00 16/06/2018 16:51
<header id="titFix">

Rimedi naturali: ecco la bevanda che elimina il 50% di cellulite
in meno di 30 giorni

Rimedi naturali per eliminare la cellulite: ecco la ricetta per una bevanda fai da te semplice, efficace e gustosa da preparare a casa


</header>

Le cellulite è una condizione che porta allo sviluppo di cellule adipose sottocutanee, rendendo il corpo antiestetico e la pelle poco attraente (non a caso, la pelle a buccia d’arancia è uno degli effetti visibili più sgradevoli!). I fattori da cui deriva sono molteplici: sbalzi ormonali che colpiscono il corpo durante gravidanza, menopausa e età dello sviluppo, il fumo, la vita sedentaria, una cattiva alimentazione, la contraccezione orale, una predisposizione genetica, lo stress: il corpo non elimina le tossine e le cellule malsane infestano il corpo, dando il via alla formazione degli accumuli adiposi sottocutanei. I rimedi variano:  si parte dal thermage, che sfrutta la radiofrequenza e dai massaggi drenanti, effettuati rigorosamente in centri estetici altamente qualificati per risolvere problemi di cellulite non pronunciati; fino alla liposuzione, che aspira il grasso, accompagnata,  se ne è il caso, dalla liposcultura, che corregge i difetti (come ad esempio i buchi). Dopo la visita dal chirurgo, che vi prescriverà gli esami del sangue e scegliera in base alla tipologia del problema se effettuare un’anestesia locale, spinale o  totale, si passerà ad eseguire l’intervento che durerà meno di due ore.

CETRIOLO1Per le più timorose, è possibile eliminare il 50% di cellulite in meno di 30 giorni con una semplice bevanda fai da te, che i nostri consigli vi aiuteranno a preparare. Armatevi di carta e penna e annotate:

  • 500 ml di acqua naturale
  • 1 cetriolo medio
  • 1 limone
  • 2 cucchiaini di zenzero fresco grattugiato
  • 10 foglie di menta

Ecco la semplice modalità di preparazione: tagliate il cetriolo ed il limone a fettine e metteteli in una brocca d’acqua con zenzero e foglie di menta.

image: http://www.meteoweb.eu/wp-content/uploads/2013/08/MENTA-300x155.jpg

MENTALasciate riposare la bevanda  in frigo per una notte intera e consumatela al mattino ben fresca. Bevetene due bicchieri al giorno: aumenterete la sazietà, regolando l’assunzione di cibo e la vostra pelle apparirà sin da subito luminosa . E’ un ottimo disintossicante, rinfrescante, ha proprietà termogeniche  che favoriscono la formazione di calore che aiuta a bruciare le calorie in fretta ed è ricca di vitamine e minerali ed allevia i dolori muscolari ed articolari. Accompagnatela con un’alimentazione  equilibrata e con un’attività fisica regolare ed i risultati saranno visibili.

 

Per approfondire http://www.meteoweb.eu/2018/06/rimedi-naturali-eliminare-cellulite-bevanda/1109050/#qTwX4I8r5eb00pyl.99