Nuova Discussione
Rispondi
 

PREGHIERE SPONTANEE

Ultimo Aggiornamento: 01/09/2023 08:39
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
20/08/2013 07:54
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Dio onnipotente, infondi in noi un sentimento d'amore così grande, da amarti in ogni cosa e al di sopra di ogni cosa, da credere che, con te, diventa possibile tutto quanto ci esorti a fare, poiché noi diventiamo capaci di tutte le grandi azioni che il tuo amore può portare a compimento in noi.
OFFLINE
23/08/2013 21:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

O Dio, anche noi abbiamo scoperto "che nella croce del tuo Figlio, segno di contraddizione, rivela i segreti dei cuori".
Ti invochiamo: "fa' che l'umanità non ripeta il tragico rifiuto della verità e della grazia, ma sappia discernere i segni dei tempi per essere salva nel tuo nome" ed entrare così nella tua alleanza che vuole la nostra gioia anche se sembra impegnativa.


R. Menegatti


OFFLINE
24/08/2013 16:16
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Accresci, Signore, la nostra gioia nel cercarti ogni giorno; sopprimi le nostre paure e i complessi, che ci impediscono di manifestare la nostra fede nella comunità. Fa' che i poveri, i semplici e i non credenti siano interpellati mediante la tua grazia, che agisce nella Chiesa. San Bartolomeo ci aiuti a purificare quello che facciamo e che siamo, ogni giorno, in modo tale che siamo la luce che spinge a seguire Gesù, Via, Verità e Vita.
OFFLINE
25/08/2013 07:33
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gesù, mio Signore e Maestro, essere fedele all'insegnamento del tuo Vangelo è spesso uno sforzo arduo; io sono scoraggiato per le mie numerose cadute e per i miei numerosi fallimenti.

Devo ricordarmi che il santo è un peccatore che non ha mai cessato i suoi sforzi. Ritrovo allora speranza e coraggio nel sapere che tu sei il Dio onnipotente e manifesti la tua potenza soprattutto nel tuo amore, nella tua misericordia e nella tua pazienza infinita. Comincio questa giornata senza paura, perché tu non mi lascerai mai intraprendere la mia lotta da solo.
OFFLINE
27/08/2013 22:02
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Signore, tu ci metti alla prova, anima e corpo, scruti i nostri cuori e i nostri reni.
Io mi offro al tuo sguardo che vede tutta la mia vita con misericordia.
Purifica il fondo del mio cuore da ogni cupidigia ed intemperanza, in modo che io ami con misura, giustizia e compassione.
Non pronunciare per me le parole con cui hai condannato gli scribi e i farisei ipocriti: "Guai a voi...".
Io ti dono il mio cuore, che tu stesso hai plasmato, in un'offerta che vorrei ti fosse gradita. Rendilo puro e pieno di carità, vieni a costruirvi la tua dimora.
OFFLINE
28/08/2013 07:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ti lodo, Signore, per il lavoro dell'uomo, che, essendo partecipazione alla tua opera continua di creazione, porta a compimento il mondo che tu costruisci come una cattedrale.
Non lasciare che i tuoi figli siano oppressi dal peso di un lavoro divenuto disumano, o peggio, in cui ci si adopera per la morte.
Abbi pietà dell'alterazione dell'immagine di Dio nei tuoi figli quando il lavoro non è più originato nell'amore e non mira più alla realizzazione di ogni tuo figlio, ma piuttosto alla tirannia, quando il denaro è Dio.
Signore, ascolta i tuoi figli e le loro grida, come già li ascoltasti un tempo in Egitto. Posa la tua mano di Salvatore sulla terra, continuamente in fase di creazione.


