Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

PROFEZIE E RIVELAZIONI PRIVATE

Ultimo Aggiornamento: 06/12/2022 19:04
Autore
Stampa | Notifica email    
19/10/2012 06:58
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

IL CALENDARIO MISTICO DI MARGHERITA SAMPAIR

Si tratta di una serie di eventi che sempre più carismatici stanno annunciando nel mondo. Per completezza ritengo di riportarli, valutandone sempre la biblicità e invocando lo Spirito Santo vera Luce nella interpretazione degli eventi

 

Il primo tempo del Calendario di Dio è segnato dall’Avvertimento.

Tale evento spirituale consiste nella grande prova a cui tutta l’umanità sarà sottoposta per giungere preparata al momento della Venutadi Gesù ed ai suoi effetti tramite una conoscenza interiore della presenza di Dio nella propria condotta morale.

Dice l’arcangelo Gabriele: “L’Avvertimento durerà un’ora, perché tutta la terra dovrà vederlo e tutti dovranno conoscere che esso proviene da Dio. Non nuocerà a nessuno, ma molti saranno terrificati al punto di morire. I peccati di ciascuno verranno alla propria mente e i buoni chiederanno perdono. I cattivi non si varranno dell’Avvertimento per il giusto scopo, ma se molti uomini illustri presteranno attenzione all’Avvertimento, il mondo non soffrirà a lungo. Gesù e i suoi angeli distruggeranno gli empi e i mille anni di Pace cominceranno dopo il miracolo” (Sampair, op. cit., p. 103).

Teofilo il Siculo ha fissato teologicamente tale evento con il termine tecnico di “Giudizio Interiore” (vedi Messaggi, n° 7), per uniformare il concetto altrimenti espresso in altri termini come avvertimento, ammonimento, giudizio in piccolo, purificazione, rivelazione interiore, ecc. (vedi anche Messaggi, n° 6) e da distinguere comunque dal Giudizio Finale, riservato prima del dodicesimo tempo del Calendario di Dio.

“L’Avvertimento sarà la prima tromba della Rivelazione” e sarà suonata da “Melvin l’angelo dell’Avvertimento” predice l’arcangelo Gabriele alla veggente, mentre l’Angelo della Chiesa Cattolica annuncerà la caduta della Città del Vaticano davanti allo stupore e alla paura di molti uomini, perché il falso Papa si siederà sulla cattedra di San Pietro per dare inizio alla Chiesa Mondiale di Satana (Sampair, op. cit., pp. 67.69.99).

 

Il Miracolo avviene nel secondo tempo del Calendario di Dio.

Tale evento comporterà un sovvertimento ambientale, come la caduta di stelle o movimenti inconsueti del sole che supereranno il “miracolo del Sole” avvenuto a Fatima nel 1917 alla presenza di 70.000 persone; questo sarà l’ultimo tentativo celeste per fermare il Castigo di Dio sull’umanità peccatrice.

Il Miracolo sarà l’ultima misericordia di Dio prima del Castigo.

L’arcangelo Raffaele annuncia: “ L’Avvertimento sarà inviato per purificare i cuori dei Suoi figli in preparazione al Miracolo che sarà un Miracolo più grande del sole a Fatima. Se questo sarà respinto, tutto sarà perso. Se sarà respinto, nessun’altra mano potrà salvare il mondo, perché non vi è nessuno più grande di Maria tranne la Santissima Trinità. Come supplica il Cuore di Maria per i Suoi figli! Come brama vederli prostrati ai piedi del Suo Grande Figlio, perché soltanto allora potrà essere fermato il Castigo” (Sampair, op. cit., p. 75).

 

Il Castigo è riscontrabile nel terzo tempo del Calendario di Dio.

Con il Castigo inizia il periodo della Tribolazione che terminerà con la Battaglia di Armageddon.

Per intendere cosa sia il Castigo dobbiamo leggere le profezie sui flagelli descritti nell’Apocalisse, capitolo sei e sette, e spiegati a pp. 94-97 nel libro della Sampair.

