00 20/05/2014 16:56
Vedo che in qualche modo sei sulla mia posizione, quello che mi preoccupa è la CERTEZZA che difatto chi diffonde certe notizie è sicura, al di la di ogni dubbio, prudenza, certificazione di constatato avvenimento da parte della Chiesa, che LI appare la madonna e che LI da dei messaggi e se poi aggiungiamo che LI fa dei miracoli........ non se.

Che continua a valere il NON CONSTAT non devi convincere me, ma quelli che OSTINATAMENTE continuano ad ignoralo e a diffondere la cosa come certezza di fede, oltretutto, al di la del fatto che anche se approvato è e continua a rimanere un fatto privato e dunque, eventualmente suggerito ma non obbligatorio, i messaggi continuano a parlare in modo impositorio, quasi di un "obbligo" o di un invito pressante caldamente fornito, che non si sa per quale motivo il credente e non continua a rifiutare.

Mettiamo in chiaro, approvazione si, approvazione no, che io o qualsiasi altro creda o no alle apparizioni, ai messaggi di medjugorie, non toglie o giiunge nulla dell'essere cristiano cattolico, in linea col Vangelo, la Tradizione Apostolica e dei pPdri della Chiesa e il Magistero Petrino e del collegio dei Vescovi.