16/02/2014 16:19
Re:
"Scusami se sono franco, e anche inopportuno se vuoi, ma sei venuto nel forum per condividere la tua fede o per lagnarti delle persone che non hanno approvato il tuo desiderio?"

Ho condiviso con voi un mio cammino di fede, purtroppo negativo. Non è mia abitudine piangermi addosso o puntare il dito verso qualcuno, infatti non serbo alcun rancore verso nessuno.
Vedo che hai capito poco di quello che io ho esposto e della fatica che ho fatto per esporlo e questo mi dispiace. Se leggi poi più avanti io stesso ho detto che questi argomenti sono troppo delicati per essere affrontati su questo forum.

Me ne guarderò bene dallo scrivere ancora qualcosa su me stesso.
Chiedo scusa Lorenzo





ulisseitaca, 16/02/2014 08:18:

Scusami ma a me pare che tu voglia puntare il dito su qualcuno.

Il vescovo ti ha detto non è la tua strada? Accettalo è il tuo pastore, senza troppon pensare a cvomplotti e a valutazioni di parte.

Quando si intraprende un cammino non si deve pensare che per il fatto di averlo intrapreso si debba per forza concluderlo.

Scusami se sono franco, e anche innopportuno se vuoi, ma sei venuto nel forum per condividere la tua fede o per lagnarti delle persone che non hanno approvato il tuo desiderio?


Enrico




[Modificato da Lorenzo1946 16/02/2014 16:24]