OFFLINE
28/08/2013 22:23
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Questa sera voglio aprirmi a te, dispiegare davanti a te tutta la mia vita.
Tu leggi in me come se fossi un libro aperto.
Signore, non permettere che io sia un "sepolcro imbiancato, riempito di ogni putredine".
Nessuna scappatoia, nessuna tentazione di fuga, nessun orgoglio segreto alteri la rettitudine delle mie intenzioni, fin nei loro angoli più reconditi. Fammi dono di un cuore libero.
Re-inventami, ricreami, restaurami, purificami: nella mia vita semplificata possa la tua Parola trasfigurare i miei giorni.
Che ti siano offerti in un'offerta a te gradita, conforme ai tuoi desideri.
OFFLINE
30/08/2013 13:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Come il tuo apostolo Paolo che, "in mezzo a grandi lotte", ha proclamato il Vangelo e non dottrine false, senza "torbidi motivi", senza "frode alcuna", aiutaci a parlare di te, con grande chiarezza, senza vergogna e senza raggiri umani, aiutaci a annunciarti in ogni momento, opportuno e importuno.
"Guai a me se non evangelizzassi". Che nessuno scoglio faccia fallire la missione che ci affidi.

Concedici di essere fedeli, di non svignarcela, di darci da fare invece con perseveranza, come un vignaiuolo nella sua vigna, senza indugi e con determinazione, perché tu ci hai infiammati col fuoco della tua Parola.

Se questa prova ci distrugge, facci restare in piedi, dandoci sempre conforto e speranza.
OFFLINE
03/09/2013 09:08
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Tu hai fatto di noi un popolo di profeti che riempi di Spirito Santo. Se solo prestiamo attenzione a questo mistero e se viviamo secondo lo Spirito, tu ci concedi di partecipare al piano divino.

Sulle ali della preghiera noi giungiamo al cuore della Trinità; noi preghiamo infatti attraverso lo Spirito di Cristo.

Così, in modo prodigioso, noi scrutiamo l'altezza, la profondità e tutta l'estensione del suo amore. Signore, fa' di noi degli uomini come quelli di cui è scritto: Dio non fa nulla senza prima parlarne ai suoi servi, i profeti.
OFFLINE
05/09/2013 08:21
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Tu manifesti la tua gloria e la tua potenza e Simon Pietro esclama: "Signore, allontanati da me che sono un peccatore". La tua luce risplende, non per schiacciarci e spingerci di nuovo verso le tenebre, ma per trasfigurarci con te. La tua risposta al primo degli apostoli significa: non guardare te stesso, poiché, se è vero che tu sei indegno, non c'è nessuno che non lo sia. Non guardare la tua miseria: volgi invece a me il tuo sguardo e io ti farò pescatore di uomini. Le reti sono nelle nostre mani: fa' che distogliamo lo sguardo da noi stessi perché tu possa mostrarci l'immensità del compito da svolgere.



OFFLINE
06/09/2013 00:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Signore, tu ci hai fatto a tua immagine e somiglianza. In questa notte che sta per giungere, non lasciare che soccombiamo alle tenebre del peccato e della morte; sollevaci come hai fatto con Pietro; la tua grazia ci inondi, la tua dignità ci avvolga, la tua umiltà e la tua misericordia ci pervadano nel sonno. Fa' che arriviamo nella gioia fino al tuo mattino eterno, fino al giorno eterno in cui canteremo senza fine la lode del tuo nome santissimo.
OFFLINE
06/09/2013 07:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Signore, padrone della messe, sposo delle nozze, tu inebri i tuoi invitati perché i tuoi moti d'amore sono migliori del vino.
Noi ci inginocchiamo di fronte alla tua maestà. Primogenito di tutte le creature, primizia dei risorti dai morti, tua è la priorità in ogni cosa.
Vero uomo e amico degli uomini, amante della loro anima e vero Dio tornato nella gloria del Padre, noi ci avviciniamo a te con la familiarità amorosa degli amici dello Sposo il cui solo timore è quello di essere separati da lui.
OFFLINE
07/09/2013 09:06
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Signore, rinnova la tua Chiesa con veri e propri "stolti a causa di Cristo", con uomini ebbri di te, che accettino di essere dati in spettacolo agli uomini e agli angeli. Mandaci gli apostoli degli ultimi tempi.

