Nuova Discussione
Rispondi
 

MESSAGGI e RIVELAZIONI PRIVATE

Ultimo Aggiornamento: 11/09/2019 23:26
Autore
Stampa | Notifica email    
01/08/2015 15:27
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

(vedi avvertenze del topic- messaggio n.1)

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA

ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA


26 LUGLIO 2015


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
Ricevete la Mia Protezione, figli Miei, con la Fiamma del Mio Amore accesa in ogni cuore fedele a Mio Figlio.
Amati Miei:
Giungono istanti cruenti per il Popolo di Mio Figlio e in riferimento a questo vi invito ad avvicinarvi adeguatamente preparati per ricevere Mio Figlio nell’EUCARESTIA, vi invito a pregare il SANTO ROSARIO e ad essere adempitori della VOLONTA’ TRINITARIA.
Figli:

I MIEI APPELLI HANNO IL FINE DI RENDERVI CONSAPEVOLI DELLA NECESSITA’ DELLA CONVERSIONE, NON PERCHE’ LI METTIATE DA PARTE SENZA MEDITARLI, NE’ PERCHE’ LI PRENDIATE ALLA LEGGERA SENZA ACQUISIRE CONSAPEVOLEZZA DELLA SERIETA’ DELLE MIE CHIAMATE. Ho bisogno che siate docili ai Miei Appelli perché vi possa condurre verso Mio Figlio, che cresciate nello spirito e vi fortifichiate perché la vita non vi porti a desistere, senza che riusciate ad elevarvi.
Amati figli, come vi chiamo!, Quanto vi chiamo con il Materno Amore perché nessuno perda la via! Ma anche così facendo, preferite vivere nell’ignoranza, senza conoscere né comprendere che il Padre avverte i Suoi prima che qualsiasi cosa si compia affinché il Suo Popolo si prepari. Come a Ninive si ebbe la conversione, così in questo momento, OGNI ANIMA E’ IL TESORO PIU’ GRANDE DELLA CASA DI MIO PADRE E COME TALE NON LASCIO ALLA DERIVA I MIEI FIGLI, MA AL CONTRARIO, VI AVVERTO PERCHE’ NON VENGANO INGANNATI ANCORA DI PIU’.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato, siate prudenti nel parlare, non sia che, per la leggerezza nel parlare con la quale voi mal interpretate i Miei Appelli, il resto dei Miei figli, che Io chiamo costantemente, si abbandonino nella via della perdizione. Non dimenticate che senza Mio Figlio non potete fare nulla, senza la Preghiera, senza l’Amore ad immagine di Mio Figlio, non potere fare nulla, senza essere adempitori e amanti della Volontà Trinitaria, non potete fare nulla; fuori dell’Amore Divino sarete unicamente un lieve abbaglio.




Figli, non potete continuare a vivere e a guardare scansando gli eventi, senza addentrarvi nelle grandi offese che, coloro che agiscono all’infuori della Volontà Divina, compiono contro Mio Figlio. Non potete vivere come se non stesse succedendo niente all’umanità, guardando in disparte come si perdono i vostri fratelli…
NO, FIGLI, NO!, NON POTETE DEFINIRVI MIEI FIGLI SE NON SIETE ATTIVI NELL’ALERTARE I VOSTRI FRATELLI E COSI’ ESSERE PARTECIPI DEL GRANDE PIANO DI SALVEZZA DELLE ANIME. MIO FIGLIO VUOLE CHE CIASCUNO DEI SUOI FEDELI E DEI MIEI FIGLI, SIANO PARTECIPI DI QUESTA SALVEZZA “IPSO FACTO”.
Amati figli, non ascoltate che desidera minimizzare il comportamento violento dell’uomo o giustificare le azioni contro il Dono della Vita; questi sono coloro che si sono proposti di ingannare il Popolo di Mio Figlio.
IN TUTTA LA STORIA DELL’UMANITA’ E’ STATA LA VOLONTA’ DIVINA CHE I SUOI PROFETI METTANO A CONOSCENZA QUELLO CHE L’UOMO PATIRA’ NELLA TERRA COME PARTE DELLA PURIFICAZIONE, RISULTATO DEL LIBERO ARBITRIO… ma furono e sono tuttora rifiutati da coloro che vogliono proseguire in una vita spirituale insipida, povera, senza fiducia né sacrificio, modellata sui propri capricci per non sapere nulla di quanto i profeti annunciano in Obbedienza alla Santissima Trinità. Così negano che l’umanità si stia comportando male, che offenda Dio e che trasgredisce la Legge di Dio.
Amati figli, questi istanti non sono per quelli che predicano unicamente la bontà o i Doni dello Spirito Santo per tutto il Popolo di Mio Figlio, né per quelli che negano che l’uomo debba procedere verso la conversione prima che questo sia chiamato a confrontarsi giudicando se stesso nel suo comportarsi, nel suo agire ed operare.

