È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

Rivelazioni private sull'"anticristo"

Ultimo Aggiornamento: 21/01/2018 18:52
Autore
Stampa | Notifica email    
13/01/2017 21:36
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

LA SANTISSIMA VERGINE
18.12.2013

 

State aspettando l'anticristo, un personaggio... e siete GIA' nelle sue mani, poichè quelli che lo patrocinano, tengono il Popolo di Mio Figlio in mano loro.

 

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
21.10.2011

 

L'umanità attende qualcuno che dica: "io sono l'anticristo" e che proclami di esssere lui l'anticristo. 
Si aspettano che appaia facendo prodigi. Ma i prodigi li sta già mettendo in atto, poco a poco, mediante tutte le metodologie moderne, come la tecnologia, la scienza impiegata male, l'energia nucleare, i progetti per distruggere il pianeta e l'alterazione della biologia umana.

Ha utilizzato i governi potenti per creare le sue reti e le sue strategie per manipolare le masse, avvicinandole sempre più alla guerra.

La sua più grande manifestazione è stata quella di portare avanti il suo piano per annullarmi da ogni luogo e chiudere i Miei Templi.  La strategia successiva, sarà chiudere i Miei Santuari e i luoghi di apparizione della Mia Madre Santissima.

 

 

ANALISI E RIFLESSIONE

 

Cercare di comprendere l'anticristo e il suo meccanismo, solamente da un punto di vista religioso, vorrebbe dire osservare schiettamente il suo potere e la portata reale dei suoi tentacoli.

 

Dobbiamo comprendere che la sua natura è spirituale, con un'intelligenza diabolica, con una forza reale ed operante che si oppone alla Luce, a Cristo.  In termini più generali, si oppone all'ordine e all'evoluzione dello spirito dell'uomo verso il bene, e si manifesta concretamente in ogni aspetto che interessi lo sviluppo umano, ed è questo che l'uomo deve IDENTIFICARE ed approfondire.

 

Questa intelligenza diabolica, deve essere compresa come una forza reale ed operante, che si è mantenuta attiva dall'inizio della creazione, esercitando le sue influenze devastatrici attraverso lo stesso uomo, con conseguenze gravissime al giorno d'oggi, lasciando una creazione immersa nella miseria non solo morale e spirituale, ma anche materiale, visto che l'uomo, essendo stato indotto da questa forza ha dato vita a una scienza senza purezza, egoista, che ha portato a limiti estremi la contaminazione e la degradazione del nostro pianeta, al punto di poter giungere all'estinzione di tutta la vita sulla terra.

 

Nel corso della storia sono sorti molti uomini e donne di notevole influenza negativa per la razza umana come ad esempio: capi politici, ideologi di piani oscuri e sinistri, che hanno trascinato le nazioni in guerre sanguinose e devastatrici, creando caos, divisioni e risentimenti che si sono mantenuti ed alimentati fino ai giorni nostri, preparando un terreno sempre più ostile e propizio per scatenare un ultimo grande conflitto.

 

Ci sono anche stati uomini di scienza che, privi di fini altruistici, hanno contribuito in tutti i rami della scienza e della tecnologia per creare ad esempio i mezzi più terribili per la distruzione tramite l'industria bellica o lo sviluppo di un'industria alimentare che ha avvelenato letteralmente l'uomo, o lo sviluppo dell'energia atomica, motivati dal raggiungimento del fine di un potere temporale, egoista, senza preoccuparsi delle conseguenze future dell'umanità.

 

Certamente tutto quanto l'uomo desidera o porta a termine, ha origine nello spirito e nella mente, dove la coscienza distingue il bene dal male, intuisce e materializza il suo desiderio. Buona o cattiva che sia l'esecuzione di quello che l'essere umano si propone, influsce direttamente sullo spirito, per mezzo della mente, che è il punto più vulnerabile per l'azione del male, poichè influenza l'evoluzione umana.

