Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

PREGHIERE di LIBERAZIONE e GUARIGIONE

Ultimo Aggiornamento: 25/10/2017 15:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
24/01/2010 23:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

CRITERI NELLA CONDUZIONE DELLE PREGHIERE DI GUARIGIONE E LIBERAZIONE



Don Gabriele Amorth - Racconti di un Esorcista - La preghiera di Liberazione.


[Modificato da Coordin. 27/05/2012 19:42]
OFFLINE
26/05/2010 22:04
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

PREGHIERA guidata dal diacono MAURIZIO RUFFINO

[Modificato da Coordin. 07/02/2011 08:49]
OFFLINE
07/02/2011 08:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

PREGHIERE DI LIBERAZIONE (che possono fare anche i semplici fedeli non espressamente autorizzati dal Vescovo)

Queste preghiere valgono esclusiva­mente per "l'auto liberazione". Anche se il fine è lodevole, NESSUNO può attaccare direttamente satana per liberare altre persone. Qualora un familiare, un conoscente o tu stesso/a, avverti difficoltà a recitarle, rivolgiti all'esorcista della tua diocesi di appartenenza. Ricordati sempre che il punto di partenza, è una buona e sincera CONFESSIONE!
Questa sequenza di preghiere, meglio se ripetuta più volte, spezza molti legami con satana.

Per la tua Croce o Signore, fuggano le potenze nemiche! Vinse il Leone della tribù di Giuda, il discendente di Davide, Gesu cristo. Alleluia!


Testi liturgici

l. Dal Rituale Romano

Preghiera. Onnipotente Verbo di Dio Padre, Cristo Gesù, Signore di tutto il creato, a te che desti ai tuoi apostoli il po­tere di camminare sopra i serpenti e gli scorpioni, e il comando veramente mirabile, di cacciare i demoni; a te che facesti pre­cipitare Satana dal cielo come una folgore, con la forza del tuo braccio, io rivolgo umilmente la mia supplica: dà a me, inde­gnissimo tuo servo innanzi tutto il perdono dei miei peccati, e poi una fede robusta e il potere di attaccare nel tuo nome e so­stenuto dalla tua potenza, questo crudele demone, che turba il tuo servo... Te lo chiedo per te stesso, Signore Gesù Cristo, che devi venire a giudicare i vivi e i morti e questo secolo nel fuoco. Amen! (Ed. 1954, p. 694).

Preghiera. O Dio, creatore e difensore del genere umano, che hai creato l'uomo a tua immagine e somiglianza, guarda que­sto tuo servo... che viene attaccato dalle insidie dello spirito immondo, e turbato, scosso e impaurito dalle mene dell'antico avversario, dell'antico nemico della terra. Allontana, Signore, i suoi assalti, sventa le sue insidie fallaci, caccia via il tentatore. Segna il tuo servo, e sia tutelato con il tuo nome nell'anima e nel corpo. Custodisci il suo petto, le sue viscere, il suo cuore. Dissipa i tentativi dell'avversario di penetrare nel suo intimo. Concedi, o Signore, la grazia che, invocando il tuo santissimo nome, colui che fino ad ora incuteva timore, egli stesso, atterrito e vinto, se ne fugga, in modo che questo tuo servo, con cuore fermo e mente sincera, ti possa debitamente servire. Per Cri­sto nostro Signore. Amen. (Ed. 1954, p. 686).

2. Dal rito di iniziazione cristiana degli adulti

Col soffio della tua bocca allontana, Signore, gli spiriti maligni: comanda ad essi di andarsene, perché « il tuo regno è vicino » (p. 59).
Dio onnipotente ed eterno, che per mezzo del tuo unico Figlio ci hai promesso lo Spirito Santo, ascolta la nostra pre­ghiera per questo tuo servo che si offre a te; allontana da lui ogni spirito maligno, ogni opera dell'errore e del peccato, perché possa diventare tempio dello Spirito Santo. Per Cristo nostro Signore (p. 74).
Ti supplichiamo, Signore, per questo tuo servo, che si dichiara peccatore. Degnati di reprimere la nefasta potenza del nemico, e fa che dopo l'esperienza della tua misericordia, sia ri­sanato dalle ferite del peccato e trovi la pace del cuore. Amen (p. 229).
Ti supplichiamo, Signore, per questo tuo servo, che ti adora come unico vero Dio: illumina e visita il suo cuore, allon­tana da lui ogni tentazione e insidia del nemico, guariscilo dai peccati e dalle infermità, perché aderendo alla tua amabile vo­lontà, obbedisca con perseveranza al tuo vangelo. Amen (p. 228).


