È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva

IMMAGINI OCCULTE e SUBLIMINALI nelle pubblicazioni della WTS

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2021 19:08
Autore
Stampa | Notifica email    
09/09/2015 09:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Rincresce molto pubblicare queste immagini blasfeme, e queste in particolare, considerato il contesto, in cui il Pane eucaristico viene raffigurato dalla wt nella forma fallica molto evidente, e proprio nella copertina della loro rivista ufficiale Torre di Guardia del 15 marzo 2004, controllata ed autorizzata dal CD, dirigente della wt (che si fa chiamare "schiavo fedele e discreto").







Si osservi bene la forma del pezzo di pane che ha nella mano sinistra il personaggio che dovrebbe raffigurare Gesù. Tra le tante forme che si potevano scegliere per quel pezzo di pane, la wt ha fatto produrre proprio questa forma oltraggiosa e dissacrante. Ma non basta. Non si sono accontentati di metterlo sulla copertina della loro rivista ufficiale.
Il pezzo di pane, assume  la stessa forma fallica e nella stessa rivista, anche a pagina 6, così come si può ben vedere nella  foto qui sotto riprodotta.
L'intento perseguito in questo disegno non è certo di raffigurare un pezzo di pane! Chi dice o pensasse che si tratti di un puro caso vuol dire che intende volutamente e colpevolmente ignorare la chiara evidenza dei fatti.
Impossibile  non rilevare il carattere blasfemo, in primo luogo verso Cristo, poi verso i propri adepti in buonafede che purtroppo li seguono e infine verso tutti coloro a cui è stata consegnata o venduta questa orrenda rivista. In altro forum abbiamo anche trattato la dottrina erronea e antibiblica esposta dalla wt nelle pagine di questa stessa rivista, a corollario delle dissacranti immagini ivi riportate. Tutto concorre a pensare che vi sia un beffardo e diabolico tentativo di snaturare addirittura il Corpo di Cristo.




Ma a ulteriore dimostrazione che queste immagini non sono affatto casuali, ecco qualche altra conferma:



Nella rivista Torre di Guardia del 1 Marzo 2011, Gesù viene raffigurato con una tunica che porta una strana ed insolita piega nel punto evidenziato dalla freccia, che assume una forma fallica. Siccome tali forme sono ricorrenti, non è facile accettare l'idea che si tratti sempre e solo di pure coincidenze.

 

Anche in questa immagine che dovrebbe raffigurare l'incontro di Gesù con Marta e Maria, viene "creata" la forma fallica come mostrato nella precedente immagine. Chi non vuol riconoscere l'evidenza potrà dire che si trattta di semplici coincidenze. Ma la frequenza e la insistenza su certi particolari dettagli non depone certamente per farci ritenere che si tratti di coincidenze. Vedere anche  le immagini che seguono per rendersene conto.
---------------------------------------------------------------------------------------------






Questa immagine è stata raffigurata sul foglietto di invito alla "commemorazione" della cena ( a cui nessuno può partecipare tranne i non  identificabili "unti") per l'anno 2016.
In corrispondenza della bocca della signora che appare al centro e che guarda a destra, si nota uno strano  cippo di forma fallica. Non può essere una pianta, non può essere nè un albero intero perchè avrebbe rami, nè mozzato, perchè non si tagliano alberi a tale altezza. Ma la forma è  inequivocabile. Ci si chieda oggettivamente e sinceramente: perchè mettere quella figura fallica in questa immagine? Vista la ricorrenza e la  tendenza a inserire ricorrentemente tale forma, è legittimo trarre la conclusione più logica: la wt intende dissacrare la memoria di tutto ciò che vi è di più sacro!!!!

Vediamo ancora altre immagini...

-----------------------------------
Sul volantino di invito alla loro "commemorazione" del 2018 la wt ha inserito la seguente immagine.
Come si può notare, molto ben amalgamato con il contesto, la forma del cuscino su cui è è appoggiato il braccio del personaggio che dovrebbe raffigurare Gesù e che abbiamo cerchiato in rosso, assume anche in questo caso, la ricorrente forma fallica. 

Se giriamo questa immagine in verticale, oltre alla figura fallica sopra evidenziata, possiamo anche rilevare un volto diabolico sulla capigliatura del personaggio che dovrebbe raffigurare Gesù:



------------------------------------


Anche in questa immagine per illustrare il programma del congresso 2018, balzano all'evidenza le forme falliche dell'estremità dei bastoni.
Certo si potrebbe anche pensare che si tratti di coincidenza e buonafede. Ma considerata la ripetitività di questi elementi, è consequenziale ritenere che non sono gli altri a pensar male ma loro a insistere con queste forme ormai contestate pubblicamente a più riprese. E  se non volevano mettere un inciampo a nessuno, avrebbero quantomeno potuto scegliere altri soggetti.

In questa raffigurazione di una pubblicazione wt, all'interno dell'immagine dell'ultima cena, risultano diverse "S" ovviamente inserite con abilità nelle pieghe degli indumenti o dei capelli, e una forma fallica, ricavata sfruttando il cuscinetto posto sotto il braccio del personaggio che dovrebbe raffigurare Gesù.
Tale ricorrente elemento dissacratorio è quindi comune, purtroppo, a tante immagini dello stesso evento.





Possibile che ogni loro"commemorazione" debba essere tanto dissacrante?


[Modificato da Credente 14/02/2020 13:00]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Poi dissero: «Venite, costruiamoci una città e una TORRE, la cui cima tocchi il cielo e facciamoci un NOME...Gen 11,4
 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:21. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com