00 19/05/2016 13:36
La wts sotiene che dopo la scomparsa degli apostoli sono finiti tutti i segni, i prodigi, i miracoli e le guarigioni, fondando il proprio insegnamento sulla frase: 1Cor 13,8 La carità non avrà mai fine. Le profezie scompariranno; il dono delle lingue cesserà e la scienza svanirà. 9 La nostra conoscenza è imperfetta e imperfetta la nostra profezia.

Però non hanno tenuto conto del versetto immediatamente successivo con cui Paolo precisa:
10 Ma quando verrà ciò che è perfetto, quello che è imperfetto scomparirà.

Pertanto Paolo rettamente insegna e scrive che i doni spirituali, anche se sono attualmente imperfetti, (a causa dei nostri umani limiti) ci saranno finchè non arriverà ciò che è perfetto.

Da tale versetto 10 si ricava una chiara attestazione che i miracoli e gli altri segni soprannaturali potranno esserci fino alla fine del mondo. La wts invece, considerando questo versetto, si trova in una stridente contraddizione.

Infatti, da una parte afferma che con la scomparsa dell'ultimo apostolo, la Chiesa sarebbe caduta nell'apostasia, entrando quindi nella più totale imperfezione, e nello stesso tempo dice che scomparendo l'ultimo apostoli sono scomparsi i doni spirituali . Ma da ciò dovrebbe conseguire che è arrivato il tempo di ciò che è perfetto.

RIflettano bene i tdg sinceri su queste assurde e contradditorie affermazioni della wts che è arrivato il tempo di ciò che è perfetto. RIflettano bene i tdg sinceri su queste assurde e contrdadditorie affermazioni della wts