3. Dal rituale greco

« Non avrò timore del male perché tu sei con me, tu sei il mio Dio, la mia forza, il mio Signore potente, Signore della pace, padre dei secoli futuri ».
Sì, Signore Dio nostro, abbi compassione della tua im­magine e salva il tuo servo... da ogni danno o minaccia pro­veniente da maleficio, e proteggilo ponendolo al di sopra di ogni male; per l'intercessione della più che benedetta, glo­riosa Signora la Madre di Dio e sempre vergine Maria, dei risplendenti Arcangeli e di tutti i tuoi santi. Amen!

GLORIA A DIO PADRE, AL FIGLIO GESU’
E ALLO SPIRITO SANTO NEI SECOLI DEI SECOLI. AMEN

A Gesù Salvatore:
O Gesù Salvatore, Signore mio e Dio imo, mio Dio e mio tutto, che con il sacrifìcio della Croce ci hai redenti e hai confìtto il potere di satana, ti prego di Iterarmi da ogni presenza malefica e da gni influenza del maligno.
Tè lo chiedo nel tuo Santo Nome, tè lo chiedo per le tue Sante Piaghe, tè lo chiedo per la tua Croce, tè lo chiedo per l'inter­cessione di Maria, Immacolata e Addo­lorata. Il Sangue e l'acqua che scaturirono dal tuo costato scendano su di me per purificarmi, liberarmi e guarirmi. Amen!

A Maria Santissima:
O Augusta Regina del Cielo e Sovrana degli Angeli, a tè che hai ricevuto da Dio la missione di schiacciare la testa di satana, noi chiediamo umilmente di mandarci le legioni celesti, perché al tuo comando in­seguano i demoni, li combattano, repri­mano la loro audacia e li respingano nel­l'abisso dell'inferno. Amen!

A San Michele Arcangelo:
San Michele Arcangelo, difendici nella battaglia; contro le malvagità e le insidie del diavolo sii nostro aiuto. Ti preghiamo supplici: che il Signore lo comandi! E tu, Principe delle milizie celesti, con la po­tenza che ti viene da Dio, ricaccia nel­l'inferno satana e gli altri spiriti maligni che si aggirano per il mondo a perdizione delle anime. Amen!

Preghiera di Liberazione:
O Signore tu sei grande, tu sei Dio, tu sei Padre, noi ti preghiamo per l'inter­cessione e con l'aiuto degli Arcangeli Michele, Gabriele, Raffaele, affinchè i nostri fratelli e sorelle siano liberati dal maligno che li ha resi schiavi. O Santi tutti venite in nostro aiuto: Dall'angoscia, dalla tristezza, dalle ossessioni. Noi ti preghia-
mo. Liberaci o Signore! Dall'odio, dalla fornicazione, dall'invidia. Noi ti preghia­mo. Liberaci o Signore! Dai pensieri di gelosia, di rabbia, di morte. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Da ogni pensiero di suicidio e aborto. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Da ogni forma di sessualità cattiva. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Dalla divisione di famiglia, da ogni amicizia cattiva. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! Da ogni forma di maleficio, di fattura, di stregoneria e da qualsiasi male occulto. Noi ti preghiamo. Liberaci o Signore! O Signore che hai detto: "Vi lascio la pace, vi do la mia pace", per l'intercessione della Vergine Maria, concedici di essere liberati da ogni maledizione e di godere sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen.
Le seguenti preghiere sono tratte dal Libro di Don Gabriele Amorth "Un Esorcista Racconta ".
Preghiera contro ogni male:
Spirito del Signore, Spirito di Dio. Padre, Figlio e Spirito Santo, SS. Trinità. Vergine Immacolata, Angeli, Arcangeli e Santi del Paradiso, scendete su di me Fondimi, Signore, plasmami, riempimi di tè, usami. Caccia via da me le forze del male, annientale, distruggile, perché io possa stare bene e operare il bene. Caccia via da me i malefici, le stregonerie, la ma­gia nera, le messe nere, le fatture, le lega­ture, le maledizioni, il malocchio; l'infe­stazione diabolica, la possessione dia­bolica, l'ossessione diabolica; tutto ciò che è male, peccato, invidia, gelosia, perfìdia. la malattia fìsica, psichica, spirituale. diabolica. Brucia tutti questi mali nell'inferno, perché non abbiano mai più a toccare me e nessun'altra creatura al mondo. Ordino e comando: con la forza di Dio Onnipotente, nel nome di Gesù Cristo Salvatore, per intercessione della Vergine Immacolata: A tutti gli spiriti immondi, a tutte le presenze che mi molestano, di la­sciarmi immediatamente, di lasciarmi de­finitivamente, e di andare nell'inferno eter­no, incatenati da S. Michele Arcangelo, da S. Gabriele, da S. Raffaele, dai nostri Angeli Custodi, schiacciati sotto il calca­gno della Vergine Santissima. Amen.
Preghiera di Liberazione dell'albero genealogico:
O Dio Padre di Misericordia, per inter­cessione dell'Immacolato Cuore di Maria Santissima ti preghiamo di liberarci da tutti i mali causati dai nostri antenati che partecipavano all'occultismo, allo spiri tismo, alla stregoneria, alle sette sata-niche. Tronca il potere del maligno che per colpa loro, ancora pesa sulle nostre ge­nerazioni. Spezza la catena di maledizioni, malefici, opere sataniche che gravano sulla nostra famiglia. Liberaci da patti satanici, dai legami fisici e mentali con i seguaci di satana e il peccato. Tienici sempre lontano da ogni attività e persone con cui satana può continuare ad avere dominio su di noi e sui nostri figli. Prendi sotto il tuo potere qualsiasi area che sia stata consegnata a satana dai nostri antenati. Allontana per sempre lo spirito cattivo, ripara ogni suo danno, salvaci da ogni sua nuova insidia. Tè lo chiediamo o Dio, nel nome e per i dolori, il sangue, e i
meriti delle Santissime Piaghe di Nostro Signore Gesù Cristo tuo Figlio, che morendo sulla Croce ha vinto satana e le sue opere per sempre. Amen!

