Il problema dei 3 corpi: Attraverso continenti e decadi, cinque amici geniali fanno scoperte sconvolgenti mentre le leggi della scienza si sgretolano ed emerge una minaccia esistenziale. Vieni a parlarne su TopManga.
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 | Pagina successiva

PREGHIERE SPONTANEE

Ultimo Aggiornamento: 01/09/2023 08:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
01/08/2023 16:47
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Padre generoso e grazioso, grazie mille per i tanti modi che mi hai benedetto. Il tuo dono di salvezza attraverso tuo figlio Gesù è incredibile e mi dà speranza e fiducia per il futuro. Possano tutte le benedizioni fisiche e finanziarie che hai condiviso con me portare gloria a te, non a me!
Dio della libertà e della grazia, ti prego dammi potere con lo Spirito Santo, così che possa comprendere appieno e vivere nella santità come vivo nella libertà che tu mi hai dato. Per favore usami per condividere la tua grazia e benedizioni con i miei amici e la mia famiglia attraverso il potere dello Spirito. Che io non dia mai per scontato il dono della mia libertà conquistata a un costo così grande
Nel nome di Gesù. Amen.
OFFLINE
01/08/2023 16:49
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dio onnipotente e santo, mi dispiace e mi pento dei miei peccati che hanno macchiato la tua testimonianza attraverso di me ai miei amici. Mi dispiace anche per i peccati del mio popolo e per come ci siamo allontanati dal tuo modo di santità per la nostra vita. Perdonaci e muoviti fortemente per rivelarti nei nostri giorni, in tutta la tua maestosità e santità.
O Padre, perdonaci per aver scelto i leader per le ragioni sbagliate e per aver scelto quelli che ci guidano che hanno cattivo carattere ma hanno successo in altri luoghi. Vi preghiamo di elevare leader a ogni livello delle nostre comunità e chiese cristiane con integrità di carattere e profonda preoccupazione per le persone.
Nel nome di Cristo Gesù, il sacrificio per tutti i nostri peccati, prego. Amen.
OFFLINE
01/08/2023 16:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dio santo e giusto, nostro Salvatore e Padre Abba, perdonaci per i nostri peccati, la ribellione, i fallimenti e la duplicità. Liberaci, non solo dalle conseguenze del nostro peccato ma anche dalla mediocrità che permea il nostro impegno nei tuoi confronti. Dai fuoco al tuo santo zelo in noi per cercare la tua gloria e la gloria del tuo nome. Tu solo, o Dio, sei il nostro Salvatore!
O Dio, voglio essere come il mio maestro e tuo figlio. Rinuncio ai miei modi egoistici per poter servire sinceramente i tuoi figli, i miei fratelli e sorelle - anche quelli che potrebbero non essere gentili con me. Ti prego dammi la forza, il coraggio e la pazienza di essere all'altezza di queste convinzioni e riflettere più perfettamente il carattere di Gesù nella mia vita.

Nel nome di Cristo Gesù, mio Signore, ti prego. Amen.
OFFLINE
01/08/2023 17:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Oggi Dio santo prego per coloro che oggi sono in mezzo ai terremoti e alle maree della vita. Conoscete quelli per cui mi preoccupo. Sai che mi preoccupo delle loro lotte che sono troppo grandi per me da attenuare e troppo dolorose per portarmi pienamente conforto. Vi chiedo ora di benedire, stare con loro e consegnarli velocemente. Tu sei la nostra unica vera speranza, e Gesù è il nostro unico redentore sicuro.
Santo Agnello di Dio, sei degno! Sei degno della mia adorazione e amore. Sei degno della mia adorazione e della mia devozione. E Santo Padre, ti ringrazio per il tuo piano di mandarlo a salvarmi. Grazie alla tua grazia in Gesù, voglio vivere la mia vita con devozione a te e alla tua volontà. Perdonami per le volte in cui sono stato distratto. Grazie per esserti sacrificato per poter tornare a Dio e condividere l'eternità con te.
Nel nome del Signore Gesù Cristo, prego. Amen.
OFFLINE
19/08/2023 22:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Signore Gesù Cristo, Figlio del Dio vivente, abbi pietà di me peccatore. Ti prego di aiutarmi a superare questo periodo di aridità spirituale e di riempire il mio cuore con la tua presenza e il tuo amore. Ti chiedo di guidarmi sulla strada della fede e della speranza, e di darmi la forza di perseverare nella preghiera e nella meditazione sulla tua Parola. Ti ringrazio per il tuo amore e la tua misericordia, e ti prego di benedirmi sempre. Amen
OFFLINE
21/08/2023 09:09
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Oh Dio,