Concedi a tutti quelli che hanno ricevuto l'incarico di apostoli nella Chiesa di diventare per il nostro tempo veri e propri imitatori di Paolo.
Da' forza ai vescovi e, in particolare, a quelli che soffrono la fame e il freddo, la povertà, la violenza e la mancanza di libertà
.
OFFLINE
08/09/2013 07:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

O Signore, aiutami a saper trasformare l'ardente desiderio di seguirti in capacità di farlo.
Rendimi capace di riconoscerti, amarti e servirti in tutti i miei fratelli, in tutte le mie sorelle.

Fa', o Signore, che nello spirito del "farmi prossimo" io sia attento e partecipe alla croce che portano coloro che incontrerò, e che, nel modo di vivere quella che tu oggi mi donerai, possa aiutarli a comprendere il tuo grande disegno di amore che passa per il mistero della morte, la gioia della risurrezione e la speranza della gloria.


OFFLINE
08/09/2013 07:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

In quest’ora
di inaudita violenza
e di inutili stragi,
accogli, Padre,
l’implorazione che sale a te
da tutta la Chiesa,
orante con Maria, Regina della pace:
effondi sui governanti
di tutte le nazioni
lo Spirito dell’unità e della concordia,
dell’amore e della pace,
perché giunga presto
a tutti i confini
l’atteso annuncio:
è finita la guerra!
E, ridotto al silenzio il fragore delle armi,
risuonino in tutta la terra
canti di fraternità e di pace.
OFFLINE
09/09/2013 10:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Signore, in questo nuovo giorno accogli le preghiere e le offerte di coloro che incontrano grossi ostacoli a causa del tuo nome.
Essi annunciano, insegnano e pongono ogni sforzo in questa lotta per annunciare il vangelo. In loro agisca la tua potenza.
Molti li respingono e vanno erranti, attratti da false dottrine, nella vanità dei loro ragionamenti e della loro misera ricerca.
Concedi loro di incontrare te, il Redentore, perché ottengano il dono di una comprensione piena, perché possano toccare te, Cristo, "nel quale sono nascosti tutti i tesori della sapienza e della scienza".

Conducimi per mano, Luce di tenerezza,
fra il buio che mi accerchia, conducimi per mano.
Guida il mio cammino: non pretendo di vedere orizzonti lontani,
un passo mi basta.
Un tempo era diverso, non Ti invocavo,
perché Tu mi conducessi per mano.
Amavo scegliere e vedere la mia strada,
ma adesso conducimi per mano.
Sia su di me la Tua potente Benedizione
e sono certo che essa mi condurrà per mano,
finché svanisca la notte e mi sorridano all'alba
volti di angeli amati a lungo e per un poco smarriti.

Beato Cardinal Newmann

OFFLINE
10/09/2013 22:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Gesù, quante volte ti ho accolto, nell'Eucaristia, con cuore poco devoto! Senza averti desiderato a lungo nell'orazione e per tutto il giorno, invocandoti a gran voce, come la folla che invocava la tua misericordia cercando di toccarti con fiducia. Da te usciva infatti una forza che sanava tutti. Di' soltanto una parola e io sarò salvato! Il mio cuore vuole essere solidale con te e si pente della sua debolezza, veleno dell'anima. Tutto il mio essere si lascerà allora toccare e salvare da te.
OFFLINE
11/09/2013 07:05
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

In questa vita nascosta in Dio, io sono già seduto alla destra del Padre.
Il mio spirito è già attratto verso le cose di lassù e tu mi hai spogliato dell'uomo vecchio e mi hai rivestito dell'uomo nuovo.
Non ci sei che tu, Cristo, tutto in tutti.
Ti prego, questa mattina: radicami per sempre in quella vita che rifiuta di essere tributaria dello spirito malvagio, degli inganni molteplici della tentazione. Perché prolungare la mia vita di peccatore, quando la tua voce dolce mi chiama a una vita pura, secondo il Vangelo?
Ogni giorno io voglio benedire e lodare il tuo nome, ora e sempre.

