Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

MESSAGGI e RIVELAZIONI PRIVATE

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2019 23:26
Autore
Stampa | Notifica email    
14/01/2017 13:01
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

DIALOGO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
CON LA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA 
9 GENNAIO 2017

 
Nostro Signore:
Mia amata, vedo l’uomo, Mio figlio, che amo di un Amore Eterno, vantarsi del futuro con lo scopo di progredire in tutti gli aspetti della vita, quando il suo dovere in questo momento è quello di crescere spiritualmente e di avvicinarsi a Me.
 L'Umanità si sta perdendo in mezzo alle sterpaglie che sono state create per dare appoggio al male in tutto quello che è mondano, sta delirando su un momento che non giungerà, gli uomini si stanno ostacolando a vicenda senza riflettere, si stanno dando interpretazioni ai Miei Disegni e si sta smentendo la Mia Parola.
 Mia amata, per i Miei figli varrà di più credersi salvi, appartenere all'élite della società, possedere grandi ricchezze, mantenere rispetti puramente umani, essere menzionati dai mezzi di comunicazione, essere elogiati dagli uomini, sentirsi idoli, mantenere il potere su un Paese, possedere le più grandi e più sofisticate armi, inquinare la Creazione, dettare leggi per distruggere la vita, permettendo l'aborto, accettare relazioni contro la natura umana?... Queste, amata Mia, sono alcune tra le tante cose che ho nel Mio Cuore e che posso menzionarti.

 Luz de Maria:  
Signore della mia vita, niente di tutto questo è vantaggioso per l'uomo, niente di tutto questo l'avvicina al Tuo Amore. Come Tu mi insegni: il grano deve rafforzarsi su un terreno solido, affinché la sterpaglia non si insinui tra il grano e non lo faccia perire.
 L'Umanità acconsente all'aridità del cuore, accetta la carenza della Tua Presenza, poiché l'essere umano è dedito a quanto non proviene da Te, vive dell'immediato, dimenticandosi che tutto questo è passeggero.

 Nostro Signore:
Amata Mia, quanto è passeggero svanisce tra le dita delle mani dell'uomo, senza che si renda conto che per essere salvo, deve offrire ed ubbidire, deve adempiere e deve sacrificarsi. Sono tanti quelli che dicono amarmi perché vanno in Chiesa ogni giorno, ma siccome conosco l'anima nel profondo, Io vedo il malessere, il disinteresse e l'inadempimento della Parola Divina!
 Vivo la grande apatia con la quale vengo trattato ed il disprezzo con il quale vengo ignorato...
Vedo come le false apparenze umane superino l'amore per Me...
Vedo la predilezione di alcuni dei Miei Rappresentanti per certe élite sociali e perfino politiche, per restare ai primi posti...
Vedo quanto questi Miei figli prediletti siano carenti di accompagnamento spirituale...
 Quanto potere ha il male sull'uomo in questo momento, al punto che l’uomo viene manipolato fino alla nausea, al punto che cercando di ottenere il miglior modo per essere ammirati, i Miei figli, uomini e donne, si sottomettono ad inganni e vivono senza rispetto per loro stessi!
 
Piango per coloro che vivono d'apparenze o in base ad accordi presi... Quanto rimangono lontani da Me questi "moderni stili di vita e d'amore"!
L'indecenza nel vestire della donna è segno del vuoto che si porta dentro.
La donna ha perso i valori, il decoro, la decenza, la modestia, il pudore e la delicatezza. 
La poca mascolinità con la quale si vestono gli uomini, è un chiaro segno di quanto stia succedendo all'uomo in questo momento. Si guarda con disprezzo al Dono della Vita, stiamo vedendo come l'uomo si sia trasformato in una creatura uscita dalle tenebre, in un prodotto della decadenza, che ormai non si riuscirà più ad invertire, fino a quando l'Umanità non sarà completamente purificata…
 