Preghiera per benedire i luoghi di vita e di lavoro:
Vìsita o Padre la nostra casa (ufficio, negozio...) e tieni lontano le insidie del nemico; vengano i Santi Angeli a custodirci nella pace e la tua benedizione rimanga sempre con noi. Per Cris to, Nostro Signore. Amen!
Signore Gesù Cristo, che hai coman­dato ai tuoi Apostoli di invocare la pace su quanti abitavano le case in cui fossero entrati, santifica, ti preghiamo, questa casa per mezzo della nostra fiduciosa preghiera. Effondi sopra di essa le tue benedizioni e l'abbondanza della pace. Giunga in essa la salvezza, come già alla casa di Zaccheo, quando tu vi sei entrato. Incarica i tuoi Santi Angeli di custodirla e di cacciare via da essa il potere del maligno. Concedi a tutti coloro che vi abitano di piacere a Te per le loro opere virtuose, cosi da meritare, quando sarà il tempo, di venire accolti nella dimora celeste. Te lo chiediamo per Cristo, Nostro Signore. Amen!

PREGHIERA CONTRO IL MALEFICIO
Signore pietà. Signore Dio nostro, o Sovrano dei secoli. Onnipotente e Onni­possente, tu che hai fatto tutto e che tutto trasformi con la tua sola vo­lontà; tu che a Babilonia hai tra­sformato in rugiada la fiamma della fornace sette volte più ardente e che hai protetto e salvato i tuoi santi tré fanciulli. Tu che sei dottore e me­dico delle nostre anime: tu che sei la salvezza di coloro che a tè si rivol­gono, ti chiediamo e ti invochiamo, vanifica, scaccia e metti in fuga ogni potenza diabolica, ogni pre­senza e macchinazione satanica, e ogni influenza maligna, ogni male­fìcio o malocchio di persone malefiche e malvagio operati sul tuo servo (nome). Fa' che in cambio dell'invidia e del malefìcio ne con­segua abbondanza di beni, forza, successo e carità;
Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore. Da ogni forma di cattiveria. liberaci, o Signore,.dall’invidia e dalla gelosia, da ogni amicizia cattiva.
Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore. Da ogni forma di malefìcio, di fattura, di strego­neria e da qualsiasi male occulto. Noi ti preghiamo, liberaci, o Signore.
O Signore che hai detto: "Vi lascio la pace, vi dò la mia pace", per l'interces­sione della Vergine Maria, concedici di es­sere liberati da ogni maledizione e di gode­re sempre della tua pace. Per Cristo nostro Signore. Amen.
Tu. Signore che ami gli uomini, stendi le tue mani possenti e le tue braccia altissime e potenti e vieni a soccorrere e visita questa tua creatura, mandando su di essa l'Angelo della pace, forte e protettore dell'anima e del corpo, che terrà lontano e scaccerà qualunque forza malvagia, ogni venefìcio e malia di persone corruttrici e invidiose; così che sotto di tè il tuo supplicchevole servo con gratitudine ti canti: "// Signore è il mio soccorritore e non avrò timore, che cosae potrà farmi l'uomo?". E ancora: "Non avrò timore del male perché tu sei con me, tu sei il mio Dio, la mia forza, il mio Signore potente, Signore della pace. Padre dei secoli futuri ".