Ti prego di aiutarmi ad essere più umile, saggia, fedele e amorevole.

So che sono un peccatore e che ho bisogno del tuo perdono e della tua grazia.

Aiutami a riconoscere la mia imperfezione ea non vantarmi delle mie capacità.

Donami la sapienza per discernere la tua volontà e per vivere in modo conforme al tuo disegno per me.

Rinforza la mia fede in te, anche nei momenti di difficoltà.

Aiutami ad amare te ei miei fratelli e sorelle come tu li ami.

Amen.
OFFLINE
30/08/2023 18:20
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

PREGHIERA DI UN DISOCCUPATO

Signore, ti prego di ascoltare la mia preghiera. Sono un giovane disoccupato che cerca disperatamente un lavoro. La mia famiglia è in una situazione difficile, non abbiamo abbastanza soldi per pagare l affitto, le bollette e il cibo. Mio padre è malato e ha bisogno di cure mediche, mia madre è stanca di lavorare tutto il giorno per una miseria, mio fratello è caduto nella droga e nella delinquenza. Io vorrei aiutarli, ma non trovo nessuna opportunità. Mi sento inutile e senza speranza.
Sono disponibile ad accettare qualsiasi lavoro purchè onesto e dignitoso.

Signore, ti chiedo di avere pietà di me e di mostrarmi la tua misericordia. So che tu sei il Dio che provvede a tutte le necessità dei tuoi figli. So che tu hai un piano per la mia vita e che vuoi il mio bene. Ti prego di aprirmi le porte del lavoro, di darmi la forza, la pazienza e la fiducia di affrontare le sfide. Ti prego di benedire la mia famiglia, di guarire mio padre, di consolare mia madre, di salvare mio fratello. Ti prego di riempire i nostri cuori di pace, di gioia e di gratitudine.

Signore, ti ringrazio per avermi ascoltato. Ti lodo per la tua bontà e la tua fedeltà. Ti offro la mia vita e ti prometto di seguirti e di servirti. Ti amo con tutto il mio cuore. Amen.
OFFLINE
01/09/2023 08:39
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota


Signore, Dio onnipotente,

ti prego di aiutarmi a resistere alle tentazioni,
di vincere il male e allontanare i malefici.

Dammi la forza di seguire la tua volontà,
di fare del bene e di evitare il male.

Proteggimi dalle forze del male,
dalle influenze negative e dagli attacchi spirituali.

Donami la tua luce e la tua guida,
perché io possa vivere una vita santa e virtuosa.

In nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen.

-------

"Signore Gesù Cristo,

ti prego di proteggermi dalle tentazioni,
dal male e dai malefici.

Tu sei il mio Salvatore,
il mio Redentore e il mio Re.

In te, ho la forza di resistere al male,
di vincere il peccato e di vivere una vita santa e virtuosa.

Donami la tua luce e la tua guida,
perché io possa essere un tuo fedele discepolo.

In nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. Amen."

Spero che queste preghiere possano aiutarti a trovare la forza e la protezione di cui hai bisogno
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22 23 24 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
SI FACCIANO SUPPLICHE, PREGHIERE E RINGRAZIAMENTI PER TUTTI . (1Tim.2,1)


 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:43. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com