È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

IL MARCHIO DELLA BESTIA (Apoc.13,16ss)

Ultimo Aggiornamento: 04/10/2022 18:01
Autore
Stampa | Notifica email    
04/10/2022 17:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

MICROCHIP


ANALISI E MESSAGGI DATI

A LUZ DE MARIA





La Sacra Scrittura ci dice: “... e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.” (Ap 13,17)



Tra le altre azioni che sono ormai all'ordine del giorno, l'anticristo promuoverà l'aborto, l'omosessualità e dirà all'Umanità che deve spiritualizzarsi, consegnandosi volontariamente prima di tutto ai suoi ordini, poi farà credere all'uomo di essere il centro dell'universo, minimizzando Dio sotto ogni aspetto e impartirà una catechesi sbagliata sulla Creazione.



Quelli elencati sopra ed altri ancora saranno i suoi mezzi ingannevoli per portare l’umanità nell’abisso.



In questo momento, ho il dovere di riferire qualcosa che penserete sia parte di un film di fantascienza, ma non lo è ... è qualcosa di reale, i tatuaggi non vengono più realizzati con inchiostri comuni, ma sono diventati parte della tecnologia. In questo momento vengono creati tatuaggi che sono come una seconda pelle e sono bande elettromagnetiche che interagiscono con i dispositivi che l’uomo utilizza quotidianamente.

Per questo, l'uomo tecnologico è un altro dei grandi obiettivi del male, nel tentativo di annullare l'uomo nel suo pensiero e invadere la sua mente.



Il dispositivo che si comporta come una seconda pelle, è stato sviluppato dalla società Microsoft Research, come abbiamo detto, per trasformare i tatuaggi in uno strumento che può essere collegato ad altri dispositivi.


Il materiale è a buon mercato per la maggior parte dei clienti e l'uomo può trasformare il suo corpo in una superficie da cui è possibile regolare diversi dispositivi, come ad esempio il telefono.

Questo programma è un mezzo per diffondere l'accettazione dell'uso del microchip, che sarà obbligatoriamente impiantato per poter comprare, per ricevere cure mediche, per fare uso del denaro in ogni ambito e per un infinito numero di altre esigenze di base.



Il microchip sarà presentato come il mezzo per la sopravvivenza dell’uomo in una società moderna e chi non lo accetterà verrà ostracizzato, perseguitato e si cercherà di annientarlo.

Mi preoccupa molto la conseguenza dell'accettare il marchio della bestia.
L'anticristo non è un'invenzione tirata fuori dal cappello di un prestigiatore, in Apocalisse 14 il terzo Angelo dice: “… Poi, un terzo angelo li seguì gridando a gran voce: «Chiunque adora la bestia e la sua statua e ne riceve il marchio sulla fronte o sulla mano, berrà il vino dell'ira di Dio che è versato puro nella coppa della sua ira e sarà torturato con fuoco e zolfo al cospetto degli angeli santi e dell'Agnello.” (Ap 14,9-10)



Però questo non viene detto da nessuno, non si allerta l’umanità per metterla in guardia.


E l’Apocalisse continua dicendo: “In questo verrà messa alla prova la perseveranza dei santi, di quelli che osservano i Comandamenti di Dio e la Fede di Gesù.” (Ap 14,12)



FRATELLI, QUELLO CHE SI STA AVVICINANDO È SERIO E CHI STA ALLERTANDO LA GENTE?


Consideriamo l’aspetto spirituale al di là della tecnologia d’avanguardia: quando giungerà l’impianto del microchip, l’umanità impreparata si troverà davanti a due realtà: accettarlo o morire.



L’ umanità è stata allertata tramite le Rivelazioni del Cielo sul crollo finanziario, sulla terza guerra mondiale, sul governo unico, sulla religione unica e tutto questo sarà il detonante che farà accettare all’umanità il Marchio della bestia, il microchip.



Fratelli, se non siete abituati a leggere la Parola di Dio, dovete comprendere che è necessario informarsi sui piani del nemico dell’anima per non essere sorpresi.



Tutta l’umanità, perfino i non credenti, dovrebbero conoscere questi Annunci Divini e prenderli in considerazione.


Sappiamo che quello che stanno cercando di fare i grandi poteri universali è la manipolazione dell’umanità e avere il controllo sull’uomo e questo marchio lo permetterà.



Luz de Maria, 11.07.2017





SAN MICHELE ARCANGELO 06.04.2021



Non permettete che vi marchino con il microchip che verrà imposto agli uomini. Tenete presente che dovrete essere forti e saldi nella Fede, per rifiutarvi di ottenere il necessario e per salvare l’anima.




