00 26/11/2023 14:14
NC
hai mai sentito parlare della pubblicità ingannevole? non e una invenzione di tempi recenti e sempre esistita una volta la chiamavano propaganda.
non comprare mai a scatola chiusa, verifica sempre la fonte delle informazioni, anche se ti arrivano da persone di qui ti fidi, nel caso non fosse possibile farlo (come in questo) allora vacci con i piedi di piombo stai attento perche se fosse una storia inventata da qualche furbacchione in passato e poi via via aggiornata a seconda dell'epoca in qui si trovava, questo non lo puoi sapere, l'unico modo per poter verificare personalmente e appunto morire ma purtroppo per noi (ancora) vivi dal mondo dei morti non e mai tornato indietro nessuno a dirci come stanno veramente le cose, in conclusione te li ripeto stai attento perche c'è una alta probabilità di fregatura.

CR
Si, certo, la pubblicità ingannevole può esserci in tutte le salse e in tutte le epoche. E anche che ci si debba premurare di verificare i messaggi che vengono dati Quindi su questo concordo. --- Ma il Vangelo, a partire dal Protagonista che si è fatto ammazzare barbaramente e i suoi continuatori e testimoni diretti, che hanno dato la vita per testimoniarLo, direi che hanno dato prove di credibilità,rafforzato da una serie innumerevoli di straordinarie manifestazioni, guarigioni, liberazioni, resurrezioni, fino ai nostri giorni, per mezzo di coloro che lo hanno seguito, da costituire un imponente e incisivo grado di attendibilità. Per quanto riguarda il ritorno dal mondo dei morti, vi è una schiera di milioni di persone ormai, riportate a vivere con i tanti moderni mezzi di rianimazione, che riporta la propria esperienza dopo il distacco dal proprio corpo, riferendo non solo le esperienze fatte e le cose viste ed udite, ma anche dettagli ed eventi di ciò che stava accadendo LONTANO DAI LORO CORPI INERTI DURANTE LA LORO NDE (esperienza peri-morte). Dunque tutto ciò mi induce a ritenere le cose in cui credo, degne di fede, anche perchè io stesso sono stato spettatore di alcuni eventi straordinari sia esteriori che interiori, non riconducibili a fenomeni ordinari.