OFFLINE
13/09/2013 20:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Questa sera mi rivolgo a te spossato. Ho raccolto argomentazioni, ho voluto assolutamente aver ragione e non ho saputo frenare la mia lingua. Mi è sembrato di vedere una pagliuzza nell'occhio di mio fratello, e invece offuscato era il mio sguardo. Sono cieco, mi prostro davanti a te: sono un peccatore, ti ringrazio di mostrarmi il mio spirito indomito. Mi inginocchio davanti a te, l'"Ecce Homo" che io avrei dovuto riconoscere nel mio fratello sofferente. Perdonami se mi sono atteggiato a giudice quando invece tu volevi da me uno sguardo innocente e ti aspettavi che appoggiassi il lembo del tuo mantello sul male.
OFFLINE
14/09/2013 13:56
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Signore Gesù, tu hai accolto la croce come un letto nuziale poiché là sono stati versati l'acqua e il sangue delle nozze di una nuova Cana.
Ti hanno coricato nudo, come Noè nel giorno della sua ebbrezza, ti hanno coricato affinché tu ti addormentassi nella morte, ebbro d'amore, nel torchio della croce.
Essa è ora il segno della riconciliazione che abbraccia il mondo celeste e il mondo terreno in una sola amicizia.
Quale invenzione del tuo amore, quando le parole dei profeti, che gridavano l'amore del Padre, erano inchiodate alle loro bocche dai colpi e dal disprezzo di un popolo adultero.
Gesù "con la tua croce tu hai distrutto la morte, hai aperto il paradiso ai ladroni, hai asciugato le lacrime delle donne sante; hai mandato i tuoi apostoli a predicare la tua risurrezione, Cristo Dio, dando al mondo la tua grande misericordia".
 
 
OFFLINE
19/09/2013 21:37
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Signore Gesù, ho bisogno che Tu ravvivi anche oggi la mia fede. Rendila atteggiamento interiore di piena fiducia in Te, nella tua Parola che ascolto ogni giorno. Tu sei Dio, Tu puoi perdonare! Fa' che, nel mio cammino spirituale non esente da tentennamenti e fatiche, una cosa mi sia bastone e sicurezza: quel respirare la breve e intensa preghiera: Gesù, mi fido di Te

Sii benedetto per la tua Chiesa indivisa, "colonna e sostegno della verità". In essa la nostra fede è confortata, la speranza ravvivata, la carità infiammata. In essa riceviamo il Corpo e il Sangue prezioso dell'Agnello, che ci preservano dal portare amari frutti e riempiono invece la nostra vita della realtà gioiosa della risurrezione. Chiesa, Corpo di Cristo, fonte inesauribile di gioia, Chiesa senza macchie né difetti, Chiesa uscita dal Cuore dell'Unigenito, in te io respiro profondamente; di te io dico senza reticenza che sei santa e bella e che nel tuo grembo materno io ricevo il puro dono venuto dal cielo, lo Spirito Santo.
OFFLINE
20/09/2013 06:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Padre, tu mi chiedi di fuggire l'amore per il guadagno, per il denaro, "radice di tutti i mali", di fuggire come un serpente "la febbre di cavilli e di questioni oziose" e di tendere "alla giustizia, alla pietà, alla fede, alla carità, alla pazienza, alla mitezza", combattendo "la buona battaglia della fede".

Fa' che io non abbia un cuore falso, che il mio amore non si spenga, poiché tu ci chiedi di essere radicali nel dono, qualunque sia la nostra condizione di vita.
    Tu mi dici di non rifiutare nulla del tuo Vangelo: "Ascolta, Israele, uno è il Signore, e tu l'amerai con tutte le tue forze".


