CREDENTI

IMMAGINI OCCULTE e SUBLIMINALI nelle pubblicazioni della WTS

  • Messaggi
  • OFFLINE
    Credente
    00 14/02/2017 14:47
    Nelle publicazioni dei Testimoni di Geova troviamo spesso il pavimento a scacchi. Ad esempio in queste foto potete osservare il pavimento a scacchi in diversi libri e riviste:
    Libro ''la veritá che conduce alla vita eterna'' pagina 85,
    Libro ''potete vivere per sempre'' pagina 149, 
    Torre di Guardia 15 Marzo 1980 p.13; 1 Maggio 1975 p.273; 15 Ottobre 1978 p.622. 
    Qui troviamo disegnato il tempio di Gerusalemme ai tempi in cui Gesú era sulla terra.
    Come potete ben vedere i tdg raffigurano il tempio CIRCONDATO DA PAVIMENTO A SCACCHI.
    Se vi andate a fare una breve ricerca scoprirete che il tempio di Gerusalemme NON AVEVA AFFATTO IL PAVIMENTO A SCACCHI come invece lo raffigurano i Testimoni di Geova nelle loro riviste. Le raffigurazioni e i plastici conservati nei musei raffigurano il tempio di Gerusalemme SENZA PAVIMENTO A SCACCHI.
    A molti questo particolare potrá sembrare una cosa da nulla, ma cosí invece non é.
    In quanto il pavimento a scacchi é molto caro alla massoneria, e in ogni tempio MASSONICO troverete sempre il pavimento a scacchi in quanto raffigura l'uomo come una pedina nelle mani di satana.
    Il pavimento a scacchi é disegnato VOLUTAMENTE dai disegnatori professionisti della Torre di Guardia.
    Questi sono chiari messaggi e simboli subliminali presenti nelle pubblicazioni della watch Tower. 
    Troverete altre illustrazioni col pavimento a scacchi tanto caro ai massoni in tante altre riviste e libri pubblicati dai Testimoni di Geova. Basta fare una piccola ricerca scrivendo in qualsiasi motore di ricerca le parole ''tempi massonici e pavimento a scacchi'' e si potrà notare il pavimento a scacchi  in ogni tempio massonico.








  • OFFLINE
    Credente
    00 23/05/2017 15:35

    Questa immagine si trova nel retro copertina della Torre di Guardia del 1 marzo 2004.



    Girando l'immagine si nota che i capelli della persona raffigurata in basso al centro, nasconde una inquietante figura demonica, che si può notare nella immagine ingrandita cerchiata in rosso, per metterle in evidenza.



    Solo coincidenza e gioco di luci ed ombre oppure, come tante altre volte, ancora un tentativo di rifilare ai lettori un messaggio subliminale che nasconde la vera natura di questa organizzazione?











    Nella stessa immagine, guardando i soggetti a sinistra,  capovolti,     si puo notare quanto evidenziato dentro gli spazi cerchiati.  Un volto tenebroso i cui occhi sono formati da contorni più chiari.
    Mentre la parte superiore della canna nella mano della donna assume la ricorrente forma fallica in prossimità della sua bocca.
     





    [Modificato da Credente 22/05/2018 22:19]
  • OFFLINE
    Credente
    00 18/07/2017 13:51




    Nella immagine in bianco e nero, i capelli della donna centrale (che dovrebbe rappresentare la profetessa Anna), sono normalmente mossi. Mentre nella immagine a colori, i suoi capelli, assumono una forma forzatamente ondulata facendo risaltare una vistosa "S". Questo cambiamento della stessa raffigurazione, fa pensare ad una deliberata scelta, introducendo un elemento che prima non c'era ma trova la sua ragion d'esserci come messaggio subliminale.