Amati, non otterrete la Gioia Eterna se non vi purificate dalle disobbedienze e dalle ribellioni contro l’Amore Divino, dagli atti e delle eresie che la Chiesa di Mio Figlio ha commesso, dagli abusi contro i più deboli, dalle mancanze di carità, dalla lussuria e dalla disonestà, dall’immoralità e dall’inappetenza spirituale, dalla cecità umana di fronte a questo istante e dalla fornicazione, dalla durezza del cuore e dall’immobilità della l’anima alla quale sottostate nel rimanere in una costante apatia, senza allertare i vostri fratelli.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
PER CHI CREDE, NIENTE E’ NECESSARIO… PER COLUI CHE NON CREDE, NEMMENO LA STESSA PRESENZA DI MIO FIGLIO LO CONDURREBBE A FARE UN CAMBIAMENTO NELLA PROPRIA PERCEZIONE.
Amati la violenza nell’uomo lo porta a manifestarsi attraverso rivolte sociali. L’essere umano non utilizza l’intelletto, ma si lascia trasportare dai sentimenti repentini nati dall’impulso al di fuori del retto giudizio. Si intensificheranno sempre più le proteste contro i governi, aumenterà l’avidità e questo è il momento in cui gli uomini che detengono denaro si aggrapperanno ancor più ad esso, facendo sì che amino più il denaro che Mio Figlio e a tralasciare ulteriormente l’aiuto ai bisognosi.
Amati figli, pregate, la persecuzione e gli attentati in Europa nascono nell’Europa stessa.
MIO FIGLIO PATI’ PER TUTTI ESSENDO L’UOMO DIO, SECONDA PERSONA DELLA SANTISSIMA TRINITA’, INCARNATO PER OPERA E GRAZIA DELLO SPIRITO SANTO E CONTINUA A SOFFRIRE PER TUTTI VOI, ANCOR DI PIU’ PER COLORO CHE NON CREDONO NEL MISTERO DELLA SUA INCARNAZIONE.


Amati figli, questo istante è cruento, violento e seduttore allo stesso tempo, tanto che la creatura umana vuole credere quello che gli conviene e rifiutare o dimenticare quello a cui non vuole credere per non lottare per la conversione, ma proseguire nella corrente del mondano e del peccaminoso, perché è più comodo che lottare contro il peccato.
Amati Miei, pregate, San Francisco e le coste adiacenti saranno colpite dal terremoto e dal mare, soffriranno in grande scala a causa di ciò.
Alcuni che stanno attaccando come leoni aumenteranno la loro violenza nei momenti in cui questo Popolo soffrirà.
Figli Miei, non continuate a far aspettare Mio Figlio finché voi decidete di portare a compimento della missione di essere evangelizzatori della Parola di Mio Figlio. Per questo vi ha invitato a conoscere, ad affinare la conoscenza, l’intelletto perché siate semplici come le colombe e astuti come i serpenti. Non permettete che il momento passi senza che voi siate Messaggeri della Buona Novella, perché nessuno si perda prima che scenda l’oscurità.
FIGLI, NON DIMENTICATE CHE IL MOMENTO SI AVVICINA IN ANTICIPO PRIMA CHE PERFINO I GIUSTI SI PERDANO.
Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
I Miei Appelli vi portano a percorrere diverse vie del vivere dell’uomo sulla Terra, perché se Io non vi avvertissi, il Popolo di Mio Figlio proseguirebbe verso il precipizio. Rimanete vigili relativamente all’alimentazione, vi inganneranno facendovi credere che hanno eliminato gli ingredienti transgenici che nel corpo umano sono causa di grandi sofferenze, gli interessi politici vengono prima degli interessi umani.


