Nuova Discussione
Rispondi
 

PREGHIERE SPONTANEE

Ultimo Aggiornamento: 01/09/2023 08:39
Autore
Stampa | Notifica email    
18/02/2019 22:43
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota



Di seguito ecco alcune intenzioni di preghiera per i cristiani perseguitati:

AC - Santa Maria, Avvocata dei peccatori e dei bisognosi, intercedi perché tutti i perseguitati a causa della Fede non manchino mai di sentirsi amati e consolati. Prega Tuo Figlio perchè Ti consenta di convertire i cuori dei persecutori e dei peccatori.

MM - Preghiamo perché abbia fine in ogni parte del mondo la vergognosa persecuzione nei confronti dei cristiani!

TF - Metto sotto il manto di Maria Santissima tutti i cristiani perseguitati a causa della fede, perché li difenda e protegga dagli attacchi di chi uccide o discrimina nel nome di Dio.

SB - Perchè i persecutori comprendano, attraverso la testimonianza di questi nostri fratelli, l'Amore di Nostro Signore Gesù Cristo.

FP - Chiedo alla Santissima Vergine e Madre di Gesù che illumini i cuori di tutti coloro che perseguitano i cristiani in ogni parte del mondo e li induca alla conversione.

PR - Perchè il sangue dei martiri rivitalizzi la Chiesa e la renda sempre più capace di testimoniare la presenza di Cristo in mezzo agli uomini.

GG - Signore Gesù, il mondo si sta allontanando dal tuo cuore pieno di Amore e Misericordia e sta dimenticando le tue leggi di vita! Aiuta, sostieni e fortifica tutti coloro che per la loro fede in Te vivono persecuzioni e difficoltà!

MV - Il Signore sostenga tutti i nostri fratelli nei momenti della persecuzione e faccia che anche noi possiamo imparare da loro la vera testimonianza della fede!

MN - Vergine Madre proteggi tutti i cristiani perseguitati, sotto il tuo manto trovino rifugio! San Michele arcangelo, difendili dalla lotta contro il male, la tua spada li difenda da ogni persecuzione ingiusta!

MG - Signore, accogli fra le tue braccia i nuovi martiri della fede. Rafforza il coraggio di chi proclama e segue la Verità senza timore dell'uomo, ma col sacro Timore di Dio. Rafforza in noi, che non siamo perseguitati, ma spesso disprezzati e derisi per la nostra fede, il coraggio di proclamarci cristiani e testimoniare con serena forza la Verità.

MA - Prego affinché Gesù Cristo che aveva detto "sarete perseguitati a causa mia" possa illuminare la mente e il cuore di tutte le persone di credo diverso e in particolare di coloro che stanno al potere, affinché queste assurde persecuzioni cessino definitivamente.

EB - Padre nostro ti prego con parole semplici: aiuta tutti i cristiani del mondo, dona a tutti loro la forza per resistere, accendi a loro e soprattutto a coloro che li attaccano, la luce dell'amore e del rispetto.

RP - Per i nostri carissimi fratelli cristiani per cui preghiamo ogni sera, che rischiano sempre il martirio del sangue e della persecuzione anche per noi, chiediamo al Signore e all'intercessione di Maria luce, aiuto e forza.

FB - Signore, ti prego, fa che nessuno venga perseguitato per la sua fede. Aiuta, soprattutto i giovani, a capire che la fede è una grande risorsa per il bene del mondo.

DM - O Dio, Nostro Signore, sostieni e fortifica i fratelli cristiani perseguitati per la loro Fede in Te e metti fine all'odio e alla violenza nei loro confronti.

JS - Non posso immaginare quanto sia difficile la vostra situazione [dei cristiani perseguitati], la paura di vivere la fede. Ma so che Dio non vi abbandona mai. Aggiungo le mie preghiere per tutti i Cristiani perseguitati, minacciati e oppressi. Che Dio vi protegga e vi libera da ogni male.
Nuova Discussione
Rispondi
SI FACCIANO SUPPLICHE, PREGHIERE E RINGRAZIAMENTI PER TUTTI . (1Tim.2,1)


 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:14. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com