OFFLINE
22/09/2013 17:51
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

O Padre, ti ringraziamo perché "ci chiami ad amarti e servirti come unico Signore". Riconoscendo la tua paternità ti chiediamo: "abbi pietà della nostra condizione umana; salvaci dalla cupidigia delle ricchezze, e fa' che alzando al cielo mani libere e pure, ti rendiamo gloria con tutta la nostra vita". Lo chiediamo con il nostro Signore Gesù Cristo, tuo Figlio e nostro fratello, colui che ci insegna a vivere da veri figli tuoi.

Quando saremo giunti a Te, cesseranno le molte e inutili nostre parole. Tu solo rimarrai tutto in tutti; e noi Ti diremo senza fine una sola parola, lodandoTi in un modo solo, divenuti noi pure una sola cosa con Te. Amen.
OFFLINE
29/09/2013 07:22
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Ti ho tradito e tu sei rimasto fedele
Ti ho offeso e tu mi hai onorato
Ti ho dimenticato e tu mi hai cercato
Ti ho mentito e tu mi hai detto il vero
Ti ho abbandonato e tu mi hai sostenuto
Ti ho accusato e tu mi hai difeso
Ti ho derubato e tu ti sei donato
Ti ho deriso e tu mi hai esaltato
Ti ho rinnegato e tu mi hai perdonato
Ti ho crocefisso e tu mi hai amato
Ti ho ucciso e tu... Tu mi hai donato la Vita
Tu Mio Signore e Mio Dio...
PERDONAMI SIGNORE MIO!!!
OFFLINE
29/09/2013 14:11
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

In questo angolo del mondo digitale, Signore,
ci sono centinaia di nomi,
appiccicati alle pareti di una casa
che esiste solo sullo schermo e nella mia fantasia.
Li chiamo "amici",
ma molti di loro li conosco poco,
altri solo di vista,
altri ancora sono poco più che volti
(a volte nemmeno quelli!).
Qualcuno non l'ho incontrato,
qualcun altro vive dall'altra parte del mondo;
con qualcuno condivido molto,
con altri poco o nulla.
Alcuni li ho scelti.
Altri hanno scelto me.
E ora sono qui,
sulla mia home
come sorelle e fratelli,
posti sulla mia rotta virtuale.
Te li affido, Signore,
uno per uno.
Ti affido le loro speranze,
le loro paure,
i loro progetti di felicità.
Rendimi, per loro,
immagine - sia pur sbiadita! -
del tuo amore paziente e misericordioso.
Rendimi amico vero,
pronto ad ascoltare,
a condividere, a esserci.
Rendimi apostolo,
capace di annunciare,
anche sul Web
il tuo Vangelo di salvezza.
Ti ringrazio, Signore,
per questo spazio immenso,
per questa vita a colori,
per questi incontri che forse non sono così casuali.
Tuttavia, Signore,
di chiedo di non lasciarmi affogare
in questo mare di finta compagnia:
risveglia in me il desiderio
di uscire là fuori,
di ascoltare voci reali,
di abbracciare persone autentiche
e stringere amicizie vere.
Amen.

(Patrizio Righero)
OFFLINE
30/09/2013 10:34
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

O Padre, tu che scegli i piccoli e i poveri, tu che a loro riveli i misteri del tuo Regno, aiutami a camminare sulle vie dell’umiltà e della semplicità. Voglio imitare tuo figlio Gesù, “mite e umile di cuore”, e farmi come lui “servo” dei miei fratelli e sorelle. Crea allora in me, o Padre celeste, un cuore docile, colmo di gratitudine per l’immeritato amore di cui hai rivestito la mia vita, un cuore capace di gioire per ogni seme di bene che tu hai sparso nel mondo.
OFFLINE
02/10/2013 13:44
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Signore, ti preghiamo per i nostri fratelli separati specialmente per quelli fra i quali vi è chi si rende colpevole di diffidenza e malvagità nei confronti della Chiesa cattolica. Mandaci il tuo Spirito affinché possiamo ricucire gli strappi del passato in spirito di vera carità cristiana.
Le dottrine ci dividono, la stessa Scrittura che dovrebbe unirci, spesso ci vede contrapposti. Solo il Tuo Santo Spirito ci potrà riunire in solo gregge: quello per cui Tu stesso hai pregato, Signore Gesù.
OFFLINE
02/10/2013 22:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Amo riposare la mente e il cuore in questa consolantissima realtà: Dio ha affidato anche agli Angeli la mia vita perché io non precipiti fuori dal suo Amore, anzi me ne lasci inondare, pacificare, vivificare, perché è salvezza.