Dice l’arcangelo Raffaele. “Milioni moriranno. Milioni saranno ingannati da Satana nel perdere le loro anime immortali! Un terzo del mondo sarà distrutto dalla guerra, un terzo dalla pioggia radioattiva e un terzo dalla malattia” (Sampair, op. cit, p. 76).

La Tribolazione può essere evitata con la conversione dell’umanità, con la penitenza, con l’accostarsi ai sacramenti, specialmente alla Santa Eucarestiae se molti pregheranno il Santo Rosario. Il Signore Iddio ha un piano per evitare all’umanità i sette tempi della Tribolazione che vanno dal Castigo alle Piaghe degli ultimi giorni e ridurre la Battaglia di Armageddon ad un evento preternaturale, per donarci direttamente le gioie delle Parusia di Gesù, cioè la Nuova Terra e i Mille anni di Pace.

Dice la Madonna: “Invece del Castigo, dell’Anticristo e del sorgere della Bestia e della Tribolazione, vi sarà solo la Battaglia di Armageddon e questa sarà veramente una battaglia spirituale” (Sampair, op. cit., p. 91).

 

Il Sollevamento di tutto il popolo di Dio dalla terra avviene nel settimo tempo del Calendario di Dio.

Il sollevamento riguarda solo i giusti, i figli di Maria, i segnati da Dio, ed è un evento previsto dalla Bibbia in 1Ts 4,14ss. Questa grazia viene conferita agli eletti in modo che chiunque abbia avuto fede in Dio ed ai suoi messaggi carismatici possa salvarsi durante le piaghe degli ultimi giorni e la Battaglia di Armageddon. I credenti sollevati in aria saranno riportati sulla terra ormai purificata e ricreata da Dio per ripopolarla durante i Mille anni di Pace.

Dice l’arcangelo Gabriele: “Il capitolo diciannovesimo dell’Apocalisse di Giovanni (è da intendersi così): il Figlio di Dio, Gesù Cristo, ritornerà sulla terra e riunirà i Suoi che vivranno con Lui per sempre. I buoni che furono segnati (col segno di Dio) e sopravvissero alla Tribolazione con l’aiuto di Maria saranno sollevati per incontrarlo sulle nuvole e il Suo Esercito sconfiggerà il demonio. Il grande arcangelo Michele prenderà Satana, lo incatenerà e lo getterà all’inferno. Quelli che morirono, piuttosto che prendere il segno della Bestia, risorgeranno. Essi, e i soli segnati, regneranno con Gesù per mille anni di Pace” (Sampair, op cit., pp. 101-102).

 

Le piaghe degli ultimi giorni avvengono nell’ottavo punto del Calendario di Dio.

Se l’uomo si ostinerà a non ascoltare i messaggi celesti, che ribadiscono le profezie bibliche, lo scenario che si presenterà al mondò sarà questo: “Gli uomini hanno deciso con le loro mancanze di respingere la petizione di Maria. Dio sarà costretto ad occuparsi duramente della Sua più alta creazione sulla terra. Così facendo Egli dovrà anche distruggere le creature inferiori, perché le bestie, gli uccelli, gli insetti, i serpenti e pesci morranno insieme con gli uomini. Il primo soffio è caduto. L’influenza ha percorso il mondo intero, portando miseria a molti e ad alcuni la morte. Malattie di proporzioni epidermiche sono il flagello di Dio che scenderà di nuovo quest’inverno, dopo il flusso di morte proveniente dall’Oceano Pacifico. La prossima malattia colpirà solo i bambini. [...] Gli uomini non conoscono i Suoi pensieri finché non accade loro una tragedia. Allora molti Lo maledicono a causa della loro sorte avversa. Solo pochi accettano la tragedia con coraggio. Se Maria protegge un bambino, questi non morirà. Solo la grande, amorosa, misericordiosa Madre di Dio può preservare un bambino dalla morte. Ella protegge quanti L’amano e sono Suoi figli. Ella conosce i Suoi. Afferra le mani dei Suoi piccoli ed essi vivono, non per vedere la Tribolazione, ma per essere portati in un luogo sicuro insieme agli adulti che hanno scelto di seguirla. Seguiranno rapidamente alcuni terremoti dopo la presa dei bambini. La terra si spaccherà, gemerà e tremerà. Gli edifici crolleranno e le montagne si sposteranno. Ma gli uomini morranno. La città di New York cadrà e vi saranno altre malattie, rese ancora più gravi da tempeste orribili che pochi possono immaginare. I lampi fenderanno i cieli continuamente. Scoppieranno tuoni ed echeggeranno su tutta la terra. La pioggia causerà inondazioni e i senza tetto, a causa degli eventi scatenati morranno per assideramento. Pochi uomini sopravviveranno fino a quel momento. Ma il peggio dovrà ancora venire. Durante i terremoti i vulcani erutteranno e la lava fusa sarà scagliata alta in aria per ricadere fragorosamente sulle città. Fiumi di lava ardente copriranno grandi distese di terra. La terra verserà il suo nucleo interno sulla terra, e il calore sarà insopportabile. Gli animali moriranno. Gli uomini moriranno. Nel mare spunteranno i vulcani e la lava sibilando si rovescerà nell’acqua ed emetterà nell’aria vapore per poi cadere come pioggia sulla terra disastrata, portando con essa cenere cosmica” (Sampair, op. cit., pp. 121-122). Ma ciò non è inevitabile.

