È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

NEOPAGANESIMO

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2016 21:31
Autore
Stampa | Notifica email    
05/09/2010 18:35
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

SULLA MUSICA SATANICA
Fra tutte le gioie terrene la musica possiede un incanto che ci attira molto. Prima di entrare in argomen¬to, apro una parentesi per dire che non intendo parlare di una certa musica moderna, idolatrata dalla gioventù di oggi, che porta all'isterismo, alla sfrenatezza, all'eccitazione delle passioni più basse. Questa musica si diffonde molto per mezzo di dischi, a proposito dei quali trascrivo un estratto dalla rivista «Lumière et Paix» (maggio-giugno 1982, pag. 30 - C.P. 517 - succ. D'Yanville Montréal - Quebec - 112 p2 wI):
«Esiste negli Stati Uniti (e diffusa in molte nazioni) un'Associazione chiamata Wicca (che tradotto vuol dire "Associazione dei fattucchieri e dei congiurati") che ha il compito di diffondere dischi con musica moderna.

Le persone che appartengono a questa associazione sono numerosissime, praticano il satanismo e si consacrano a Satana. Posseggono tre compagnie di dischi.

Ogni disco ha per scopo di contribuire alla demoralizzazione e alla disorganizzazione interna, psicologica dei giovani. Ognuno di essi infatti descrive esattamente gli stati d'animo convenienti ai discepoli di Satana e invita le persone a celebrare la gloria, l'onore e la lode di Satana.

C'è un'altra associazione: i "Rolling Stones". Anche i membri di questa associazione appartengono a una setta satanica della regione di San Diego (California) e divulgano in molti loro canti gli stessi principi dell'associazione Wicca, perché anche loro sono persone consacrate al culto di Satana.

Molto conosciuta è pure un'altra associazione, Garry Funkell, che produce lo stesso tipo di musica per portare i giovani al culto di Satana.

I dischi divulgati da queste associazioni si basano su quattro principi:

1) Da prima c'è il "Ritmo", chiamato Beat, che si sviluppa secondo i movimenti della relazione sessuale. Tutto ad un tratto si ha la sensazione d'essere coinvolti in una frenesia, per cui si verificano molti casi d'isterismo causato dall'esasperazione dell'istinto sessuale per mezzo del detto "ritmo beat";

2) in secondo luogo c'è l'intensità del suono, scelto deliberatamente per essere superiore alla tolleranza del sistema nervoso. Tutto questo è calcolato perché, quando ci si espone a questa musica per un certo tempo, sopravviene nella persona una specie di depressione, di ribellione, di aggressività.

Tutto questo avviene senza rendersene conto, affinché si arrivi a dire "in fondo io non ho fatto niente di male, ho solo ascoltato musica per tutta la serata", e non ci si accorge invece che tutto è previsto e calcolato per esasperare il sistema nervoso e in tal modo ottenere il ritmo beat, ascoltato per tutta la serata, ed essere avviati al satanismo;

3) in terzo luogo c'è il Segnale Sublime. Si tratta di un segnale supersonico elevatissimo, dell'ordine di circa 3000 vibrazioni al secondo, impossibile ad essere sentito con le proprie orecchie, appunto perché è supersonico. Esso libera nel cervello una sostanza il cui effetto è tale e quale alla droga. È una droga naturale prodotta dal cervello a seguito di quei stimoli ricevuti e di cui non si è reso conto.

A un certo momento ci si sente strani... Questa stranezza induce la persona a cercare la droga vera e propria, o se si è già tossicomani, a prenderne dosi sopraelevate;

4) infine c'è la "consacrazione rituale" di ogni disco durante una "messa nera". Infatti prima che ogni disco sia messo sul mercato, esso viene consacrato a Satana durante un rituale particolare che si svolge nella messa nera.

Se qualche volta vi siete presa la pena di analizzare le parole di queste varie canzoni, vi sarete accorti che il tema generale è sempre lo stesso: ribellione contro i genitori, contro l'autorità, contro la società, contro tutto quello che esiste; liberazione di tutti gli istinti sessuali; possibilità di poter creare uno stato anarchico per l'avvento del regno universale di Satana.

Ci sono anche degli inni dedicati chiaramente a Satana, basta prendere per esempio la canzone "Hair". Dopo quanto è stato detto è facile capire il pericolo delle discoteche e il pericolo degli influssi di Satana, che conta tanti complici nella vita della ribellione e dell'odio(Apocalisse 12,17): "Si adirò il drago contro la Donna, e se ne andò a far guerra al resto della sua discendenza, a quelli che osservano i Comandamenti di Dio e hanno a cuore la testimonianza di Gesù"
Amministra Discussione: | Riapri | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Così non saremo più fanciulli in balìa delle onde, trasportati qua e là da qualsiasi vento di dottrina, ingannati dagli uomini con quella astuzia che trascina all'errore. Ef.4,14
 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:37. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com