 

E' questa la ragione che l'uomo non ha compreso e cioè che impiegare una scienza e una tecnologia nefasta, nata da uno spirito maligno, ci porterà immancabilmente alla decadenza.  L'uomo ha dissociato la scienza dalla spiritualità, creando una scienza senza coscienza; le religioni hanno agito distrattamente a questo riguardo, lasciando  via  libera allo spirito  del male di farsi padrone e signore del mondo, mediante la creazione di un sistema tecnologico altamente nocivo e pericoloso, con l'aggravante di un uomo ignorante e disumanizzato.

 

Elementi introdotti quasi impercettibilmente da diversi enti, hanno portato a una "assuefazione" lenta, ma marcatamente indirizzata a spianare la strada verso la decadenza, come ad esempio mode e costumi sociali nefasti.

 

Anche l'arte, un mezzo per plasmare i sentimenti dello spirito, è stata un mezzo per esercitare una degradazione dei valori, attraverso personaggi deizzati come le "stelle" del rock e del cinema, che portano oggi grandi masse di giovani, sincronizzandoli come automi, a infrangere tutti gli schemi comportamentali e il desiderio di elevare lo spirito, inducendo alla degradazione, al consumo di droghe, alla violenza, ecc.

 

La combinazione del progresso scientifico - tecnologico, sommato alla progressiva caduta dei valori umani e spirituali, ha portato a cristallizzare uno dei tentacoli più attivi e perciò poderoso dell'anticristo.

 

Facendo riferimento alle parole profetiche  di San Padre Pio: "la maggior arma della quale si servirà satana per corrompere l'uomo, sarà la televisione", possiamo comprendere chiaramente il significato delle sue parole, poichè non esiste al giorno d'oggi un luogo dove non ci sia un televisore... essendo la via più diretta per arrivare a milioni di uomini nel medesimo tempo, con ogni genere di orrore e di violenza, massificando tramite le perverse programmazioni, gli interessi e i desideri di milioni di esseri umani....

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
27.9.2010

 

Le menti ambiziose e crudeli segneranno il punto esatto per l'inizio della guerra, in un'umanità inaridita, che è stata preparata poco a poco, mediante la tecnologia, a vedere la guerra e le uccisioni come qualcosa di normale e quotidiano.

L'uomo è stato allenato 24 ore al giorno nei nuovi campi di concentramento chiamati: "Luoghi o centri di ricreazione".

Questo è stato un piano ordito dal nemico e darà il suo frutto.

 

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
08.07.2012

 

Le masse trascinano gli indecisi, estirpando e cancellando dal pensiero, dalla mente e dal cuore la Mia Venuta Messianica, il Mio Patto.  Questo è l'istante in cui satana utilizza tutta la sua astuzia contro i Miei, i Miei figli non lo percepiscono, unificandoli in una massa contraria a tutto quanto comporti la Mia Presenza.

 

Come abbiamo menzionato prima, il progresso scientifico-tencologico è stato strepitoso, comprendendo tutti gli aspetti umani, creando un sistema ogni giorno più complesso, che ha indotto l'uomo ad essere totalmente dipendente dal sistema stesso; si potrebbe quasi dire che il sistema abbia una vita propria.

 

Allo stesso modo, l'uomo è cresciuto nel consumismo eccessivo, spietato ed egoista, che lo ha portato alla conquista e al controllo delle risorse necessarie per nutrire i suoi desideri materialistici.

 

Queste risorse primarie sono limitate, ma non altrettanto l'ambizione dell'uomo, che ha perso ogni  

 

prospettiva di benessere e di scopo nella vita.  Per questa ragione l'uomo, scorgendo a breve termine una fatidica conclusione, ha creato grazie a questi avanzamenti tecnologici, armamenti bellici tanto poderosi che la gente comune può appena immaginare, [solo l' 1 percento dell'arsenale nucleare esistente potrebbe annichilire la vita sulla terra] ma, in maniera incomprensibile, sembra voler ignorare che se venissero usati non ci sarebbero nè vinti, né vincitori.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:46. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com