Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

MESSAGGI e RIVELAZIONI PRIVATE

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2019 23:26
Autore
Stampa | Notifica email    
19/01/2018 12:15
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO  
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
4 GENNAIO 2018
 
Amato Popolo Mio:
 
BENEDICO IL MIO POPOLO, QUELLO CHE SI SACRIFICA, QUELLO CHE NON RINUNCIA ALLA MIA LEGGE, QUELLO CHE MI UBBIDISCE E CHE MI AMA COME IO LO AMO.
 
Questa Mia Parola deve essere una benedizione per il Mio Popolo.
Io vi esterno il modo e la costanza con cui si devono comportare coloro che dicono di amarmi.
Da parte di alcune persone non è visto di buon grado il fatto che Io Mi rivolga al Mio Popolo.
In questa Mia Rivelazione, il Mio Santo Spirito insiste su quello che non è di Mio Gradimento, per fare in modo che la libertà non venga interpretata male e che la Legge non venga trasgredita.
 
“Negli ultimi giorni, dice il Signore, Io effonderò il mio Spirito sopra ogni persona; i vostri figli e le vostre figlie profeteranno, i vostri giovani avranno visioni e i vostri anziani faranno dei sogni.  (Atti 2,17). 
 
Queste Parole vengono dimenticate e se non Mi adeguo al desiderio di coloro che dirigono il Mio Popolo, vengo posto sotto tiro. La Mia Parola non viene accolta con gratitudine, perché ci sono interessi deviati che appartengono al mondo e alle sue macchinazioni.
 Se vi chiedo di mettere da parte le comodità con le quali vivete, voi smettete di amarmi…  
Mi avete cambiato per degli dei umani che spiccano nei mezzi di comunicazione sociale e con questi vi affannate, trovandovi una grande affinità, poiché vivete dell’immediato e di quello che vi dà distrazione e piacere...
 Popolo Mio, Io soffro con voi e Mi dolgo per quello che sta succedendo sulla terra, così come per quello che dovrete affrontare, a causa del cattivo comportamento dell’uomo contro l’uomo.
 
HANNO DEVASTATO LA TERRA, HANNO RIFIUTATO I MIEI AVVERTIMENTI SULLE CONSEGUENZE CHE CI SAREBBERO STATE A CAUSA DELLE DEVASTAZIONI INCONTROLLATE, NON SOLO SULLA TERRA, MA PERFINO CONTRO LA STESSA NATURA UMANA.
 
Il male è penetrato nelle case per dividerle…  
Il male ha penetrato la mente degli uomini per confonderli…  
Il male ha raggiunto i posti di lavoro affinché i Miei figli fossero condizionati ed ha toccato le menti dei dirigenti delle compagnie cosicché, con il cuore sopito dal potere e dalla dissennatezza, siano quelli che proibiscono ai Miei figli di tenere nei luoghi in cui i lavoratori passano gran parte del giorno, immagini Mie o di Mia Madre o dei Miei Santi.
 
FIGLI, NON ALLONTANATEVI DAL VANGELO, NON CONTAMINATEVI CON LA MOLTA FALSA DOTTRINA CON LA QUALE STATE CONVIVENDO IN QUESTO MOMENTO.
 
Dovete comprendere che il demonio, in questo preciso momento, vuole allontanarvi dalla Mia Verità, non vuole essere scoperto, poiché la distruzione che si propone non ha ancora raggiunto il livello che lui desidera.
 Le Mie immagini vengono condannate, vengono distrutte, obbligando coloro che professano obbedienza ai Miei Comandamenti, a distruggere quello che esiste di Me. Questa generazione continua a camminare da sola, con sé stessa e con chi continua a portare avanti il suo piano distruttivo: satana.
 Il male è penetrato ed ha indurito i cuori in tutti gli strati sociali della società, incluso nella Mia Chiesa, per minarla e per questo motivo vi invito ancora una volta a non venire meno, ad essere perseveranti, “a pregare incessantemente” (1Tes. 5,17), a rimanere vigilanti per non fuorviarvi dal Mio Sentiero.
 
