È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Rivelazioni private sull'"anticristo"

Ultimo Aggiornamento: 21/01/2018 18:52
Autore
Stampa | Notifica email    
13/01/2017 21:38
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

LA SANTISSIMA VERGINE
12.03.2011

 

L'uomo rimpiangerà i progressi negativi della scienza.

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
10.06.2012

 

Esiste un grande Caino in mezzo a un'umanità che ignora questa realtà.  L'energia nucleare è il Caino attuale che toglierà senza compassione la vita agli uomini e devasterà quanto si interponga sul suo percorso.

 

E' la somma di queste realtà quella che ci deve portare a comprendere la realtà TOTALE che ci unisce tutti come specie, come esseri dotati di spirito, usciti dalla stessa origine e che in definitiva siamo chiamati al medesimo fine.

 

C'è una forza, un'intelligenza contraria al bene che si oppone al fine ultimo, al mistero supremo dell'esistenza umana, della vita, e che ci ha portato a un crocevia finale, dove, ci piaccia o meno riconoscerlo, ci sarà definitivamente una conclusione.

 

Desiderando comprendere appieno la drammatica realtà nella quale vive l'umanità in ogni campo, dobbiamo prendere una decisione radicale in questo istante, non in un altro, e opporci con fermezza e senza dissimulazioni, ai responsabili che permettono di favorire questo sistema diabolico, attentando all'evoluzione positiva del dono della vita e deturpando così lo spirito dell'uomo, agendo  contro la Volontà di Dio.

 

Le preghiere vanno bene, ma non bastano, è imprescindibile che queste siano frutto della comprensione e del desiderio di un cuore amante di Dio, che sollecita di ottenere la Luce e la Forza, per portare alla prassi una volontà desiderosa di cambiamento; dapprima interiore, nelle azioni, nel lavoro su noi stessi e poi verso i fratelli.  Non servirà a niente pregare, se dopo comunichiamo con tutto quello che, per ignoranza, debolezza o indifferenza, ci offre il sistema, che prontamente ci condurrà al figlio della perdizione. "All'anticristo."

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
18.09.2011

 

La mano dell'uomo ha creato la sua stessa distruzione. Non pensate con serietà alle calamità attraverso le quali passerà il Mio Popolo, la Mia Chiesa.  Alcuni si trovano così comodi nel mondo, nel loro vivere attuale, che lasciano da parte LA VERITA'.

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
29.02.2012

 

Attendete l'anticristo, e lui convive nel mondo prendendo il Tesoro di Mio Figlio: l'umanità; vi tenta con il piacere e le cose facili, vi controlla con mezzi tecnologici che vi facilitano la vita.

 

LA SANTISSIMA VERGINE
13.05.2012

 

Figli, vi pentirete quando il potere ed il dominio dei tentacoli dell'anticristo colpiranno tutta l'umanità. Tentacoli che scavano la mente e calamitano il pensiero, affinché l'uomo esegua atti contrari ad ogni insegnamento di Mio Figlio.

 

Il nemico dell'umanità si muove rapidamente, non passa da lontano. Ha stabilito le sue sedi nelle nazioni e ha ordinato la pronta esecuzione delle sue strategie contro i Miei figli, il suo marchio è stato già introdotto nel corpo umano, generalizzandosi con prontezza. Il controllo dell'uomo è la consegna dell'anticristo; si deve a questo che, tra un lasso di tempo che sarà minimo, il male accelererà i suoi piani per  piegarvi innanzitutto per mezzo dell'alimentazione e della salute, e in seguito vi controllerà totalmente, poiché perderete la volontà.

 

Il libero arbitrio sarà soggetto agli ordini di colui che ingannerà l'uomo, il figlio delle tenebre sorge con l'assenso dei suoi seguaci. Lo sfruttamento della dignità dell'essere umano, la creazione dell'energia atomica, l'alterazione e l' inquinamento degli alimenti, la cattiva tecnologia impiegata, sono alcuni di quei tentacoli che l'anticristo ha ordinato già da prima, per degradarvi.

 

L'incredulità alimenta il male e gli fornisce armi per attaccare senza pietà coloro che, rinunciando a Mio Figlio, si arrendono a quanto porta l'ingegno del male.

 

La famiglia per la quale vi ho sollecitato a pregare, è il campo di concentramento dove i seguaci dell'anticristo cancellano la mente dei piccoli, dei giovani e degli adulti, portandoli a perdere i valori, attraverso il mostro della televisione. Le dipendenze si diffondono con il vento, tra la gioventù incontrollata, senza dominio.

 

Miei amati, non continuate a rinunciare ai Miei Appelli, questo è parte della dolorosa realtà dell'umanità sottoposta al dominio dei potenti e alla dolorosa lotta per un governo unico.

 

LA SANTISSIMA VERGINE
5.06.2013

 

Sapete che l'anticristo si leverà con potere, questa creatura del male verrà a lottare contro il Popolo di Mio Figlio, verrà a marchiare il popolo di Mio Figlio che non si mantenga forte nella fede, per dire no all'anticristo; questo essere maligno farà prodigi di fronte all'umanità e davanti al quale molti si prostreranno per adorarlo.

L'ANTICRISTO , ASSIEME AL SUO ALLEATO, GIUNGERA' A PRENDERE IL TRONO DI PIETRO SULLA TERRA.

 

 

 

UN TENTACOLO DELL'ANTICRISTO 
DOCUMENTARIO DRAMMATICO SULL'AVVELENAMENTO MONDIALE ATTRAVERSO LA MANIPOLAZIONE CHIMICA E GENETICA NELL'INDUSTRIA ALIMENTARE.

 

LA SANTISSIMA VERGINE
29.10.2013

 

"In questo istante l'uomo viene alimentato per degenerare il suo organismo, facendo insorgere malattie sconosciute e facendo proliferare contemporaneamente il cancro. Mentono e ingannano l'umanità con il consumo di alimenti alterati geneticamente in laboratori, con l'unico scopo di portare a crescere economicamente l'industria di questi alimenti, senza che la maggioranza delle persone se ne rendano conto.  Presentano tutto falsamente, con la scusa di una maggiore e migliore evoluzione dell'organismo umano.

L'industria farmaceutica a sua volta, ha preso parte a questo scompenso dell'organismo umano, la chimica non è stata utilizzata correttamente.  L'umanità in questo istante si degenera nelle sue cellule e tutto il suo corpo viene portato a cadere in una regressione impensabile.

LE GRANDI INDUSTRIE LIMENTARI AVVELENANO L'ORGANISMO DEI MIEI FIGLI, SENZA CHE I MIEI NE SIANO COSCIENTI. 
QUESTO NON E' FORSE PRODOTTO DAL MALE?

QUESTO NON È PER CASO UN BRACCIO DELL'ANTICRISTO CHE DESIDERA ESTINGUERE MILIONI DEI MIEI FIGLI MEDIANTE LA MALATTIA?

 


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:57. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com