 

La battaglia di Armageddon avrà luogo durante il nono tempo del Calendario di Dio.

E’ la battaglia menzionata nell’Apocalisse 16,16 prevista per gli ultimi tempi. Questa battaglia consiste in uno scatenamento infernale diretto da Satana con i suoi demoni contro gli angeli e Dio in Cielo e, sulla Terra, guidato dall’Anticristo-uomo e dal falso Papa, serviti entrambi dai comunisti, dagli atei, dai massoni e dai cristiani incauti, contro la Chiesa cattolica e carismatica. Satana, l’Anticristo e il falso Papa con i loro eserciti verranno sconfitti dal Cristo glorioso assieme alle schiere angeliche e ai cristiani accorti nel giorno della Parusia.

Dice l’arcangelo Michele: “La battaglia di Armageddon sarà la battaglia in cui i seguaci di Satana e i demoni, saranno finalmente distrutti e la terra sarà incenerita per la Gloria di Dio. Dalle ceneri sarà poi ricostruita una Nuova Terra. Le forze da combattimento di Satana si preparono. Al suo campo sono state aggiunte le anime cattive. Egli chiamerà ogni demone...e tenterà prima di tutto di nuocere a Maria e ai Suoi figli, poiché Maria, la Madre di Dio, è la sola destinata a schiacciare Satana sotto i Suoi piedi. Il vessillo dell’esercito degli Angeli è il Rosario di Maria. Le forze di Dio sono sotto il mio comando, finché anche quest’ultima battaglia sarà stata mossa e vinta per Cristo Nostro Signore e Maria Nostra Regina. [...] La grande Battaglia sarà combattuta nell’aria e sulla terra. Le armi sono duplici: il potere del Bene, piché Dio è buono, e le forze della natura che distruggeranno gli uomini.

Così le loro anime saranno condannate all’inferno. [...] Il centro della terra erutterà cenere vulcanica, lava incandescente, fumo e zolfo che distruggeranno l’ultimo uomo sopravvissuto sulla terra dopo che il giusto sarà stato portato via (sollevato) per essere col Signore per sempre. La Battaglia tra gli Angeli e le forze di Satana sarà una battaglia spirituale, ma ogni Angelo e ogni demone assumerà una forma e combatterà come materialmente. Io, Michele, combatterò ancora una volta il potente Satana, ma che forma assumerà non lo so, e la forma che io prenderò dev’essere conforme a quella del mio avversario. Ogni demone sarà assalito da un Angelo. Mostruosa sarà la figura dei demoni. Le figure degli Angeli saranno abbastanza ardenti da colpire un uomo cieco, appunto per far alzare gli occhi su di loro.

