Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva

CONOSCERE L'AZIONE DEL MALIGNO PER DIFENDERSI

Ultimo Aggiornamento: 07/12/2022 15:52
Autore
Stampa | Notifica email    
23/02/2010 21:40
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

PERICOLI DELLA MAGIA

Da qualche tempo si assiste a un pro­liferare di maghi, stregoni, cartomanti, ecc. Che cosa offre il mercato dell'occul­to? Esso promette falsi legami amorosi, successo negli affari, malattie e persecu­zioni dei nemici. Chi pratica la magia agisce in intima collaborazione con Satana che ha tentato il primo uomo. Adamo, e oggi si serve dei maghi per continuare a tentare gli uomini, facendo loro gustare falsi miraggi. Così esistono fatture per sciogliere matrimoni, per avvincere due persone in un legame amoroso, ecc. La televisione abbonda di inserzioni pubbli­citarie di vari maghi, stregoni e sciamani, tutti pronti a dichiararsi benefattori dell'u­manità con filmati di persone guarite o recuperati alla vita.
Ogni volta che una persona, in caso di pericolo o in una disgrazia o per qualsiasi altra ragione, invece di rivolgersi a Dio, cerca l'aiuto di Satana o dei suoi demoni, oppure ricorre ai suoi metodi e artifìci, si stabilisce con lui un patto. Per es.: la mamma che porta il figlio malato da un guaritore; la signorina che si fa fare le carte perché spera di sposarsi; l'uomo politico o il manager che si fa fare l'oroscopo e chiede al mago dove potrà riuscire nella
sua attività (fino ad oggi quasi tutti i pre­sidenti americani hanno aderito alla mas­soneria e hanno avuto il mago e il car­tomante di fiducia); chi porta amuleti, por­tafortuna, ciondoli, feticci; chi presume di ricevere messaggi dall'aldilà tramite nastri magnetici, audiocassette, videocassette, ecc. anche in seno a falsi gruppi di pre­ghiera: chi fa patti di sangue; chi assiste a sedute spiritiche; a messe nere o a culti esoterici; a riti orgiastici; ai riti del Voo-doo, della Macumba, ecc.; commissio­nare agli stregoni le fatture con l'inten­zione di nuocere a terzi: fatture per scio­gliere matrimoni, fatture per avvicinare due persone totalmente estranee con un legame d'amore, fatture per distruggere e condurre alla morte.
Molte di queste cose sono sotto l'inse­gna delle cose sacre (quanti maghi ap­pendono nei loro studi immagini sacre e persino un diploma con la benedizione del Papa, carpita con l'inganno!). Talune se­dute spiritiche s'iniziano e finiscono con la preghiera.
Ogni volta che l'uomo, se ne renda conto o no, ha stabilito un reale patto col diavolo. Ogni volta ha contratto un debito verso di lui, l'uomo e diventato il suo debitore. Senza neppure immaginare che il suo atto, apparentemente innocuo, possa avere simili conseguenze, egli ha accettato l'aiuto, la guarigione, la protezione di Sa­tana e se ne rallegra senza pensare che tutto si paga. Satana ha però una buona memoria, egli non dimentica e attende il suo momento propizio per farsi pagare con stati di angoscia, incubi terribili, visite notturne di demoni; oppressione, malattie strane, inquietudine cronica, stato di angoscia, nevrastenia, propositi di suici­dio, ecc. Contro queste influenze demoniache, invano si cerca l'aiuto presso i me­dici, psicologi, psicanalisti, ecc.
Dopo una campagna di evangelizzazione di otto giorni a Lubecca (Germania) un uomo rese questa testimonianza pub­blica: “Io sono convertito da molti anni sforzandomi di seguire Cristo. Ho letto molto la Bibbia e ho pregato assi­duamente. Ma una specie di oppressione qui sul cuore non mi lasciava mai. Senza dubbio ero malato, ma nulla e nessuno potevano aiutarmi. Durante questa cam­pagna di evangelizzazione ho saputo che i peccati di magia, commessi prima della conversione, sono spesso il motivo di stati di questo genere. Ho ricorso ai mezzi datici dalla Chiesa e così sono stato libe­rato”.
Quando si chiede a questo genere di malati quello che pensava il loro medico al riguardo, la risposta è sempre la stessa: II dottore non riesce a spiegarsi questo caso. Tutto questo è naturale! In realtà non si tratta di malattia, ma il malato è piuttosto “posseduto” in conseguenza di peccati di magia che ha commessi. Perciò non c'è medicina che sia efficace. Quello che occorre è cacciare il demonio con i mezzi che ci indica la Chiesa.
Evitiamo quelle persone che non sono Sacerdoti e che dicono di togliere il malocchio e le fatture. Esse non hanno le mani consacrate come i Sacerdoti e quindi non hanno il potere contro il demonio e i mali malefici, anzi con le loro arti magiche sono al servizio di Satana per rovinare i figli di Dio. Infatti quante persone si rivolgono al Sacerdote esorcista dopo essere andate dai maghi, dai quali non hanno ottenuto la guarigione dei loro mali, anzi li hanno peggiorati.
A proposito di talismani, amuleti e abitini, che i maghi vendono fino al costo di migliala di euro, un ex mago, convertito da P. Leone, noto esorcista di Andretta (Avellino), diceva anni fa: “Sapete per­ché un talismano costa 300 mila lire e un altro magari 800 mila? Perché il demo­nio per caricarli di energia malefica ci obbligava a bestemmiare 300 volte la Madonna sul talismano da 300 mila lire e a bestemmiare 800 volte Gesù o la Madonna su quello da 800 mila”.
Pensate un po' cosa si mettono addosso “.queste persone sono convinte che tali cose diaboliche li proteggano e pagano quindi anche migliala di euro per portarli addosso.
Nei cosiddetti “abitini”, cuciti sempre con molta cura si è trovata addirittura polvere di ossa di morti! Forse dei sacrifìci umani fatti in onore di Satana, nei periodi di luna piena.
Un altro importante discorso riguarda gli oggetti superstiziosi, molto diffusi, che sono carichi di una grande potenza malefica. Diffùsissimo è il corno e il ferro di cavallo.
Molta gente pensa ingenuamente che questi oggetti la protegga contro il malocchio, e non sa invece che essi non solo non proteggono, ma attirano forte­mente forze negative e malefiche.
Lo stesso discorso vale per altri oggetti di superstizione come, per esempio, le mani a forma di corna, il gobbetto, i segni dell'oroscopo, che portati addosso sono purtroppo molto diffusi, e più pericolosi quando sono regalati, perché potrebbero essere “caricati” dai maghi. Spesso queste cose diaboliche si portano accanto a una meda­glia della Madonna o a un Crocifisso nelle catenine che si portano al collo.
I rimedi contro il male:
Confessione; 2) S. Messa e Comunione frequenti; 3) Preghiera assidua, special­mente col Rosario; 4) Uso dell'acqua be­nedetta; 5) Portare addosso oggetti bene­detti; 6) Ricorso, se è necessario, al Sacer­dote esorcista.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Questa è la vita: che conoscano Te, solo vero Dio, e Colui che hai mandato, Gesù Cristo. Gv.17,3
 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:33. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com