Amati figli, pregate per il Venezuela, questo Mio Popolo conosce bene il dolore e rimarrà incatenato con durezza.
Figli Miei:
LA LUNA SI TINGERA’ DI ROSSO, DEL ROSSO DEL SANGUE DEI MARTIRI.
FIGLI, FATE PROVVISTE, SOPRATTUTTO DELLO SPIRITO PERCHE’ POSSIATE PERSEVERARE NELLA FEDE.
Amati, la Terra rimane ferita, l’uomo la mantiene agonizzante, questa si muove bruscamente, con grandi spasmi, agitando così il mare. NON DIMENTICATE CHE UN POPOLO IN PREGHIERA E’ UN POPOLO CHE ATTRAE BENEDIZIONI. Con queste benedizioni riuscirà ad attenuare la portata degli eventi. Un Popolo che risponde nella Fede, è un Popolo che attrae le benedizioni del proprio Signore e del proprio Dio.
FIGLI, NON AVETE CONSAPEVOLEZZA DI QUELLO CHE VEDETE ACCADERE DAVANTI AI VOSTRI OCCHI…
Dio Padre permise che fosse scritta la Sua Parola nella Sacra Scrittura, perché tutto ciò che sta scritto si sarebbe compiuto. Questa generazione deve risvegliarsi, e solo, solo se l’uomo si vedrà umile e se si metterà nelle Mani Divine, riuscirà ad ascoltare, obbedire e fare chiarezza nella propria mente.
Amati, la soluzione alle ombre in cui vive l’uomo di oggi non si troverà nel “nuovo ordine mondiale”… Figli, abbiate la certezza che questa imposizione comporterà la temibile imposizione contro il Popolo di Mio Figlio, non solamente persecuzione religiosa, ma permetteranno che il potere di distruzione dell’energia nucleare sia una costante minaccia in ogni conflitto. Un’umanità in guerra o in costante chiamata alla guerra, lacera il Mio Cuore di Madre.

I conflitti razziali aumenteranno in mezzo del conformismo dell’uomo di oggi, guidato dal male che vi fornisce del necessario perché voi, figli Miei, non vi risvegliate.
" Voi udrete parlare di guerre e di rumori di guerre;guardate di non turbarvi, infatti bisogna che questo avvenga, ma non sarà ancora la fine. Perché insorgerà nazione contro nazione e regno contro regno;" (Matteo 24:6-7).

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:
PRENDETE SUL SERIO LA PREGHIERA, DECIDETEVI PER LA CONVERSIONE, RIMANETE NELLA RETTA VIA, NON PERMETTETE CHE IL NEMICO VI VINCA NE’ MODIFICHI LA CONDOTTA IN VOI, SIATE AMORE.
Non sentitevi persi, rimanete in allerta per non essere consegnati nella mani del male, lottate contro la corrente della società decadente e immorale. Siate adempitori degli appelli di Mio Figlio, perché il Cielo non avverte se non perché i Suoi figli si salvino e giungano alla conoscenza della Verità. Il lupo è con l’agnello e Figli Miei, non riuscite a discernere, nel non conoscere la Parola trasmessa nella Sacra Scrittura.
MIO FIGLIO RITORNA NELLA SECONDA VENUTA, NON DIMENTICATELO, AMATI MIEI. (1)
Non dimenticate che Mio Figlio invia la Sua eredità al Suo Popolo, per darvi latte e miele, attraverso il quale la Parola Divina sovrabbonderà per il Popolo di Dio e la paura non si impadronirà dei Miei, perché l’Inviato, irradierà come un piccolo innocente la Vera pace, il Vero Amore per il Popolo di Mio Figlio, con il suo Amore alla Maniera Divina.


NO, FIGLI, LA CASA PATERNA NON VI LASCERA’ SOLI, NON VI ABBANDONA SULLA CROCE. OGNUNO SI ELEVERA’ E UNITO A MIO FIGLIO VIVRANNO LA PACE ETERNA CHE NASCE DOPO LA PURIFICAZIONE,
DOVE NON CI SARA’ PIU’ DOLORE, MA SARA’ PRESENTE OVUNQUE L’AMORE DIVINO.
Vi benedico.
Mamma Maria
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO.
Nuova Discussione
Rispondi
Vi saranno segni nel sole, nella luna e nelle stelle...Lu 21,25
 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:42. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com