sono credente

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
nomade.63
00domenica 23 giugno 2013 22:33
Credo in Dio, non credo alla chiesa cattolica.
Per me, anche se non condivido tutto, la religione che più si avvicina e mette in pratica
quello che insegna la Bibbia sono i Testimoni di Geova.
Ma con questo non voglio dire che i cattolici non sono degli ottimi cristiani.
Credo che persone di cuore che veremante amano il prossimo si trovino in ogni religione che si rispetti, e chi è marcio lo stesso si trova in ogni religione.
Per fortuna Dio legge i cuori delle persone e non a quale religione appartengono.
Io mi interesso di religioni e leggo molto la Bibbia.
Se vi farà piacere e mi sarà possibile postare e commentare dottrine Bibbliche ne sarò lieto.
Ciao
nomade.63
00mercoledì 26 giugno 2013 12:21
Credo

11 “‘Poiché io stesso conosco bene i pensieri che penso verso di voi’, è l’espressione di Geova, ‘pensieri di pace, e non di calamità, per darvi un futuro e una speranza.
Geremia 29:11

Regno di Dio:
44 “E ai giorni di quei re l’Iddio del cielo stabilirà un regno che non sarà mai ridotto in rovina. E il regno stesso non passerà ad alcun altro popolo. Esso stritolerà tutti questi regni e porrà loro fine, ed esso stesso sussisterà a tempi indefiniti;
Daniele 2:44

8 Egli effettivamente inghiottirà la morte per sempre, e il Sovrano Signore Geova certamente asciugherà le lacrime da ogni faccia. E toglierà il biasimo del suo popolo da tutta la terra, poiché Geova stesso ha parlato.
Isaia 25:8

Credo che viviamo negli ulti giorni di questo sistema di cose (questo mondo governato da satana)

1 Ma sappi questo, che negli ultimi giorni ci saranno tempi difficili. 2 Poiché gli uomini saranno amanti di se stessi, amanti del denaro, millantatori, superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, sleali, 3 senza affezione naturale, non disposti a nessun accordo, calunniatori, senza padronanza di sé, fieri, senza amore per la bontà, 4 traditori, testardi, gonfi [d’orgoglio], amanti dei piaceri anziché amanti di Dio, 5 aventi una forma di santa devozione ma mostrandosi falsi alla sua potenza; e da questi allontànati.
2 Timoteo 3:1-5

29 I giusti stessi possederanno la terra,
E risiederanno su di essa per sempre.
Salmo 37:29



4 Ed egli asciugherà ogni lacrima dai loro occhi, e la morte non ci sarà più, né ci sarà più cordoglio né grido né dolore. Le cose precedenti sono passate”.
5 E Colui che sedeva sul trono disse: “Ecco, faccio ogni cosa nuova”. E dice: “Scrivi, perché queste parole sono fedeli e veraci”.
Rivelazione 21:4-5


[SM=g7423]
Credente
00mercoledì 26 giugno 2013 15:37
Caro Nomade,

sono contento che tu creda in Dio. E' sicuramente un buon punto di partenza. Sono anche contento che tu ti interessi di Lui e della sua Parola.
Nella sincera e vera ricerca Egli farà in modo che si trovi la vera Via che porta alla Vita, e che è Cristo stesso, il suo Unico Figlio, generato dallo stesso seno del Padre, Parola vivente fattasi carne per riscattarci dai nostri peccati e condurci nel suo regno.

Dicci pure cosa ti sta a cuore e cercheremo di fare qualche riflessione insieme, man mano. [SM=g3228754] [SM=g7479]
Coordin.
00mercoledì 26 giugno 2013 17:24
Caro Nomade,
ti diamo il benvenuto.
Però alcuni tuoi post riportano pubblicità di libri che sono in contrasto con le finalità del nostro gruppo.
Mi corre obbligo, come da nostro regolamento, di rimuovere tali pubblicità e di informarti, del nostro regolamento interno che recita quanto segue:

Testi, video e foto irriverenti, ironici o a carattere provocatorio, blasfemo, pornografico, pubblicitario, o che propongono convinzioni in contrasto con gli insegnamenti del Magistero, saranno rimosse, oppure saranno accompagnate da risposte adatte, secondo il giudizio dei moderatori: è consentito qualche scambio di idee sulle dottrine, ma non è possibile inserire post a ripetizione o troppo lunghi, per propagandare le proprie convinzioni anticattoliche, senza attendere un riscontro per ogni post inserito.

Ci auguriamo che tu voglia tenere in conto quanto sopra ricordato, per reciproco rispetto. [SM=g7474]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:59.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com