La Battaglia di Armageddon imperverserà finché tutti i demoni saranno stati scagliati nell’inferno. E allora, io, Michele, colpirò il Maligno con un potente colpo. Egli sarà tramortito abbastanza a lungo da esser facilmente incatenato. Dio, sin dalla creazione, ha forgiato per lui la catena di cui Satana non è nemmeno a conoscenza. Egli non sfuggerà! Sarà precipitato nell’inferno fino al tempo del giudizio, giorno in cui Satana sarà disarmato della sua intelligenza, e precipitato urlante nell’abisso senza fondo dell’Inferno. Per sempre” (Sampair, op cit., pp. 88-90).

 

La Nuova Terra sarà donata nel decimo tempo del Calendario di Dio.

La Nuova Terra potrebbe addirittura venire dopo il tempo del Miracolo se l’uomo ascoltasse i messaggi profetici. In ogni caso la Nuova Terra sarà introdotta dalla Parusia dopo la Battaglia di Armageddon, ed è appunto, insieme ai Mille anni di Pace, uno degli effetti della Venuta Intermedia di Gesù glorioso che ripristina le condizione edeniche sulla terra rinnovata dopo la lunga prova dell’umanità.

Ecco come l’arcangelo Gabriele descrive la Nuova Terra: “Tutto il male è stato allontanato dalla terra e il tempo è cessato di esistere, poiché nessun orologio è messo in evidenza e nessuno è frettoloso. Conosci solo le quattro stagioni, ed osservi i cambiamenti degli alberi per segnare la fine dell’ozio estivo e l’inizio del lavoro autunnale. Ti alzi col sole e riposi quando il sole tramonta, perché Cristo governa la terra e la sua volontà è eseguita da tutti. Durante l’estate la terra produce i suoi frutti senza coltivazione del terreno, mentre il autunno inizia il lavoro di raccolta dei viveri per l’inverno. Ogni lavoro viene svolto con questo scopo. Esso è abbellito da canti e da lieta cooperazione, perché tutti sulla terra partecipano in uguale misura ai frutti del raccolto. La lussuria non è accessibile, perché nessuno è migliore del suo prossimo e tutti sono soggetti a Dio. Tutti vivono in pace e armonia. In autunno i capi stabiliscono i bisogni della gente per il prossimo anno. Tutti i piani vengono approvati da Cristo, che con l’aiuto di quelli che superarono la Tribolazione perché figli di Maria, ai quali fu promesso il loro posto di governatori. Poiché il male non offusca più la mente, i giovanissimi possono apprendere gli ultimi segreti dell’universo [...] La Nuova Terra sarà creata con un processo graduale, come Dio ha progettato dall’inizio. [...] Tra Dio e la Nuova Terra ci sarà il firmamento del Cielo dove vivranno gli angeli. Questo firmamento sarà inondato di luce cosmica e sarà riflessa sulla terra. Vi sarà anche un firmamento, fuori dell’orbita della terra, dove abiteranno i santi. Anch’esso immerso nella luce cosmica cosicché la terra sarà circondata di luce e non vi sarà la notte. I Santi e gli Angeli potranno muoversi a volontà e andare ovunque vogliano. E finché esisterà la Nuova Terra, vi sarà anche un Nuovo Cielo. Ma alla fine, tutto sarà assorbito nell’unico bellissimo Cielo (nel dodicesimo tempo), dove l’eternità di stare vicino a Dio, sarà così magnifica che nessuna descrizione sarebbe adeguata. <<Il Cielo e la Terra spariranno, ma le Mie Parole non passeranno>>. (Sampair, op. cit., pp. 125-129).

 

I Mille anni di Pace sono compresi nell’undicesimo tempo del Calendario di Dio.

E’ il tempo entro il quale si svilupperà l’umanità trasfigurata dall’azione ricreatrice di Dio sulla Nuova Terra dopo il tempo della Tribolazione. Però anche questa umanità trasfigurata conoscerà il suo momento di prova come lo ha avuto la prima coppia di uomini sul paradiso terrestre e come lo ha attualmente l’umanità che vive sulla Vecchia Terra. Alla fine del Millennio felice Satana e i suoi demoni tenteranno l’ultimo attacco agli eletti che si concluderà con la vittoria definitiva di Dio tramite la Parusia Finale di Cristo che darà luogo al Giudizio Finale.