Si, Signore Dio nostro, abbi compassione di questo tuo figlio e salva il tuo servo (nome) da ogni danno o minac­cia proveniente da malefìcio, e proteggilo ponendolo al di sopra di ogni male; per l'intercessione della Benedetta, gloriosa sempre Vergine Maria, dei risplendenti Arcangeli e di tutti i tuoi Santi. Amen.
::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::


[Modificato da Credente 26/01/2014 21:25]
OFFLINE
04/03/2011 12:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

PREGHIERA DI P.Emiliano Tardif per chiedere la guarigione della memoria e dei ricordi.
OFFLINE
04/03/2011 13:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

PREGHIERA di liberazione guidata da padre ROBERTO BASILICO

OFFLINE
18/05/2011 19:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

PREGHIERE DI LIBERAZIONE (padre Amorth)



OFFLINE
03/01/2012 21:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OFFLINE
03/01/2012 21:28
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OFFLINE
03/01/2012 21:30
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OFFLINE
03/01/2012 21:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OFFLINE
03/04/2012 08:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Intercessione per i sofferenti

OFFLINE
03/04/2012 08:46
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Intercessione per la guarigione e la liberazione dei sofferenti
OFFLINE
12/05/2012 22:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

1 agosto 1995 a Oleggio (Novara) Filmato amatoriale della Messa di Guarigione tenuta da padre Emiliano Tardif

OFFLINE
27/06/2012 13:41
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Eucarestia d'intercessione per i sofferenti del 24 giugno 2012 a Capiago Intimiano (Co) - Padre Giuseppe Galliano m.s.c.
OFFLINE
05/02/2013 08:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

PREGHIERA PER OTTENERE LA GUARIGIONE DALLE ANSIETA' DELLA VITA

OFFLINE
29/04/2013 18:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Roveto Ardente d’intercessione per la consolazione, la liberazione, la guarigione

OFFLINE
31/05/2013 10:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

RINUNCE BATTESIMALI FORTI. (Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").

 
 
 
 

QUESTE PREGHIERE NON SERVONO ASSOLUTAMENTE A NULLA SENZA CONFESSARCI E CONFESSARCI SPESSO, ELECANDO MOLTO BENE TUTTI I PECCATI COMMESSI, COME POSSIAMO CHIEDERE A GESU' E ALLA MADONNA DI LIBERARCI, QUALORA FOSSIMO LEGATI A SATANA PER I PECCATI CHE SONO IN NOI?
 
 
 
Preghiere di Liberazione da
Satana e gli Spiriti Maligni:
(Esclusivamente per "l'Auto Liberazione").
 
SIMBOLO APOSTOLICO PER RIAFFERMARE LA NOSTRA FEDE:
(INDISPENSABILE!).
 
ATTO DI DOLORE - SE NON CI PENTIAMO SEMPRE NON SIAMO PERDONATI NE LIBERATI:
 
O Gesù, d'amore acceso, non t'avessi mai offeso! O mio caro e buon Gesù, con la Tua Santa Grazia non ti voglio offendere più, nè mai più disgustarti, perchè ti amo sopra ogni cosa. Gesù mio Misericordia, perdonami!
 
PREGHIERA DI PERDONO:
 
Signore Gesù Cristo, oggi Ti chiedo di poter perdonare tutte le persone della mia vita. So che Tu me ne darai la forza. Ti ringrazio perché Tu mi ami più di quanto io non ami me stesso; e perché Tu vuoi la mia felicità più di quanto non la desideri io. Signore Gesù, voglio essere liberato dal risentimento, dall'amarezza e Ti chiedo in particolare di concedermi la grazia di perdonare quella persona che mi ha fatto soffrire più di ogni altra. Ti domando di poter perdonare colui/colei che considero il mio più grande nemico/nemica, la persona che dicevo Dio non voer più perdonare e che mi riesce così difficile perdonare.
 
 
 
 
RINUNCE BATTESIMALI FORTI: Padre Cosimo Reho, Ordine Frati Minori.
 
 
 
NOTA BENE: Il numero 1 (grappolo di rinunce) E’ bene farlo sempre. Per le altre rinunce scegliere solo quelle che riguardano la propria persona e situazione.
 
N.1 GRAPPOLO DI RINUNCE
 
Nel nome Santo di Gesù in virtù del mio battesimo io… (nome) rinuncio a Satana, a tutte le sue opere, inganni, suggestioni e seduzioni, divisioni, distruzioni, vendette, comandi, e progetti sulla mia persona, la vita, la salute; gli affetti, le amicizie, il matrimonio e la procreazione, la famiglia, sugli studi e sugli esami, sul lavoro; sulla fede e la preghiera. E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti gli spiriti di comunicazione satanica attraverso la mente e la medianità(attraverso il pensiero, lo sguardo, l’udito, la parola, la memoria, la spina dorsale, i gesti, atteggiamenti e i comportamenti, attraverso la televisione, i mass media, la pranoterapia e tutte le discipline orientali: zen, yoga…ecc. E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti i comandi satanici, diretti o indiretti E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti i legami volontari e involontari consapevoli o inconsapevoli con le sette e congregazioni sataniche, in specie con le sette nere. E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo ad ogni legame medianico, occulto, mentale ipnotico e telepatico con maghi o altri emissari. E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo ad ogni consacrazione, battesimo e matrimonio (satanico) generazionale. E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo a tutte le messe nere e sette nere; a tutte le offerte, consacrazioni o battesimi satanici; a tutti i matrimoni satanici con mago (nome)- Satana e mi riconsegno e riconsacro allo Spirito Santo (ripetere 3 volte). E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti i sacrilegi, oltraggi e profanazione contro Gesù Cristo, Maria, i Santi e i defunti compiuti contro di me. E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
Leggere possibilmente ad alta voce facendo accuratamente e lentamente il Segno della Croce con un Crocefisso.
 