LA SANTISSIMA VERGINE MARIA 14.03.2021


FIGLI, POPOLO FEDELE DI MIO FIGLIO, STATE VIVENDO UNA GUERRA A TUTTO CAMPO, non state vedendo armi come quelle che vengono utilizzate in guerra, ma la guerra sta crescendo sotto i vostri occhi: vi stanno imponendo limiti temporanei di potervi spostare da un paese all’altro, preparandovi in questo modo all’arrivo del “microchip, senza il quale non potrete comprare né vendere, né uscire dalle vostre case e nemmeno ricevere assistenza medica.

Non potrete più andare da un posto all’altro se vi rifiuterete di essere marchiati. (Ap. 13:16;17)




NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 12.01.2021


In questo momento così difficile per l'umanità, continueranno ad aumentare gli attacchi di malattie create dalla scienza mal impiegata, per preparare in questo modo l'umanità a richiedere volontariamente il marchio della bestia, non solo per non ammalarsi, ma anche per potersi nutrire di quello che presto mancherà a livello materiale, poiché una Fede debole farà dimenticare la spiritualità.





NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.01.2021



In questo momento così difficile per l'umanità, continueranno ad aumentare gli attacchi di malattie create dalla scienza mal impiegata, per preparare in questo modo l'umanità a richiedere volontariamente il marchio della bestia, non solo per non ammalarsi, ma anche per potersi nutrire di quello che presto mancherà a livello materiale, poiché una Fede debole farà dimenticare la spiritualità.





SAN MICHELE ARCANGELO
21.11.2020



Le persone stanno guardando l’avanzata verso il dominio totale, con una grande indifferenza.



APRITE GLI OCCHI E RIPERCORRETE QUELLO CHE STA SUCCEDENDO A LIVELLO MONDIALE! IL MICROCHIP NON È UNA FANTASIA...





LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.03.2020



FIGLI, POPOLO FEDELE DI MIO FIGLIO, STATE VIVENDO IN UNA GUERRA DAI MOLTI ASPETTI, non si vedono le armi come nelle guerre tradizionali, ma la guerra sta aumentando sotto i vostri occhi: vi stanno imponendo limiti per spostarvi da un paese all’altro e in questo modo vi stanno preparando all’introduzione del “microchip”, senza il quale non potrete né comprare, né vendere, né uscire di casa, né ricevere assistenza medica e non potrete spostarvi da un posto ad un altro, se non avrete ricevuto il marchio. “Faceva sì che tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e schiavi ricevessero un marchio sulla mano destra e sulla fronte; 17 e che nessuno potesse comprare o vendere senza avere tale marchio, cioè il nome della bestia o il numero del suo nome.”(Ap. 13,16-17)





SAN MICHELE ARCANGELO
29.03.2019



Amati di Dio, una grande pestilenza si sta avvicinando alla Francia ed inoltre il terrorismo continuerà a rendersi presente.
È proprio il terrorismo una delle armi di satana, per fare in modo che i governi sottovalutino quello che è realmente importante per i popoli e distolgano la loro attenzione per lottare contro il terrorismo, satana entrerà allora in azione a livello mondiale, impiantando il microchip.
Siete consapevoli che i vostri apparecchi di comunicazione personali non sono per niente personali, che i vostri dati rimangono in mano ad altri, che li utilizzeranno quando sarà necessario?





LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.01.2019



L’UMANITÀ VIVRÀ LA PURIFICAZIONE NELLA QUALE VERRÀ PROVATA DURAMENTE DAL MALE, che la tenterà come mai prima, la porterà a momenti crudeli cercando di farle negare di essere figli di Dio.


La battaglia del male raggiungerà il suo estremo allo scopo di portare i Miei figli a cercare di evadere il dolore di quel momento crudele e allora verrà loro offerto di ricevere il marchio per poter ottenere benefici da coloro che avranno il necessario per vivere e non avranno bisogno di nulla.





NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.04.2018



QUESTA FORMA DI CONTROLLO SI INASPRIRÁ CON L’IMPIANTO DEL MICROCHIP. VOI, FIGLI, NON LASCIATEVI METTERE QUESTO MARCHIO DEL MALE.





LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.07.2017



NON METTETEVI NESSUN MICROCHIP NEL CORPO, QUESTI SONO IL PRELUDIO DEL MICROCHIP TRAMITE IL QUALE L’ANTICRISTO DOMINERÀ L’UMANITÀ.