VOI NON SIETE DEL MONDO, MA STATE CONVIVENDO NEL MONDO, PER QUESTO LA FORZA DELLA FEDE, LA FORZA DELLA CONOSCENZA, L’ARMONIA, LA SOLIDARIETÀ, LA SAGGEZZA DEVONO RIMANERE IN COSTANTE CRESCITA.
 Il Mio Popolo guarda costantemente la pagliuzza nell’occhio altrui e non la trave nel proprio (Cfr. Lc. 6, 41-42) e per questo motivo l’insoddisfazione vi fa commettere ingiustizie contro i fratelli e contro quelli che, come lavoratori e vignaioli, come laici impegnati, vi portano il miele che Io esplicito in queste Rivelazioni ed in altre che sono la Mia Volontà. PER QUESTO, QUALE VOSTRO DIO, INSISTO SU QUESTA COSA DI CONTINUO, AFFINCHÈ IL MIO POPOLO SI SVEGLI.

Coloro che accettano l’esplicitazione della Mia Parola, che la mettono in pratica, che la obbediscono, sembrerebbero una minoranza, ma così non è, perché l’uomo rimane in silenzio per paura.
 L’errore di questa generazione è la mancanza d’Amore, per questo coloro che vogliono seguire le Mie Orme non sono ben visti dal resto della società. L’anziano che possiede saggezza è disprezzato, la gioventù non accetta di buon grado i consigli ed il materialismo la spinge a portare avanti la regola di considerare lo status sociale un dio. Questi sono i frutti della disobbedienza e dell’attaccamento al materialismo.
 Questa generazione si è guastata nell’accogliere i modernismi, con i quali si è degenerata, rigettando i Miei Comandamenti.
 La miseria che alcuni di quelli che si fanno chiamare cristiani hanno nell’anima, traspare dal potere o dalle influenze, che vanno contro i loro simili.
 
AMATO POPOLO MIO, QUESTO È UN MOMENTO DI CRESCITA SPIRITUALE, È PER ADDENTRARVI IN ME E PER PERMETTERE CHE MIA MADRE VI GUIDI.
 
Amato Popolo Mio, le lotte, i sollevamenti, le proteste e la perdita di controllo, sono il prodotto dell’ira, dell’odio e della carenza di valori nell’uomo che non Mi conosce. In questo momento ciascuno dà quello che ha dentro, alcuni danno amore ed altri ira, la quale non è Mia Volontà.
 
Popolo Mio, cosa fa un padre quando vede i suoi figli traviarsi?...
 
Popolo Mio, i paesi stanno vivendo i più vari e strani fenomeni naturali, le acque dei mari si muoveranno e piomberanno sulla terra, i venti aumenteranno d’intensità…
Popolo Mio dove fa caldo arriverà il freddo e dove fa freddo arriverà il caldo. I Miei figli non sono preparati per queste variazioni.
 
Il Medio Oriente è culla di mattanze, di flagelli e di distruzioni. L’uomo si è contaminato interiormente con l’ira, che sarà portata fino in Europa, con una tenacità maggiore. Il comunismo causerà grandi e gravi stragi in America, più di quanto sia successo finora.
 
POPOLO MIO, IO VEDO PIÙ IN LÀ E LA MALATTIA CHE SI STA AVVICINANDO ALL’UMANITÀ SARÀ CURATA CON LA PIANTA DI ARTEMISIA SULLA PELLE.
 
In alcuni paesi, quando saranno preda del terrorismo, male che nasce dal demonio, le vie appariranno desolate.
 
Voi pregate, amatemi, rispettate la Legge Divina e siate strumenti di pace. Ricevetemi debitamente preparati, affinché quelle comunioni si moltiplichino all’infinito.
La preghiera viene ascoltata nella Mia Casa, non viene ignorata. Dovete pregare con il cuore, non per obbligo o per apparenza, ma “in spirito e verità”(S.Giov. 4, 24).
 
Non dimenticatevi che dalla Mia Casa riceverete l’ausilio necessario, se vi preparerete debitamente.  IL MIO ANGELO DI PACE, TESTIMONIO DEL MIO AMORE, VI DARÀ DI QUELLO CHE È MIO.
 
PER CIASCUNO DI VOI IL MIO AMORE È IL BALSAMO DI CUI AVETE BISOGNO. PERMETTETEVI DI VIVERLO CON INTENSITÀ.

Vi amo.

Il vostro Gesù.
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle...Lu 21,25
 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:52. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com