Saluto e breve testimonianza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Gina.Furnari
martedì 29 settembre 2015 17:54
Saluto tutti molto calorosamente.
Siate ricolmi di benedizioni per quello che fate.

Vi dico solo che ho passato molti anni di tribolazioni interiori stando dentro la congregazione dei Testimoni di Geova, ed ora tante cose mi si stanno man mano chiarendo.
Pregate per me per avere la forza di uscire da questa organizzazione che mi ha privata del mio più elementare diritto a vivere una infanzia felice e normale come tanti miei compagni.

Ho trovato molto materiale qui che sto leggendo con attenzione per farmi una idea più chiara su ciò che riguarda i Testimoni.

Grazie. Saluto tutti voi [SM=g7297]
ulisseitaca
martedì 29 settembre 2015 20:08
Bene arrivata e confida nel Signore Gesù [SM=g3228777] [SM=g3228777]
Credente
giovedì 1 ottobre 2015 11:30
Mi unisco ad Ulisse per darti anche il mio benvenuto. [SM=g7430]

Cara Gina, effettivamente vi sono molte cose che fanno pensare che la WTS utilizzi tanti raggiri ed inganni nel suo tentativo di ricerca di sempre nuovi adepti.

In questo nostro gruppo cerchiamo di rispettare tutte le fedi in Dio, mettendo però anche in evidenza talune storture che possono portare i CREDENTI sinceri lontano da Dio anzichè più vicini a Lui.
La differenza notevole che vi è tra la WTS e le altre denominazioni acattoliche è soprattutto nel fatto che queste ultime possono sbagliare in buona fede alcune interpretazioni bibliche, mentre la WTS, oltre che sbagliarne molte utilizza sovente l'INGANNO e la malafede e questo lo abbiamo documentato nell'apposita sezione INGANNI DELLE SETTE .

Serviti pure di tutto il materiale disponibile anche per eventuale divulgazione tra i tuoi amici perchè può aiutare anche altri a capire certe dinamiche usate dalla WTS per accalappiare i suoi ignari seguaci.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com