COMMENTO DI LUZ DE MARÍA 30.07.2017


Nostra Madre mi ha detto:
“Amata figlia, l’umanità è confusa e lo è ancor più spiritualmente, non riesce a trovare la via, perché le vengono presentate varie opzioni che la fanno smarrire ancora di più.

L’umanità si trova in grande pericolo, le novità dei microchip faranno diventare i Mie figli dei sottomessi all’anticristo. Questo vi porterà a disconoscervi tra genitori, figli e familiari, vi solleverete contro quelli del vostro stesso sangue.

Per un motivo o per un altro, il chip viene offerto alla popolazione affinché lo accetti senza fare opposizione.





LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.07.2017



IL POPOLO DI MIO FIGLIO RIMANE INERTE, SI RIFIUTA DI RICONOSCERE L’ISTANTE IN CUI STA VIVENDO ED IL NEMICO DELL’ANIMA, CON L’ASTUZIA CHE GLI È PROPRIA, SI STA IMPOSSESSANDO DELL’UMANITÀ, ISTANTE DOPO ISTANTE. Le invenzioni tecnologiche sono lodate dalla stragrande maggioranza dell’umanità, senza che ne abbia la debita conoscenza. Questo porterà l’uomo ad accettare qualunque cosa sia una novità tecnologica, senza pensarci due volte.


È così che l’umanità accoglierà molto fiduciosamente l’uso del microchip, e questo ingegnoso e minuscolo dispositivo, sarà il più grande sistema di controllo che sia mai esistito.



PER MEZZO DEL MICROCHIP, L’UOMO SARÁ ANNULLATO NEL SUO PENSIERO E GLI VERRÁ STRAPPATA LA LIBERTÁ CHE MIO FIGLIO HA DATO ALL’UOMO, IN MODO DEFINITIVO. IL MICROCHIP È UN SEGNO RILEVANTE CHE PRECEDERÁ L’APPARIZIONE PUBBLICA DELL’ANTICRISTO.



Genitori: i vostri figli, che sono diventati persone inerti, sono il risultato della tecnologia creata per dominare l’uomo e SONO SOTTO IL DOMINIO DELLA TECNOLOGIA DEL DEMONIO. OGNI NOVITÀ CHE VIENE MESSA IN MANO AI VOSTRI FIGLI È UN MODO DI AVVICINARLI, CON IL VOSTRO CONSENSO, A FAR SÌ CHE I VOSTRI FIGLI SI FACCIANO IMPIANTARE IL MICROCHIP ED ENTRINO A FAR PARTE DEGLI ADORATORI DELL’ANTICRISTO.





NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
14.12.2016



Voi non lasciatevi mettere il marchio, non permettete in nessun caso che vi marchino con il microchip. Io Mi prenderò cura del Mio Popolo, Io Mi prenderò cura dei Miei fedeli.





LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2016



NON DOVETE LASCIARVI IMPIANTARE IL MICROCHIP NEL VOSTRO CORPO, ABBIATE FEDE, che né Mio Figlio né Io, consentiremo che il Popolo Fedele marci sottoposto ai deliri dei seguaci dell’anticristo, il quale sta andando in giro liberamente per l’Europa, osando perfino entrare nella Casa di Mio Figlio.





LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.05.2016



Non vi nascondo che la carestia si farà sentire in tutto il mondo: ricchi e poveri soffriranno la fame, il denaro non servirà più per procurarsi né alimenti, né vestiti, né medicine. Una volta caduta l’economia, non ci sarà più niente che abbia valore per la sussistenza umana, a meno che non siate disposti a farvi installare il marchio della bestia, il microchip, che i governanti delle nazioni esigeranno dai loro popoli, per poterli consegnare nelle mani dell’anticristo.





NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
14.04.2016



DARANNO LA CACCIA AI MIEI FIGLI, PER METTERE LORO IL MICROCHIP, COME VI HO GIÁ ANNUNCIATO DA VARI ANNI.







NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
02.04.2016



La moneta universale arriverà presto, così come i governi che impianteranno il microchip ai propri cittadini. I Miei figli soffriranno per questo.
Non dovete dimenticarvi che Io provvedo il cibo per gli uccelli dell’aria e l’alimento per il Mio Popolo giungerà dalla Mia stessa Mano.





NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
21.01.2016



Nell’era tecnologica attuale in cui sta vivendo l’umanità, l’uomo è stato indotto a considerare come normale farsi impiantare un chip, ma i Miei figli non devono accettarlo, è il segno della bestia, mediante il quale diventerete suoi schiavi.





NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
12.11.2015



Per l’umanità, tutto è una moda in più, per questo motivo accetteranno l’impianto del microchip, lo vedranno come qualcosa in più, dimenticandosi che con questo atto si consegneranno all’anticristo, concedendogli il potere sull’anima.





NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
14.10.2015



NON DIMENTICATEVI CHE IL MICROCHIP NON É UN’INVENZIONE DELL’UOMO PER AIUTARE IL MIO POPOLO, MA VIENE UTILIZZATO PER SOTTRARRE LE CAPACITÁ ALLE PERSONE E PER FARE IN MODO CHE L’UOMO SI CONSEGNI NELLE MANI DELL’ANTICRISTO.





LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.10.2015



Miei amati:

MOLTO PRESTO DARANNO IL VIA ALL’OBBLIGATORIETA’ E ALL’IMPIANTO DEL MICROCHIP, IN MODO CHE CIASCUNO DI VOI LO ACCETTI. SAPETE BENE CHE QUESTO E’ IL SIGILLO DI SATANA, tramite il quale non solo seguiranno ogni vostro passo e controlleranno la vostra vita sociale ed anche le vostre condizioni economiche, ma giungeranno perfino a controllare la vostra mente, di modo che anche se voi interiormente lo desidererete, non riuscirete a pronunciare una sola parola di preghiera, nemmeno per poter chiedere aiuto a Mio Figlio. (Ap. 13, 16-17)





LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09.09.2015



VI SIETE CONSEGNATI AL MALE, VI STATE CONSEGNANDO NELLE MANI DEL MALE.


Quanto vi ho allertato su colui che si sarebbe impossessato dell’umanità e che l’avrebbe controllata!... vi attendevate un uomo. L’avete assieme a voi per tutto il giorno, gli rivelate i vostri dati intimi, esponete la vostra famiglia, avete ceduto il controllo di quello che fate e di come vi comportate a coloro che manipolano il potere in nome del male.

Vi siete consegnati alla tecnologia mal impiegata, affidate i vostri dati e tutti gli avvenimenti della vostra vita alle reti sociali. Non attendete il microchip per essere controllati, vi controllano già e tramite questo mezzo vi condizionano perché accettiate di essere marchiati con il microchip.





NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
16.07.2015



IL FUTURO DELL’UOMO AL DI FUORI DELLA MIA LEGGE E’ UNA CIVILIZZAZIONE AL DI FUORI DEL MIO AMORE, DOVE NESSUNO VI DOMINERA’, NON RIUSCIRETE NEMMENO A DOMINARE VOI STESSI.
L’UNICO CHE VI DOMINERA’ SARA’ L’ANTICRISTO TRAMITE IL PENSIERO SCHIAVO DEL MALE E CONSEGNATO AL MALE ATTRAVERSO IL MICROCHIP, AGGEGGIO ALL’APPARENZA INOFFENSIVO, MA TRAMITE IL QUALE, COLORO CHE SE LO LASCERANNO IMPIANTARE, SARANNO DOMINATI.





LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.05.2015



Il Popolo di Mio Figlio, si trova di fronte a grandi minacce… Il microchip è la rivendicazione del demonio sull’uomo e sulle anime degli esseri umani. Alcuni lo vedevano lontano nel tempo o come una fantasia, ma l’imposizione del microchip è una realtà che presto verrà messa in atto.

La politica è solo un’apparenza di quanto vi si nasconde dietro ed il microchip apparirà a sorpresa, cercando il Popolo di Mio Figlio. L’economia mondiale cadrà e grazie a questo il governo del male apparirà, dominando l’umanità.





SAN MICHELE ARCANGELO
02.05.2015



Satana attaccherà l’uomo dove l’uomo perde il controllo: l’economia si destabilizzerà ed inizierà la caduta generale su scala mondiale e coloro che non sono forti spiritualmente, consegneranno la loro vita al male, in cambio di una falsa sicurezza economica data dal microchip ed altri si toglieranno la vita a causa del denaro.





LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.01.2014



L’oscurità sta avanzando sulla terra in modo spietato e questa oscurità continuerà a turbare la mente degli uomini in un modo tale che l’uomo smetterà di pensare, sarà comandato semplicemente da un microchip, che lo trasformerà in un essere inanimato e verrà utilizzato, come una marionetta, dai grandi e dai potenti.





NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
23.11.2012



Di modo che con questa fede nella Mia Parola, non lasciate che a voi, Miei fedeli, vi venga impiantato il microchip, che si estenderà nei vari paesi con urgenza. Ricordatevi che dalla Mia Casa discenderà la Mia Manna, perché Io Sono fedele al Mio Popolo, se il Mio Popolo Mi è fedele.

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:48. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com