00 25/01/2016 22:00

Se si va a leggere il sito geovista, il corpo direttivo, mentendo, dice che loro hanno dato delle date  errate sulla fine del mondo, ma non si sono mai dichiarati profeti. I Testimoni di Geova vi diranno che il corpo direttivo non ha mai detto di essere profeti.
QUESTO È FALSO. Sulla Torre di Guardia 15-9-1972, p. 549 i loro capi scrivevano.

”Identificato il Profeta… Questo Profeta non fu un uomo, ma un gruppo di uomini e donne. Fu un piccolo gruppo di seguaci delle orme di Gesù Cristo, chiamati a suo tempo studenti biblici internazionali. Oggi si chiamano cristiani Testimoni di Geova… Certo è facile dire che questo gruppo agisce quale “Profeta di Dio”.

Le foto sono tratte dal libro pubblicato dai Testimoni di Geova, nel 1971 "Quindi è finito il mistero di Dio" p.264-269, e dal libro "Rivelazione" pubblicato nel 1988, p.164 dove il corpo direttivo a capo dei Testimoni di Geova si definisce "la classe dell'unto rimanente", e si paragonano ai profeti Mose ed Elia.
Dicono che l'unto corpo direttivo sono i 2 PROFETI TESTIMONI CHE PROFETIZZANO vestiti di sacco per 1260 giorni, descritti in Apocalisse 11:3-4.

Quindi, chiaramente si sono spacciati per profeti di Dio, addirittura presentando se stessi come i profeti dell'Apocalisse.

Ma nelle loro pubblicazioni la wts accusava altri che avevano sbagliato le date della fine come falsi profeti. Eccone la prova:



Quindi gli altri sono falsi profeti mentre loro che hanno fatto lo stesso errore e ripetutamente non si sarebbero mai dichiarati profeti.
Però hanno fatto profezia con la pretesa che Dio avrebbe fatto quello che loro dichiaravano che avrebbe fatto.

 Doppiamente falsi, prima, nel riferire erroneamente i propositi di Dio e dopo, nel negarlo.


[Modificato da Credente 26/08/2017 21:54]