MALATTIE
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo a Lucifero spirito di malattia mentale, psichica e fisica (di perdita della memoria, oscuramento dell’intelligenza, incapacità di decisione, spirito di pazzia, di demenza, di violenza, di omicidio, di suicidio e morte). E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
 
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo ai legami occulti sulla mia salute (sulla mia testa e il cervello, sulla nuca; sullo stomaco e sugli organi riproduttivi: sesso, utero e ovaie); rinuncio a tutti i riti magici, compiuti e ripetuti contro di me; rinuncio a tutti i demoni (Satana, Lucifero e Dan) chiamati con questi legami, riti e maledizioni ora e per sempre. E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo allo spirito dell’alcool, di nicotina e di droga. E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
 
 
 
DISCORDIE - SEPARAZIONI
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo a Belzebul, spirito di divisione, di discordia e di separazione (in famiglia, in società, nelle amicizie, con i preti, ecc.) e di sessualità cattiva. E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo a ogni fattura di divisione e slegatura sugli affetti e il matrimonio; a Satana,Belzebul e Asmodeo; a tutti gli spiriti immondi di divisione, di discordia, separazione (tra me e …nome); a tutti gli spiriti di Incomprensione, diimpedimento alla visibilità dell’amore, di oscuramento della bellezza, agli spiriti di litigio, di inimicizia, di risentimento, di vendetta, di ira, di odio e di rottura di fidanzamento (o matrimonio). E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo a ogni fattura d’amore, filtro e legatura a scopo di matrimonio, di piacere o di denaro; di unione, passione e attrazione sessuale; ad ogni fattura d’amore e maleficio di matrimonio per cui (nome-nome) sono costretti ad amarsi, a cercarsi, invitarsi, a stare insieme, a mai litigare, né lasciarsi, ma solo a sposarsi. E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici di odio, rancore, rabbia, vendetta, risentimento, persecuzione e non perdono. E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
 
 
 
FAMIGLIA - LAVORO
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo a Dan, spirito di distruzione e di autodistruzione (degli affetti, del matrimonio, della famiglia, della salute e del lavoro) ora e per sempre. E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
 
 
Nel nome Santo di Gesù rinuncio in virtù del mio battesimo ai legami medianici e occulti con i miei genitori, antenati e parenti, vivi e defunti; (ad ogni legame generazionale; medianico, occulto, maligno, spiritico, di stregoneria, magico, malefico, satanico, diabolico e demoniaco con tutti i miei antenati (i nostri antenati): dalla prima alla settima ganerazione(ripetere una per una le generazioni interessate). E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo al legame medianico occulto di maledizione col matrimonio dei miei genitori, con la mia gestazione, con mio padre e gli antenati paterni, con mia madre e gli antenati materni, con i miei fratelli e sorelle (in particolare con…). E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo a tutte le maledizioni da parte di mio padre e di mia madre, dei miei antenati, di mio suocero e mia suocera… (nome) sulla mia persona, la mia vita, la mia esistenza, il mio sesso, i miei affetti e il matrimonio, sulla procreazione, sulla gestazione, sulla mia salute, sul mio lavoro, sulla mia carriera, sui miei figli, sulla discendenza ecc…. E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo ai legami occulti sui miei studi, sugli esami, sul lavoro, sulla mia casa (camera e letto matrimoniale), sui miei beni, sui soldi e sui risparmi e numero di conto bancario.
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti i demoni (Satana, Belzebul e Dan) a tutte le legioni della miseria, a tutti gli spiriti di fallimento e di debiti, ora e per sempre. E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti i traumi affettivi, sentimentali, sessuali e per la morte di persone care vissute nella mia vita (infanzia, adolescenza, giovinezza, matrimonio). E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 

Nel nome Santo di Gesù … Nel nome Santo di Gesù rinuncio in virtù del mio battesimo allo spirito di adulterio, di aborto… E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
 
 
FEDE - PREGHIERA
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo a Satana,Belzebul e a Dan (3v), alla loro slegatura sulla fede, la speranza, l’amore di Dio e sulla preghiera. E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici di impedimento alla preghiera, all’ascolto della parola di Dio, sacramento della confessione, della santa comunione e a prendere gli esorcismi (3v).
 