    [Modificato da Credente 06/11/2019 17:24]
  • OFFLINE
    Credente
    00 06/03/2018 23:45

    Nel loro sito jw.org alla pagina intitolata ILLUSTRAZIONI CHE AIUTANO I LETTORI AD IMMAGINARE LA SCENA
    i dirigenti spiegano con quanta cura vengono usate le immagini. Ecco cosa dicono, allegando pure l'immagine che hanno inserito a corredo del loro articolo 

    "Oggi molte nostre pubblicazioni sono ricche di illustrazioni. La maggior parte delle figure e molte delle immagini e delle fotografie che compaiono nelle nostre pubblicazioni e su questo sito Web sono opera dei nostri disegnatori e fotografi.
    Vengono fatte attente e scrupolose ricerche al fine di produrre immagini da usare come ausilio per insegnare importanti verità storiche e bibliche.

     

    Considerate ad esempio l’illustrazione che compare in questo articolo, apparsa originariamente nel capitolo 19 del libro Rendiamo “completa testimonianza riguardo al regno di Dio”. Lo scenario è quello dell’antica Corinto. Come spiega il capitolo 18 del libro biblico degli Atti, l’apostolo Paolo si trova davanti al bèma, o tribunale. Grazie alle ricerche sono stati forniti al disegnatore dati archeologici riguardo alla collocazione e al colore delle strutture marmoree del bèma, dove Paolo evidentemente comparve davanti a Gallione. Le ricerche hanno anche permesso di reperire informazioni relative all’abbigliamento dei romani del I secolo; il proconsole Gallione, al centro della scena, è stato pertanto raffigurato con una tunica, una toga bordata da una larga striscia di porpora e calzature chiamate calcei. È emerso inoltre che il bèma da cui Gallione parlò era probabilmente rivolto a nord-ovest. Così il disegnatore ha avuto elementi utili per il gioco di luci e ombre. 
    Fine della citazione dall'articolo wt.


    Se si osserva bene, nella immagine sopra inserita,  appare una parte di strano volto oscuro, e  che abbiamo cerchiato in rosso. Tale particolare  volto non si concilia con il resto della immagine e si deve tener presente che questa immagine complessiva è stata utilizzata come esempio di scelta accurata delle immagini.


    [Modificato da Credente 12/03/2018 09:28]
  • OFFLINE
    Credente
    00 28/06/2018 15:40

    Sulla rivista geovista “La Torre di Guardia” del 15/10/2007 a. D., in una vela (vedi pic 1), ruotando l'immagine, appare un volto strano (vedi pic 2, 3 e 4 ).

    Anche se non è particolarmente macabro, tale volto, nascosto come si trattasse di pieghe naturali, è molto evidente e denota quanto meno la malafede di chi vuole nascondere alcunchè. SI tratta forse di una rappresentazione del volto del loro "geova" che tentano di sponsorizzare non solo come vocabolo ma anche come figura nascosta.
    .






  • OFFLINE
    Credente
    00 20/07/2018 15:08






  • OFFLINE
    Credente
    00 09/01/2019 19:36
    L' immagine sottoriprodotta è presa dalla Torre di Guardia del 15 marzo 1980 e lo abbiamo riportato in precedenza per evidenziare il pavimento a scacchiera, caro ai massoni.
    Tornando su questa stessa immagine abbiamo cerchiato in blu, una porzione della mano destra del personaggio in primo piano, che appare come la metà  di un volto sinistro.





  • OFFLINE
    Credente
    00 08/01/2020 14:21


    SAUL E' ATTACCATO DA OGNI PARTE


    Mentre facevo una ricerca nel sito ufficiale della JW, per verificare le loro dottrine sempre più lontane dalla verità, mi sono imbattuto in questa immagine che dovrebbe raffigurare Saul mentre dorme e viene trovato da Davide che lo potrebbe uccidere, (non so a quale pubblicazione corrisponda, ma è tutt'ora nel sito)


    Osservando la figura mi sono accorto che sulla manica di Saul e tra i suoi capelli sono stati amalgamati degli strani volti.



    Se non li scorgete nella immagine originale, ho contornato le figure strane, per renderle più visibili. Tra i capelli di Saul si riscontra anche la solita forma di "S"


    Un gioco involontario di luci ed ombre? Ma vista la frequenza di queste figure con analoghi soggetti non si direbbe.












     

     





2