Signore, grazie, fortissimamente grazie per l'Angelo Custode. Rendimi desto al suo starmi accanto per aiutarmi a gettar giù i muri del non-amore e a spalancarmi attivo all'amore che è salvezza per me e per i miei fratelli.

PREGHIERA ALL'ANGELO CUSTODE
di San Pio da Pietralcina

O santo angelo custode, abbi cura dell’anima mia e del mio corpo.
Illumina la mia mente perché conosca meglio il Signore
e lo ami con tutto il cuore.
Assistimi nelle mie preghiere perché non ceda alle distrazioni
ma vi ponga la più grande attenzione.
Aiutami con i tuoi consigli, perché veda il bene
e lo compia con generosità.
Difendimi dalle insidie del nemico infernale e sostienimi nelle tentazioni
perché riesca sempre vincitore.
Supplisci alla mia freddezza nel culto del Signore:
non cessare di attendere alla mia custodia
finché non mi abbia portato in Paradiso,
ove loderemo insieme il Buon Dio per tutta l’eternità.
[Modificato da Credente 02/10/2013 22:36]
OFFLINE
08/10/2013 11:24
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Signore Gesù, Marta e Maria ti hanno accolto nella loro casa e ti hanno servito ognuna a loro modo, l'una col suo lavoro, l'altra con la contemplazione. Insegnami a unire in modo armonioso la preghiera e il lavoro, la vita attiva e la contemplazione, l'impegno nel mondo con un'autentica vita spirituale. Fatta questa preghiera, arriva per me l'ora di Marta, vado ad assolvere i miei doveri quotidiani. Mi piacerebbe trovare nella preghiera che ho fatto ai tuoi piedi la forza necessaria per praticare la carità in tutte le situazioni, per servirti servendo i miei fratelli, soprattutto quelli che soffrono, e perché ciascuna delle mie occupazioni diventi l'occasione di essere più vicino a te e di adempiere la tua volontà.
OFFLINE
10/10/2013 07:57
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

PADRE... e non un Dio con qualunque nome che da lontano lo evochi; fa' che possiamo chiamarti così, con la coscienza di sentirti vicino a noi.

SIA SANTIFICATO IL TUO NOME: sia sempre rivolta a te la nostra preghiera nominandoti "Padre" e non con altri nomi che non santificano.

VENGA IL TUO REGNO: sempre più come TUO e sempre meno come nostro, sempre più NE VENGA in santità, giustizia, grazia e amore.

DACCI OGNI GIORNO IL NOSTRO PANE QUOTIDIANO: facci accorgere che quel pane nostro è già lì per noi come dono dato da Te.

PERDONACI I NOSTRI PECCATI: ridai a noi in dono il sentire e il gustare il senso dei nostri peccati, di cosa sono in noi e verso di Te.

PERCHÉ ANCHE NOI PERDONIAMO AD OGNI NOSTRO DEBITORE:
allora saremo in grado di soppesare il perdono e il peccato verso l'altro.

E NON CI INDURRE IN TENTAZIONE: se lasci che veniamo tentati per provarci, non abbandonarci mai, ma sostienici in quella tentazione con il Tuo Spirito.


L. Sanvito
Nuova Discussione
Rispondi
SI FACCIANO SUPPLICHE, PREGHIERE E RINGRAZIAMENTI PER TUTTI . (1Tim.2,1)


 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:00. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com