 
 
MAGHI
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo a Satana, Lucifero e a tutti gli spiriti di rito Woodoo (vudu) e di rito macumba - ora e per sempre (3v). E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo ai legami medianici e occulti con tutti i maghi (specificare uno per uno, chiamandoli per nome (…nome - Satana). E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo a tutti gli spiriti - guida e di comando del mago … (nome). E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo allo spirito di magia, allo spirito della new age di occulto, di spiritismo, di incantesimo, di stregoneria, di cartomanzia, di divinazione, di comunicazione coi defunti, di premonizione, di precognizione e di chiaroveggenza. E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo allo spirito diinfestazione nei sogni, nelle visioni, nelle voci e nei rumori. E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
 

 
PAURE - OSSESSIONI
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo adAsmodeo, spirito di impurità ora e per sempre. E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo ad Alimai e a tutti gli spiriti di sessualità cattiva e ad ogni perversione, sessuale e prostituzione. E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici di angoscia e di paura, di tristezza e di disperazione, di solitudine, ansia e di depressione ora e per sempre. E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici e maligni di oppressione, di frustrazione (delusione) e depressione affettivo-sentimentale- sessuale E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
 
 
Nel nome Santo di Gesù …rinuncio in virtù del mio battesimo agli spiriti satanici, maligni e malefici di confusione mentale, affettiva e sentimentale.E CREDO IN GESU’ CRISTO, MIO UNICO SIGNORE E SALVATORE, SAPIENZA INCARNATA, A LUI RICONSACRO TUTTO ME STESSO. AMEN
 
Padre Cosimo Reho, Ordine Frati Minori.
 
DOPO LE RINUNCE E' INDISPENSABILE CONSACRARSI A GESU', MARIA, SAN MICHELE ARCANGELO E L'ANGELO CUSTODE PER NON APPARTENERE PIU' A SATANA!
QUESTE CONSACRAZIONI VANNO FATTE OGNI GIORNO:
 
 
  
                                                                              Preghiera di Liberazione:
 
Signore, Dio onnipotente e misericordioso, Padre, Figlio e Spirito Santo, espelli da me ogni influsso diabolico di qualsiasi spirito maligno.
 
O Dio, nel nome di Gesù Cristo ti chiedo di spezzare ogni legame occulto e maligno che il diavolo abbia su di me.
Versa su di me il preziosissimo Sangue di tuo Figlio Gesù.
Fa che il suo Sangue immacolato e redentore rompa ogni legame sul mio corpo e sulla mia mente.
O Santissima Vergine Maria Immacolata, o San Michele arcangelo, mi consacro totalmente a voi, intercedete per me e venite presto in mio aiuto.
 
Nel nome di Gesù Cristo mio unico Dio e Signore ordino a ogni demonio che possa avere alcuna influenza su di me di lasciarmi immediatamente e per sempre.
Per la flagellazione, la corona di spine, la croce, il sangue e la resurrezione di Gesù Cristo, per il Dio vero, per il Dio santo, per il Dio che può tutto, ordino ad ogni demonio e anima dannata che possa avere influenza su di me e nella mia casa di allontanarsi per sempre nel nome di Gesù Cristo, mio unico Signore e Salvatore. Amen
 
 
 
 
 
                                                                     
 
 
 
MARIA MADRE MIA
 
Maria madre mia, consapevole della mia vocazione cristiana, io... nome
rinnovo oggi nelle tue mani, o Maria, gli impegni del mio Battesimo:
rinuncio a satana, rinuncio al male,
alle sue seduzioni, alle sue opere,
e mi consacro a Gesù Cristo per portare con Lui la mia croce
nella fedeltà di ogni giorno.
Alla volontà del Padre,
alla presenza di tutta la Chiesa,ti riconosco per mia Madre Sovrana:
a te offro e consacro
la mia vita, la mia persona e il valore delle mie buone opere,
passate, presenti e future.
Disponi di me e di quanto mi appartiene
alla maggior gloria di Dio nel tempo e nell’eternità.
 
AMEN
 
 
San Luigi Maria Monfort 
OFFLINE
04/08/2013 07:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Padre, liberaci dal male, cioè dal maligno, la persona e la potenza che è tutto male.

Il maligno è stato sconfitto dal tuo Figlio Gesù, crocifisso e risorto, e dalla sua Madre, la Vergine Maria, la Nuova Eva, l'Immacolata.

Ora si avventa contro la sua Chiesa e contro tutta l'uma­nità, perché non giunga alla salvezza.

Anche noi siamo sotto la sua pressione, siamo in tempo di lotta.

Liberaci da ogni sua presenza e influenza. Fa' che non cadiamo sotto la sua schiavitù. Padre, liberaci dal male.

Padre, liberaci da tutti i mali che ci fa il maligno. Liberaci dal vero grande male delle nostre anime, il pec­cato, al quale ci tenta in tutti i modi.

Liberaci dalle malattie del corpo e della psiche, che egli causa o sfrutta per farci dubitare del tuo amore e farci perde­re la fede.

