00 22/08/2021 00:04
NC
da febbraio scorso sono riuscito ad uscire da una setta che evidentemente mi teneva lontano da Dio . Quale momento migliore se non adesso per rivelarsi in qualche modo a me ? Io l’ho pregato e gli ho chiesto di fare questo . Zero risposte ! Cosa ne dovrei concludere ? O non esiste oppure sono un malvagio . In entrambi i casi che motivo mi rimane di cercarlo ?

CR
Dio non ha i nostri tempi dobbiamo aspettare e Lui ci risponderà a volte tramite persone a noi vicine o in avvenimenti siamo noi che non riusciamo a riconoscere i segnali che ci manda dobbiamo pregare anche per la nostra fede e vedrai delle risposte ci saranno e essere umili siamo noi che abbiamo bisogno di Dio non Lui di noi dobbiamo cercarlo perché senza di Lui la nostra vita non ha senso
Il Signore generalmente preferisce che lo accogliamo senza aspettarci segni straordinari, che in un certo modo ci porterebbero ad agire più per timore che per amore. Mentre normalmente occorre saper riconoscere le Sue risposte nelle cose ordinarie, che risultano non una coercizione, ma un atto di fiducia e di affidamento a Lui, che parla già abbastanza e in modo eloquente attraverso la Creazione e la Rivelazione.