Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva

UN COORDINAMENTO PER AIUTARE I FUORIUSCITI DAI TDG

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2019 14:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
15/12/2015 13:55
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

<header class="entry-header">

COORDINAMENTO NAZIONALE FUORIUSCITI DAI TESTIMONI DI GEOVA


 58150_607255399301997_427280287_n

</header>

 


 


Adriano Fontani: Ricordo a tutti che fondai questo coordinamento nel lontano 1987


>> sia per dare assistenza umana, morale e spirituale a chi esce con le ossa rotte dalla spietata e cinica setta dei Testimoni di Geova (espulso o dissociato che sia) che rinnega la principale legge cristiana, quella dell’amore e della solidarietà umana, a prescindere che essa possieda il 10% o il 100% (certamente no) della Verità,


>> sia per fare opera di pubblica denuncia dei tanti abusi ed inganni della CCTG, costituendo così un punto di riferimento innanzi tutto per giornalisti e pubbliche istituzioni che vogliono saperne di più su ciò che si nasconde sotto le apparenze di una setta che ha scientificamente e sistematicamente studiato il modo di ingannare la povera gente con la “strategia della guerra teocratica”. Infatti da allora, esattamente dallo storico articolone da me ottenuto su “L’Espresso” del 1-4-1987, contattando il vaticanista Sandro Magister, iniziò una massiccia opera di controinformazione sulle vere realtà nascoste, inganni ed abusi di questa setta, da me portata avanti sui migliori quotidiani e periodici italiani, da Panorama al Corriere della Sera (come non ricordare l’inchiesta giornalistica del gennaio 1990 che ottenni dal CorSera con un giornalista che girò l’Italia ad intervistare persone che gli indicai: l’allora astro Nascente del giornalismo italiano Gian Antonio Stella), e TV pubbliche e private nazionali (RAI-TG3, TG3-VoltaPagina, TG-TMC, TG5,….). Fino al pieno ed autorevole riconoscimento del nostro ruolo istituzionale con la mia deposizione voluta da Luciano Violante in Audizione sul tema della Libertà religiosa davanti alla 1° Commissione Affari Costituzionali della Camera del 16-7-2007: assolutamente decisiva per mettere una pietra tombale sulle residue speranze della CCTG di ottenere l’Intesa con lo Stato, perdendo con essa quel giorno la speranza di ottenere gli almeno 150 milioni di Euro annui dell’8xmille (persi quindi pure dalla loro banca, il Monte dei Paschi di Siena).


AIUTARE LE PERSONE AD ESSERE BEN INFORMATE PRIMA DI ENTRARE TRA I TdG, FARE UNA SCELTA CONSAPEVOLE (SE VOGLIONO COMUNQUE FARLA) AIUTARE TANTA GENTE INGANNATA AD USCIRNE E TROVARE UN RIFUGIO, UN RIPARO IN CHI, AVENDO FATTO TALE DOLOROSA ESPERIENZA PRIMA DI LORO, E’ L’UNICO DAVVERO IN GRADI DI CAPIRNE TUTTI I DRAMMI ED I TRAVAGLI. AIUTARE TANTA GENTE DEPRESSA E SCORAGGIATA A MANTENERE LA LORO FEDE CRISTIANA, A SALVARE LA LORO FAMIGLIA ED I LORO AFFETTI, LA LORO SALUTE MENTALE E SPIRITUALE: QUESTO E’ TUTTORA ED E’ SEMPRE STATO IL NOSTRO OBIETTIVO E NON QUELLO DI FARE GLI INTERESSI DI UNA RELIGIONE RIVALE.


Questa la nostra cristiana ed umanissima finalità, fin da quando lo fondai.


Maestro Adriano Fontani (Siena).



OFFLINE
15/10/2018 17:10
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

- Dal mese di Marzo 2018 c'è un numero verde dove poter chiedere aiuto !

- È importante chiedere aiuto per non sentirsi soli
- Chi per un motivo oppure per un'altro non è più testimone di geova sa bene cosa significa essere solo

Telefono 800228866
OFFLINE
16/02/2019 14:29
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

<header id="SITE_HEADER" class="style-iyfngmo4" data-is-mobile="false" data-state="fixedPosition" data-site-width="980" data-header-top="0">




AIVS  ASSOCIAZIONE ITALIANA VITTIME DELLE SETTE

   Per approfondire visita il sito:
https://www.associazioneaivs.org/


</header>
 
 
 
 
Associazione Italiana Vittime delle Sette
Benvenuti in AIVS

L'associazione Italiana Vittime delle Sette è un'associazione senza scopo di lucro e possiede quelle conoscenze che intende mettere a disposizione di quanti desiderano un sostegno morale ed una corretta informazione rispetto ad un panorama inesplorato, tante omissioni e le distrazioni dello Stato.

 
Missione

 

“Non capita tutti i giorni di vedere delle persone che hanno subito un torto e che cominciano a lottare per raddrizzarlo. Quest’Associazione è davvero un desiderio avveratosi; era ciò che avevamo osato sperare, da sempre: cioè che emergessero delle persone non disposte ad accettare la condizione di vittime come una specie di destino.

Anche noi giornalisti sappiamo essere dei romantici”.

Gianni Del Vecchio & Stefano Pitrelli,

autori di “Occulto Italia"

 
Documenti

 

Sezione dedicata alla pubblicazione di documenti provenienti da fonti diverse e organizzati per sezioni.

Esperienze

Vengono pubblicate le testimonianze giunteci con autorizzazione dell'autore.

Iniziative

 

Le iniziative sono una pagina riservata ai soli soci AIVS.

Contatti

 

Scrivici per informazioni, sostegno o per qualsiasi esigenza. Ti vuoi associare? Inviaci con questo form la tua richiesta e ti daremo le indicazioni necessarie.

 

Repositorio, archivio, biblioteca di interviste ed altri documenti video.

documenti e testimonianze vocali contro le sette religiose

Documenti vocali, interviste, esperienze. 

Abbiamo aperto una pagina dedicata alle vostre segnalazioni in modo tale da promuovere un interscambio di informazioni sulla realtà fattuale, sempre utile quando si affrontano fenomeni complessi ed organizzati come quelli che abbiamo imparato a conoscere.

 

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Poi dissero: «Venite, costruiamoci una città e una TORRE, la cui cima tocchi il cielo e facciamoci un NOME...Gen 11,4
 
*****************************************
Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra | Regolamento | Privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:44. Versione: Stampabile | Mobile - © 2000-2024 www.freeforumzone.com