00 21/08/2015 18:06
Secondo la WT ecco come si svolgerà la battaglia d’Armaghedon.

foto dal libro “Rivelazione”, versione 2006 pagina 130:


Cosa vuole dire questa immagine?
Che al suono della tromba l’esercito di Geova lascia il luogo di residenza.
Gesù Cristo, dotato di uno splendido paio di ali, liberato negli spazi siderali.
Questo strano ibrido Michele-Gesù scaglia sulla terra, con gesto imperioso, una spaventosa pioggia di fuoco.
Dopo aver scaricato sulla terra tutte le sue riserve di infuocati strali, deporrà le sue magnifiche ali, metterà sul capo una corona d’oro, impugnerà la spada e balzerà in groppa al suo cavallo bianco. Egli condurrà gli squadroni di cavalleria composti da angeli notevolmente inferociti. Nota i volti di Gesù Cristo e degli angeli deformati da un ghigno rabbioso e feroce. Le spade sguainate, levate alte sul capo, pronte ad uccidere.
“Con inaspettata sorpresa Armaghedon colpirà tutte le persone che saranno fuori dalla Società del Nuovo Mondo”. (Dal paradiso perduto al paradiso riconquistato – 1959, p. 207)
L’esercito di Geova è composto di oltre 200 milioni d’invisibili combattenti che sono pronti per la difesa dei servitori di Geova (La Torre di Guardia 1/6/1954 p. 338)
Ed ecco la chicca finale.
La battaglia di Armaghedon sarà combattuta anche da Russell, Rutherford, Knorr, Franz ecc. che fanno parte degli “unti”.
“Chi cavalcherà con Gesù ad Armaghedon? Tra ‘gli eserciti che sono in cielo’ e che accompagneranno Gesù nella guerra di Dio ci saranno gli angeli e anche gli unti vincitori che hanno già ricevuto la ricompensa celeste”. (La Torre di Guardia 15/2/2009 p. 5).
Chissà come sarà contento Rutherford che veniva chiamato anche il “generalissimo”, quando potrà comandare la battaglia d’Armaghedon!
Questa è sempre stata la sua ambizione. Infatti durante il suo processo del 1918, egli testimonia il suo amore per l’esercito.
Domanda dell’avvocato - Essendo questo il suo punto di vista, che un uomo che sia stato consacrato non possa partecipare alla guerra, quindi è sua l’idea di opporsi a tutte le guerre?
Risposta di Rutherford – Se me lo chiede individualmente, dico che la mia personale inclinazione è quella di andare in guerra perché comandare un esercito è stata la mia ambizione fin da giovane.
(Trascrizione del processo di Rutherford del 1918, pagina 993)
[Modificato da Credente 21/08/2015 18:07]