Liberaci dai malefici che ci fanno i maghi, i fattucchieri, i seguaci di satana.

Padre, liberaci dal male.

Padre, libera le nostre famiglie dai mali che provengono dal maligno: divisioni tra sposi, tra genitori e figli, tra fratelli, danni sul lavoro e la professione, corruzione morale e per­dita della fede.

Libera le nostre case da ogni insidia, da ogni infestazione, da ogni presenza del diavolo, a volte sensibile con rumori e disturbi.

Padre, liberaci dal male.
OFFLINE
26/01/2014 21:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota




PREGHIERA PER LA GUARIGIONE INTERIORE (p. TARDIF)
 <br /> 
 <br /> Padre di bontà, padre di amore, ti benedico ti lodo e ti ringrazio perché per amore ci hai dato
 <br /> Gesù. Grazie Padre, perché alla luce del tuo Spirito comprendiamo che Lui è la luce, la verità,
 <br /> il Buon Pastore, che è venuto perché noi abbiamo la vita e l'abbiamo in abbondanza. Oggi, Padre,
 <br /> mi voglio presentare davanti a te come tuo figlio. Tu mi conosci per nome. Volgi i tuoi occhi di
 <br /> Padre amoroso sulla mia vita. Tu conosci il mio cuore e le ferite della mia vita. Tu conosci 
 <br /> tutto quello che avrei voluto fare e che non ho fatto; quello che ho compiuto io e il male che 
 <br /> mi hanno fatto gli altri. Tu conosci i miei limiti, i miei errori e il mio peccato. 
 <br /> Conosci i traumi e i complessi della mia vita. Oggi, Padre, ti chiedo, per l'amore verso il tuo 
 <br /> figlio Gesù Cristo, di effondere sopra di me il tuo Santo Spirito, perché il calore del tuo 
 <br /> amore salvifico penetri nel più intimo del mio cuore. Tu che sani i cuori affranti e fasci le
 <br /> ferite, guarisci qui ed ora la mia anima, la mia mente, la mia memoria e tutto il mio spirito.
 <br /> Entra in me, Signore Gesù, come entrasti in quella casa, dove stavano i tuoi discepoli pieni 
 <br /> di paura. Tu apparisti in mezzo a loro e dicesti: "Pace a voi". Entra nel mio cuore e donami
 <br /> la pace; riempimi d'amore. Noi sappiamo che l'amore scaccia il timore. Passa nella mia vita
 <br /> e guarisci il mio cuore. Sappiamo, Signore Gesù, che tu lo fai sempre, quando te lo chiediamo;
 <br /> ed io lo sto chiedendo con Maria, nostra Madre, che era alle nozze di Cana quando non c'era 
 <br /> più vino e tu rispondesti al suo desiderio cambiando l'acqua in vino. Cambia il mio cuore e 
 <br /> dammi un cuore generoso un cuore affabile, pieno di bontà, un cuore nuovo. Fa spuntare in me
 <br /> i frutti della tua presenza. Donami i frutti del tuo Spirito che sono amore, pace e gioia. 
 <br /> Che scenda su di me lo spirito delle beatitudini, perché possa gustare e cercare Dio ogni giorno,
 <br /> vivendo senza complessi e senza traumi insieme agli altri, alla mia famiglia, ai miei fratelli.
 <br /> Ti rendo grazie, o Padre, per quello che oggi stai compiendo nella mia vita. Ti ringrazio con 
 <br /> tutto il cuore, perché mi guarisci, perché mi liberi, perché spezzi le mie catene e mi doni la 
 <br /> libertà. Grazie, Signore Gesù, perché sono tempio del tuo Spirito e questo tempio non si può 
 <br /> distruggere, perché è la casa di Dio. Ti ringrazio, Spirito Santo, per la fede, per l'amore che
 <br /> hai messo nel mio cuore. Come sei grande, Signore, Dio Trino ed Uno!





PREGHIERA PER LA GUARIGIONE INTERIORE (p. TARDIF)

Padre di bontà, padre di amore, ti benedico ti lodo e ti ringrazio perché per amore ci hai dato Gesù. Grazie Padre, perché alla luce del tuo Spirito comprendiamo che Lui è la luce, la verità, il Buon Pastore, che è venuto perché noi abbiamo la vita e l'abbiamo in abbondanza.

Oggi, Padre, mi voglio presentare davanti a te come tuo figlio. Tu mi conosci per nome.
Volgi i tuoi occhi di Padre amoroso sulla mia vita. Tu conosci il mio cuore e le ferite della mia vita. Tu conosci tutto quello che avrei voluto fare e che non ho fatto; quello che ho compiuto io e il male che mi hanno fatto gli altri.

Tu conosci i miei limiti, i miei errori e il mio peccato. Conosci i traumi e i complessi della mia vita. Oggi, Padre, ti chiedo, per l'amore verso il tuo figlio Gesù Cristo, di effondere sopra di me il tuo Santo Spirito, perché il calore del tuo amore salvifico penetri nel più intimo del mio cuore.