Dice l’arcangelo Gabriele: “Oh, gli anni di pace saranno mille, ma solo Dio conosce il tempo, non come lo conosce l’uomo. Gli uomini non possono calcolare il tempo di Dio, ma presto verrà usato da tutti. I Mille anni di Pace e tranquillità devono preparare gli uomini alla Nuova Terra e al Nuovo Cielo. Tutto ciò che è stato detto sarà introdotto gradatamente, finché la terra intera sarà finalmente portata a conoscenza della volontà di Dio. Allora la Nuova terra sarà rapidamente stabilita. La luce del sole sarà utilizzata finché la Nuova Terra diverrà realtà. Le quattro stagioni e il programma di lavoro saranno così descritti finché la Nuova Terra sarà pronta e il piano di Dio finalmente portato a effetto” (Sampair, op. cit., p. 126).

Ed ancora: “Quando il piano di Dio per i mille anni di pace sarà compiuto o non raggiungerà il suo risultato, Satana sarà liberato su decisione di Dio per gettarlo nella prigione... Ed egli avanzerà a dedurre le nazioni che sono ai quattro angoli della terra, Gog e Magog, e le radunerà a battaglia; il loro numero è come l’arena del mare... E quando Satana, i demoni e l’accampamento dei Santi e la Città diletta, il fuoco di Dio scese dal cielo e li divorò. Satana, il falso Profeta (il falso Papa) e la bestia saranno gettati per sempre nell’inferno. Poi si svolgerà il Giudizio Finale” (Sampair, op. cit., p. 63).

 

Il Nuovo Cielo e Regno di Dio per tutta l’eternità è il dodicesimo evento delCalendario di Dio.

Esso avrà inizio dopo il Giudizio Finale, quando Cristo Glorioso assegnerà agli uomini risorti nella grazia un Nuovo Cielo poiché l’essere risorti a nuova vita avrà come conseguenza la creazione di un Mondo Nuovo, di un ambiente, cioè, più idoneo a questa condizione, mentre la Terra di prima non vi sarà mai più.

Dice l’arcangelo Gabriele: “Come può essere spiegato il Nuovo Cielo? Non vi è spiegazione tranne il fatto che Dio lo progettò dall’inizio. L’idea del Cielo come luogo, con pavimento d’oro, con gli Angeli con ali e aureole che suonano arpe, spuntò dalle storie del Cielo raccontate dagli uomini che vissero prima del tempo di Cristo. Cristo diede una nuova descrizione del Cielo: <Nella casa di Mio Padre ci sono molte dimore. Se così non fosse, ve lo avrei detto>. Ed ancora, <Io vado a preparare un posto per voi, affinché dove Io sono possiate essere anche voi>. Egli disse ai Suoi discepoli: <L’occhio non ha visto, né orecchio ha ascoltato, né è stato permesso alla mente dell’uomo d’immaginare la Gloria che è in Cielo>. Voi siete ignari delle viste e dei suoni che state per vedere. Potreste conoscere la Nuova Terra, perché è la Vecchia Terra perfezionata. Ma che cosa ne è del Nuovo Cielo? [...] Qui vi sono dimore in cui vivono famiglie. Tutti sono riuniti in questo meraviglioso Cielo. Stai in un luogo dove tutto è spirito. Niente è materia come la terra possiede. In Cielo si ha una conoscenza superiore rispetto a quella dei più grandi dotti della terra. Sulla Nuova Terra, il cibo proviene dall’acqua, dall’aria e dagli atomi della vecchia terra... Ma nel Nuovo Cielo vi è cibo e i Santi mangiano e lavorano. É il contrario di quanto pensavi! Questa è la chiave. Il contrario! Tutto è al contrario, perché così è scritto nel Libro della Sapienza della Bibbia. Un cenno viene dato negli ultimi due capitoli” (Sampair, op. cit., pp. 148-151).

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:18. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com