Nostro Signore:
Mia amata, dimmi quanti dei Miei stanno approfondendo la Sacra Scrittura e la spiegazione data con le Mie Chiamate, per sbarazzarsi dell'ignoranza che si portano dietro? Con quanta insistenza Mia Madre ha desiderato fermare il male per questa generazione! Le sue Chiamate sono state ignorate e Lei stessa continua ad essere ignorata a causa di rispetti umani, che porteranno ad una sofferenza maggiore.
 Siccome il male si è radicato nell'uomo, le armi di distruzione di massa intensificheranno la loro azione letale, assieme ai falsi idoli che l'uomo ha creato, tra i quali l'aborto ed i peccati conseguenti che sono le frecce di Satana.
 Non avendo paura di offendermi, l'essere umano si è consegnato alla guida di satana. Mi tradiscono e dimenticano la Legge Divina, acconsentendo ad una dimenticanza programmata, e Mi dicono: allontanati da noi, non desideriamo conoscerti!
Il Mio Popolo vuole solo sopravvivere così com'è, senza che vi sia alcun sentimento, alcun mandato, nessuna regola, nessun rispetto, né amore.
L'uomo ha dimenticato la sua condizione di figlio di Dio...
 
Luz de Maria:  
Mio Signore, l'incoscienza del momento in cui si trova l'Umanità è stata programmata con l'allontanamento dell'uomo da Te.  Il tuo Popolo è nelle stesse condizioni di quando Mosè era sul Monte Sinai ed ora il popolo non volendo più credere, ha creato sculture di satana e si sta arrendendo a lui, che manda le sue legioni per spingere l'uomo a cadere nella degenerazione e nelle peggiori ignominie ed eresie.
 
Nostro Signore:
Mia amata, l'umanità non si fermerà fino a quando non patirà quello che ha generato ....

 Dallo Spazio si sta avvicinando parte della Purificazione, la forza e la vibrazione che hanno questi Corpi Celesti che si muovono nello Spazio, influiranno direttamente sull'Orbita della Terra, facendo spostare l'Asse Terrestre; le viscere della Terra ed il centro di gravità della Terra risponderanno a questa vibrazione ed a questo magnetismo, alterando la normale rotazione.
 I disastri aumenteranno; succederanno vari terremoti, senza che l'uomo riesca a soccorrersi prontamente, poiché le condizioni l'ostacoleranno .La furia delle acque inonderà le coste e le comunicazioni saranno alterate all'estremo.

Allora l'uomo vedrà che la sua tecnologia non riesce a sostenersi da sola, bensì per continuare a progredire, dipende da quello che è stato creato dalla Mano Divina. Non è l'uomo il Creatore, ma lui è lo schiavo di quello che ha creato. Niente va al di là di quello che la Nostra Trinità permette.
 Se l'Umanità ascoltasse per un momento la Mia Parola e quella di Mia Madre, si troverebbe lontano da questo grande equivoco. La volontà umana ha raggiunto la supremazia per carenza di conoscenza della Nostra Volontà. Quello che l'Umanità cerca è un dio che dia soluzioni e quando le soluzioni non si sono adattate al volere umano, ha optato per il demonio.
 
Tu, divulga in ogni momento la Nostra Parola, sveglia le anime come Io ti ordino di fare.
 
Popolo Mio:
 Ciascuno di voi ha facoltà di decidere, ciascuno di voi ha facoltà di scelta. Coloro che in modo distorto hanno deciso di allontanarsi da Me, sono quelli che distruggeranno tutto al loro passo, ad iniziare dal Dono della Vita e porteranno l'Umanità a soffrire crudelmente.

Tutti coloro che hanno il potere di determinare le norme, le leggi e che abbiano ingerenza sui Paesi e l'abbiano utilizzato per il male, se non si pentiranno a tempo debito, prima dell'ora indicata, non otterranno la Mia Misericordia.
 

QUESTO È IL MOMENTO DEL PENTIMENTO, DELLA COVERSIONE, QUESTO È IL MOMENTO, NON UN ALTRO.

 Pregate figli, pregate per l’Australia, giungerà il lamento a questa terra.
 Pregate figli, pregate per l’Indonesia, il colosso si sveglierà.
 Pregate figli, per l’Italia, patirà a causa del grande vulcano che era addormentato.
 Pregate figli, pregate per la Mia Chiesa, sarà divisa e le sue pecore saranno disperse.
 
Popolo Mio, vieni a Me, rispondi alle Mie Suppliche.
 
La Mia Benedizione rimane in voi, il Mio Amore vi reclama, la Mia Misericordia vi sta aspettando…
 
Il vostro Gesù
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle...Lu 21,25
 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:24. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com