Tu che sani i cuori affranti e fasci le ferite, guarisci qui ed ora la mia anima, la mia mente, la mia memoria e tutto il mio spirito. Entra in me, Signore Gesù, come entrasti in quella casa, dove stavano i tuoi discepoli pieni di paura. Tu apparisti in mezzo a loro e dicesti: "Pace a voi". Entra nel mio cuore e donami la pace; riempimi d'amore. Noi sappiamo che l'amore scaccia il timore.

Passa nella mia vita e guarisci il mio cuore. Sappiamo, Signore Gesù, che tu lo fai sempre, quando te lo chiediamo; ed io lo sto chiedendo con Maria, nostra Madre, che era alle nozze di Cana quando non c'era più vino e tu rispondesti al suo desiderio cambiando l'acqua in vino. Cambia il mio cuore e dammi un cuore generoso un cuore affabile, pieno di bontà, un cuore nuovo. Fa spuntare in me i frutti della tua presenza.

Donami i frutti del tuo Spirito che sono amore, pace e gioia. Che scenda su di me lo spirito delle beatitudini, perché possa gustare e cercare Dio ogni giorno, vivendo senza complessi e senza traumi insieme agli altri, alla mia famiglia, ai miei fratelli.
Ti rendo grazie, o Padre, per quello che oggi stai compiendo nella mia vita.

Ti ringrazio con tutto il cuore, perché mi guarisci, perché mi liberi, perché spezzi le mie catene e mi doni la libertà. Grazie, Signore Gesù, perché sono tempio del tuo Spirito e questo tempio non si può distruggere, perché è la casa di Dio. Ti ringrazio, Spirito Santo, per la fede, per l'amore che hai messo nel mio cuore. Come sei grande, Signore, Dio Trino ed Uno!

OFFLINE
24/06/2015 15:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

La trasmissione del male per via generazionale: negatività e tare ereditarie. I fondamenti spirituali e teologici della trasmissione del male. I rimedi: preghiere di guarigione dell'albero genealogico e preghiere per distruggere le tare ereditarie.

OFFLINE
08/01/2016 18:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

OFFLINE
25/10/2017 15:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Preghiera per la liberazione dal male di San Giovanni Paolo II

Quando consacrò il mondo al Cuore Immacolato di Maria, Giovanni Paolo II usò una intensa preghiera

Era il 1984, e San Giovanni Paolo II stava presiedendo una Messa per le Famiglie durante l’Anno Giubilare Straordinario della Redenzione. Si trovava davanti a un mondo in una situazione turbolenta (si era verso gli ultimi tempi della Guerra Fredda), e riconosceva la necessità di supplicare l’aiuto di Dio per liberare il mondo dal male.

Durante la Messa, Giovanni Paolo II guidò i presenti in una “Consacrazione di Tutti gli Individui e di Tutti i Popoli del Mondo al Cuore Immacolato di Maria”.

“Affiderò al suo Cuore Immacolato – in unione spirituale con tutti i vescovi del mondo – tutti gli individui e tutti i popoli, ripetendo in sostanza l’atto che ho compiuto a Fatima il 13 maggio 1982”, disse.

Alla fine della consacrazione, Giovanni Paolo II pronunciò una profonda preghiera che chiede a Dio di liberarci dai tanti volti del male. È una preghiera che mantiene intatta la sua importanza di fronte al male che continua a piagare il mondo.

Oh, Cuore Immacolato! Aiutaci a vincere la minaccia del male, che così facilmente si radica nei cuori degli stessi uomini d’oggi e che nei suoi effetti incommensurabili già grava sulla nostra contemporaneità e sembra chiudere le vie verso il futuro!

Dalla fame e dalla guerra, liberaci!

Dalla guerra nucleare, da una autodistruzione incalcolabile, da ogni genere di guerra, liberaci!

Dai peccati contro la vita dell’uomo sin dai suoi albori, liberaci!

Dall’odio e dall’avvilimento della dignità dei figli di Dio, liberaci!

Da ogni genere di ingiustizia nella vita sociale, nazionale e internazionale, liberaci!

Dalla facilità di calpestare i comandamenti di Dio, liberaci!

Dai peccati contro lo Spirito Santo, liberaci! liberaci!

Accogli, o Madre di Cristo, questo grido carico della sofferenza di tutti gli uomini! Carico della sofferenza di intere società!

Si riveli, ancora una volta, nella storia del mondo l’infinita potenza dell’Amore misericordioso! Che esso fermi il male! Trasformi le coscienze! Nel tuo Cuore Immacolato si sveli per tutti la luce della Speranza!

Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
SI FACCIANO SUPPLICHE, PREGHIERE E RINGRAZIAMENTI PER TUTTI . (1Tim.2,1)


 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:33. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com