00 23/05/2016 23:08
UNA PREGHIERA NELLA BIBBIA RIVOLTA A GESÚ

(1 Timoteo 1:12-12)
''Io RINGRAZIO colui che mi ha reso forte, CRISTO GESÚ, NOSTRO SIGNORE, per avermi stimato degno della sua fiducia, ponendo al suo servizio me, 13 che prima ero un bestemmiatore, un persecutore e un violento; ma misericordia mi è stata usata, perché agivo per ignoranza nella mia incredulità, 14 e LA GRAZIA DEL SIGNORE NOSTRO è sovrabbondata con la fede e con l’amore che è IN CRISTO GESÚ. 15 Certa è quest’affermazione e degna di essere pienamente accettata: che CRISTO GESÚ É VENUTO NEL MONDO PER SALVARE I PECCATORI, dei quali io sono il primo. 16 Ma per questo mi è stata fatta misericordia, affinché GESÚ CRISTO dimostrasse in me, per primo, tutta la sua pazienza, e io servissi di esempio a QUANTI IN SEGUITO AVREBBERO CREDUTO IN LUI per avere vita eterna. 17 AL RE ETERNO, IMMORTALE, invisibile, ALL’UNICO DIO siano ONORE E GLORIA nei secoli dei secoli. Amen.''
Questa che abbiamo letta é UNA PREGHIERA RIVOLTA DIRETTAMENTE A GESÚ, l'apostolo Paolo RINGRAZIA DIRETTAMENTE RIVOLGENDOSI A GESÚ CRISTO.
Come potete notare alla fine Paolo,chiama Gesú ''RE ETERNO IMMORTALE E UNICO DIO,'' a lui dice: '' SIANO ONORE E GLORIA''.E alla fine conclude con AMEN.

Questa é una preghiera scritta,una preghiera di ringraziamento da parte di Paolo verso Gesú che é Dio uguale al Padre. Dio é Spirito e dimora IN TUTTI quelli che hanno creduto nel nome di Gesú Cristo.
Paolo dice infatti che ''CRISTO GESÚ É VENUTO NEL MONDO PER SALVARE I PECCATORI'',
e dice anche: ''per questo mi è stata fatta misericordia, affinché GESÚ CRISTO dimostrasse in me, per primo, tutta la sua pazienza, e io servissi di esempio a QUANTI IN SEGUITO AVREBBERO CREDUTO IN LUI per avere vita eterna''.
Infine Paolo conclude ringraziando Gesú e dando a lui GLORIA E ONORE.
''Al RE ETERNO, IMMORTALE, invisibile, ALL’UNICO DIO siano ONORE E GLORIA nei secoli dei secoli. Amen.''
Questa preghiera scritta nella Bibbia dovrebbe fare riflettere i Testimoni di Geova, che non pregano non ringraziano e non danno gloria e onore a Gesú Cristo nostro Signore, che ci ha amati di un amore grande ed é morto per noi.
Loro dicono che questo spetta solo a Geova.

Allora perché quí Paolo PREGA GESÚ? Perché RINGRAZIA RENDE LODE E ONORE A GESÚ CRISTO CHIAMANDOLO DIO? RIFLETTETE SU QUESTO