Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva

MESSAGGI e RIVELAZIONI PRIVATE

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2019 23:26
Autore
Stampa | Notifica email    
21/11/2010 22:12
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Voi siete il tempio di Dio


“Vi benedico, miei cari figli, figli tanto amati e preziosi. Siete davvero preziosi, e amati dal Padre mio. Ciascuno di voi è stato creato per essere uno scrigno prezioso, nel quale sono custoditi immensi tesori; e siete così in pochi a comprenderlo!

Siete fatti di spirito, di anima e di corpo. Nel vostro spirito vive lo Spirito Santo, l’Ospite divino che vi comunica l’amore di Dio ed il suo pensiero. Lo spirito è racchiuso nella vostra anima. È il centro del vostro essere. È fatto per conoscere Dio e comunicare con lui; nel vostro spirito potete incontrare Dio, perché è lì che egli si manifesta a voi.

L’anima racchiude lo spirito e comunica con esso, e dallo spirito riceve la vita che poi trasmette al corpo. Così spirito, anima e corpo formano un insieme meraviglioso che fa di ciascuno di voi il tempio di Dio. Vi chiedo allora: come mai non vi mostrate per quello che siete? Perché permettete allo spirito del mondo di formarvi a sua immagine, facendo sbiadire l’immagine e la presenza di Dio che portate in voi? Eppure siete stati creati per diffondere il profumo divino della vita, siete stati modellati come vasi preziosi che racchiudono la soave fragranza del mio Spirito.

Ho dato la vita per voi, per rialzare le mura del vostro tempio, rovinate a causa del peccato dei vostri progenitori; ho adornato queste mura con pietre preziose che sono le virtù, perché il vostro splendore attirasse i pellegrini stanchi che attraversano le vie del mondo. Ho illuminato il vostro tempio con la luce dell’intelligenza, ne ho rese salde le fondamenta con la mia forza che costantemente vi dono, l’ho provvisto delle porte robuste della libertà, che solo voi potete aprire e chiudere.

Figli miei, con dolore vi osservo mentre sciupate il dono immenso della vita, cercando il bene in qualcosa che sta al di fuori di voi, mentre è dentro di voi, nel vostro spirito. Voi cercate qualche maestro che vi aiuti a dare un senso alla vita e che vi parli di Dio, e Dio sta in voi. Cercate segni e miracoli a conferma della vostra debole fede, e non vedete il segno più grande, quello della presenza di Dio che abita in voi. Quanti cattivi maestri seguite, che vi confondono con le loro teorie, i loro sistemi, le parole vuote e talvolta menzognere, che vi lasciano tristi e senza amore!

Prendete contatto con la vita divina che è in voi! Così non avrete più bisogno di proiettarvi al di fuori del vostro essere per cercare la forza per vivere e la soluzione ai vostri problemi.  Cercate di scoprire lo spazio profondo del vostro spirito! Pregate lo Spirito Santo affinché vi faccia sentire la sua presenza e vi comunichi la sua potenza. Egli lo farà e vi guiderà verso di me, vi svelerà il mio volto e vi comunicherà il mio pensiero. Io vi avvolgerò con il mio amore e vi donerò al Padre mio, che vi accoglierà e vi amerà. Allora sarete davvero felici, perché godrete della presenza costante di Dio nella vostra vita, e sarete in ogni momento a faccia a faccia con lui. Potrete così discernere ciò che è buono, e con naturalezza vi orienterete verso le leggi di Dio, per vivere in armonia con lui; vivrete nella pace perché Dio sarà la vostra pace.

Non temete se quello che vi dico vi sembra difficile. Voi commettete spesso l’errore di pensare che la trasformazione del vostro essere dipenda da voi, dalle vostre forze, dalle devozioni religiose, dalla moralità, dal vostro attivismo. Non è così. Tutti i vostri sforzi umani non possono cambiarvi. È giusto pregare ed impegnarsi ad essere migliori, ma tutto questo da solo non basta. Nessuno sforzo umano, per quanto nobile, porta in sé la potenza di trasformare la vita. Occorre una decisione di fondo: quella cioè di permettere che Dio viva e operi in voi. Allora sarà Dio a compiere il miracolo più grande che né voi né alcun altro può compiere: far risorgere la vostra vita. Questo è il miracolo che Dio può fare per voi, con la sua potenza che non conosce ostacoli, poiché nulla è impossibile a Dio.

La vostra vita cambia quando la donate a me; allora io riempio il vostro spirito con il mio Spirito, e guido la vostra intelligenza verso la comprensione del vero bene. Allora le vostre preghiere diventano potenti, e i vostri sforzi affiancano la potenza di Dio, accellerando la vostra trasformazione. E senza neppure accorgervene, giorno dopo giorno, vedrete la trasformazione del vostro pensiero, delle vostre azioni, capirete quello che fino a ieri non comprendevate, vedrete a poco a poco morire le vostre paure e le vostre ansie, vi sentirete più forti, più vivi, uomini nuovi. Questo perché sarà il mio amore ad agire in voi, per sollevarvi, consolarvi, riprendervi con dolcezza, rimettervi sulla giusta strada. Io vi amo e vorrei vedervi felici e uniti a me.

Perciò vi chiedo di compiere insieme a me un pellegrinaggio interiore, che vi porti al centro del vostro essere, fino al tabernacolo santo del vostro spirito. Qui conoscerete la vita di Dio e finalmente la vivrete. È un viaggio santo che potete compiere solo se vi abbandonate a me, se mettete tutta la vostra vita nelle mie mani, affinché io possa guidarvi interiormente.

Consegnate a me tutto, anche il vostro dolore. Permettete che sia io a risolvere i vostri problemi e a guarire le vostre ferite. Permettetemi di liberarvi dai pesi che vi opprimono, dalle vostre convinzioni che vi soffocano. Lasciate a me il compito di sciogliervi dai lacci del mondo, dalle sue mode, dalle sue nevrosi, dalla sua tristezza, dalla sua bassezza, dalla sua perenne noia. Questo è ciò che il mondo vi offre; sotto le sue luci scintillanti e artificiali, ci sono solo il buio e la fredda solitudine della notte. Non pensate di meritare qualcosa di più di tutto questo? Siete figli di Dio; perché volete vivere da schiavi?

Io vi condurrò a scoprire i tesori racchiusi in voi. Arriveremo là dove non avreste mai pensato di arrivare. E quando toccherete la potenza di Dio dentro di voi, e sarete finalmente consapevoli della vostra dignità, non cercherete altro che Dio e la sua vita. Saprete cosa fare e come fare in ogni circostanza. Avrete la forza per vincere ogni battaglia contro il male. Saprete discernere e smascherare i cattivi maestri che vi allontanano da me anche se vi parlano di me; i lupi travestiti da agnelli non vi inganneranno più.

Desidero che siate liberi e che sappiate stare a faccia a faccia con Dio nel vostro spirito. Ho bisogno che siate templi vivi del mio Spirito, nei quali il vostro prossimo possa percepire la mia  presenza, e attraverso i quali sia edificato il mio Regno. Desidero che siate dei forzieri ricolmi di tesori, e non scatole di cartone, piene di cianfrusaglie senza valore. Perciò, sollevate il vostro sguardo dalla terra e volgetevi a me! Io sono l’unico Maestro, e sono l’unica Via per arrivare al Padre. Se avrete fiducia in me e mi donerete voi stessi, sarete uniti a me, ed io vi condurrò al Padre mio nella potenza dello Spirito Santo.

Vi benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo”.

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle...Lu 21,25
 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:56. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com